Vai al contenuto

Il miglior gioco XBOX360..... graficamente !

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 81 risposte

#61
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

The last of us... ah! Scusate... è per ps3... :pff:

Evita.

#62
Dennis79

Dennis79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6229
Difficile.

Nn riesco a dire quale sia il migliore. Ci sono davvero molti titoli graficamente eccezionali (a partire dai multy)

Io direi ( ordine casuale)

Skyrim
Gow3
Forza4
COD mwf3
Mass effect3
MAX Payne
Halo reach
Bio shock1
Alan wake
Resident evil5
E l immortale dead or Alive 5

Menzione speciale per 3 livelli Dell ultimo COD. In cui si raggiunge un impatto visivo a mio avviso senza eguali. Proprio come alcune vecchie produzioni giapponesi: texture low, discreto numero di effetti, 60 frame, maniacale cura per le scelte cromatiche e il dettaglio. Splendido il design e ottima la regia. A volte si rasenta il fotorealismo.

Tecnicamente gow3 non ha eguali.

Altra menzione speciale per Skyrim. Artisticamente eccezionale, in più un lavoro di ottimizzazione su console che onestamente mi ha lasciato basito.

Modificata da Dennis79, 09 September 2012 - 02:34 AM.


#63
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

Difficile.

Nn riesco a dire quale sia il migliore. Ci sono davvero molti titoli graficamente eccezionali (a partire dai multy)

Io direi ( ordine casuale)

Skyrim
Gow3
Forza4
COD mwf3
Mass effect3
MAX Payne
Halo reach
Bio shock1
Alan wake
Resident evil5
E l immortale dead or Alice 5

Menzione speciale per 3 livelli Dell ultimo COD. In cui si raggiunge un impatto visivo a mio avviso senza eguali. Proprio come alcune vecchie produzioni giapponesi: texture low, discreto numero di effetti, 60 frame, maniacale cura per le scelte cromatiche e il dettaglio. A volte si rasenta il fotorealismo.

Tecnicamente gow3 non ha eguali.

Altra menzione speciale per Skyrim. Artisticamente eccezionale, in più un lavoro di ottimizzazione su console che onestamente mi ha lasciato basito.

Il primo Bioshock? Quello che gira sull'unreal engine 2.5? Sei serio? Era graficamente buono ai suoi tempi, ora è oggettivamente superato. E di molto :ph34r:

#64
Dennis79

Dennis79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6229

Il primo Bioshock? Quello che gira sull'unreal engine 2.5? Sei serio? Era graficamente buono ai suoi tempi, ora è oggettivamente superato. E di molto :ph34r:


Tecnicamente è superato, non discuto. Oggi sicuramente non impressiona come ai tempi. Io pero lo trovo ancora bellissimo da vedere. Ma posso capire la tua obiezione. A volte lo metto su perché mi piace riguardare alcuni passaggi.

Modificata da Dennis79, 09 September 2012 - 02:40 AM.


#65
respike

respike
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 337
anch'io voto deadly premonition :boxed: scusate ma invece di continuar a tirar fuori dalla cassettiera bioshock 1...ma nominiamo BIOSHOCK INFINITE!!! NON VEDO L'ORA!!!

#66
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Da quel che so bioshock 1 è stato "releisato" con la 3 ( http://en.wikipedia....al_Engine_games ) anche se il 90% del tempo l'hanno sviluppato con una versione pesantemente modificato del UE2...

Infatti alla fine tra bioschok 2 e l'1 non si ha quasi nessuna differenza a livello grafico, cmq io lo consiglio perché se pur non il top dei top ha uno stile fantastico e il gioco di perse è fantastico!


no usava il 2.5 con grosse personalizzazioni sulla gestione dei fluidi
mi pare che anche la Wikipedia dicesse erroneamente UE3

#67
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

anch'io voto deadly premonition :boxed: scusate ma invece di continuar a tirar fuori dalla cassettiera bioshock 1...ma nominiamo BIOSHOCK INFINITE!!! NON VEDO L'ORA!!!


prima di nominarlo vediamolo dal vivo su console, non si sa mai...

#68
respike

respike
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 337

prima di nominarlo vediamolo dal vivo su console, non si sa mai...


Mah vi dirò, spero tanto che la storia sia bella e intrigante come bio1, ma si sa niente sulla data di uscita? bio 2 lho mollato dopo una giornata anzi se qualcuno è interessato lo vendo pure

#69
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Mah vi dirò, spero tanto che la storia sia bella e intrigante come bio1, ma si sa niente sulla data di uscita? bio 2 lho mollato dopo una giornata anzi se qualcuno è interessato lo vendo pure


dai un occhio al topic delle date in rilievo (ce l'ho scritta la data ma non me la ricordo... febbraio?)
a me è piaciuto più il due, siamo in minoranza ma ci siamo, feci un sondaggio un paio di anni fa'
certo che la trama sarà importante, ma stavamo parlando di miglior gioco graficamente parlando, per cui imho quelli non usciti sono difficili da qualificare adesso
dai video direi che Forza Horizon asfalta (è proprio il caso di dirlo) tutto, ma voglio vederlo sul mio monitor...

#70
NikyAT1

NikyAT1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4208
Axy, Forza Horizon però gira a 30 fps. Imho è difficile paragonarlo al 4.

#71
unLestoFante

unLestoFante
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5131
graficamente Rayman Origins

#72
Ziolepr8

Ziolepr8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3635
Just Cause 2 è in effetti impressionante, non c'è RDR che tenga (comunque notevole visivamente), uno dei pochi giochi dove mi fermavo a guardare per il puro gusto di farlo.

Tra gli outsider, suggerisco di fare una bella run ad Halo 3 su un monitor come si deve. Io l'ho rifatto dopo anni e ci sono rimasto di sasso, a parte i PG il resto è davvero sorprendente, rivisto con gli occhi di oggi.

#73
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Axy, Forza Horizon però gira a 30 fps. Imho è difficile paragonarlo al 4.

gira a 30 ma ha una mappa grande quanto 30 Ring messi insieme ed ha pure il tempo (inteso come ciclo giorno notte) dinamico
paragonalo a TDU2, lo disintegra...

#74
NikyAT1

NikyAT1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4208
Se confrontato a TDU2, non posso che darti ragione!

#75
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Se confrontato a TDU2, non posso che darti ragione!

eh io "purtroppo" quando giudico la grafica spesso vado più sulla tecnica, nel senso che giudico in base a quello che c'è a schermo
motivo per cui uno Sleeping Dogs non lo paragonerò mai ad un Gears, perchè avendo mappe completamente diverse non ha senso per me paragonarli
idem con RDR, l'ambientazione di RDR è troppo più leggere di Honk Kong per poterli paragonare imho




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo