#48
Inviato 03 September 2012 - 12:38 AM
non posso far altro che quotarti, la scena complessiva in Alan Wake è fantastica... molto suggestiva.Di tutti i giochi che ho giocato su 360 ancora oggi ricordo il mio stupore quando ho iniziato Alan Wake.. Aveva difetti ma graficamente nel complesso era davvero fantastico... Il vento che spostava gli alberi nella foresta ancora oggi é un effetto grafico sublime...se non il migliore mai visto..sia per 360 che PS3.
#50
Inviato 03 September 2012 - 06:44 AM
Forza 4: per 60fps è notevole dettaglio e qualità d'insime, texture, illuminazione riflessi, etc..
Kameo e Banjo Kazoie: per qaulità delle texture, effetti di superficie e colori
Gears of War 3: mole di poligono a schermo, effetti visivi ed illuminazione solare
PGR4: ottime texture dei tracciati, buona illuminazione
MASS EFFECT trilogy: ottima definizione delle texture, bella illuminazione ed espressioni facciali, frame rate stabile e zero teanring (per il primo e secondo capitolo)
Skyrim: per vastià, buon frame-rate e stabilità, e buon dettaglio texture ed illuminazione,
Eternal Sonata: il miglior Cell Shading su personaggi e loro espressività, visto fino ad oggi in questa gen, bellissmi paesaggi e colori
Soul Calibur 5: ottime texuture e dettaglio su i personaggi, ottime animazioni, filtraggio anti-antialansing nitido grazie a FXAA (solo su 360), bei colori e fonti di luce
Rayman Origins: 2D per stile vicino ai classici del passato e all'originale Rayman, colori ottimi, notevole definzione, grazie ad una risoluzione nativa paria a 1920 x 1080p (và impostata questa ris. nella dash per goderne appieno)
#51
Inviato 03 September 2012 - 09:03 AM
cmq ha piu impatto di molte altre esclusive
Modificata da BRAIN CRASHER, 03 September 2012 - 09:04 AM.
#55
Inviato 03 September 2012 - 07:56 PM
Aalan Wake: per sistema d'illuminazione, ombre ed effetti speciali, animazioni ambientali, nebbia, tornado, dai alberi, al movimento di ogni singola foglia o ramao di cespuglio con cui si và a contatto
Vero purtroppo Alan Wake oltre i suoi reali difetti sub-hd,animazioni(si poteva e doveva fare meglio) e alcune texture non di buona qualità(penso ad alcuni interni e le auto) ha pagato l'accanimento di molti recensori che quasi quasi l'hanno descritto come un flop grafico.Non considerando che mentre Alan Wake muoveva una foresta con l'illuminazione e gli effetti che hai ben descritto un "semplice" GOW per la sua struttura lineare poteva spingere sulla mega textura,ecc.
Modificata da Al84, 03 September 2012 - 07:58 PM.
#57
Inviato 04 September 2012 - 09:51 PM
Vero purtroppo Alan Wake oltre i suoi reali difetti sub-hd,animazioni(si poteva e doveva fare meglio) e alcune texture non di buona qualità(penso ad alcuni interni e le auto) ha pagato l'accanimento di molti recensori che quasi quasi l'hanno descritto come un flop grafico.Non considerando che mentre Alan Wake muoveva una foresta con l'illuminazione e gli effetti che hai ben descritto un "semplice" GOW per la sua struttura lineare poteva spingere sulla mega textura,ecc.
il subhd era solo su alcuni effetti grafici, non sulla'intera immagine.
ad esempio sulla nebbia
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