Vai al contenuto

Il miglior gioco XBOX360..... graficamente !

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 81 risposte

#46
RomaBravo33

RomaBravo33
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 649
Secondo me Gears 3,forza 4 e... Reach(mi impressiona tutt'ora). Effettivamente anche Red Dead non scherza, Max Payne devo ancora testarlo.

Inviato da Galaxy S2 con Tapatalk 2

#47
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
BF3 imho è molto bello, ma non straordinario graficamente
tecnicamente lo sarebbe stato se avessero messo la distruttibilità nella campagna, ma purtroppo non è così

#48
tizioquick

tizioquick
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1149

Di tutti i giochi che ho giocato su 360 ancora oggi ricordo il mio stupore quando ho iniziato Alan Wake.. Aveva difetti ma graficamente nel complesso era davvero fantastico... Il vento che spostava gli alberi nella foresta ancora oggi é un effetto grafico sublime...se non il migliore mai visto..sia per 360 che PS3.

non posso far altro che quotarti, la scena complessiva in Alan Wake è fantastica... molto suggestiva.

#49
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
alan wake è tanta roba davvero....poco da dire.....ma anche redemption a me ha colpito da morire.

#50
Iuki

Iuki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3731
Aalan Wake: per sistema d'illuminazione, ombre ed effetti speciali, animazioni ambientali, nebbia, tornado, dai alberi, al movimento di ogni singola foglia o ramao di cespuglio con cui si và a contatto


Forza 4: per 60fps è notevole dettaglio e qualità d'insime, texture, illuminazione riflessi, etc..


Kameo e Banjo Kazoie: per qaulità delle texture, effetti di superficie e colori


Gears of War 3: mole di poligono a schermo, effetti visivi ed illuminazione solare


PGR4: ottime texture dei tracciati, buona illuminazione


MASS EFFECT trilogy: ottima definizione delle texture, bella illuminazione ed espressioni facciali, frame rate stabile e zero teanring (per il primo e secondo capitolo)


Skyrim: per vastià, buon frame-rate e stabilità, e buon dettaglio texture ed illuminazione,


Eternal Sonata: il miglior Cell Shading su personaggi e loro espressività, visto fino ad oggi in questa gen, bellissmi paesaggi e colori

Soul Calibur 5: ottime texuture e dettaglio su i personaggi, ottime animazioni, filtraggio anti-antialansing nitido grazie a FXAA (solo su 360), bei colori e fonti di luce


Rayman Origins: 2D per stile vicino ai classici del passato e all'originale Rayman, colori ottimi, notevole definzione, grazie ad una risoluzione nativa paria a 1920 x 1080p (và impostata questa ris. nella dash per goderne appieno)

#51
BRAIN CRASHER

BRAIN CRASHER
  • "Enemies of metal, your DEATH is our reward "

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8348
the witcher 2...magari non il massimo del massimo .. ma direi se la cava benissimo anche lui anche se è un porting pc (forse il migliore di sempre)

cmq ha piu impatto di molte altre esclusive

Modificata da BRAIN CRASHER, 03 September 2012 - 09:04 AM.


#52
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Ho riiniziato Gears 3 oggi...e sì, effettivamente forse è il top su 360! :D

#53
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19298

Ho riiniziato Gears 3 oggi...e sì, effettivamente forse è il top su 360! :D

Sì, a parte visi e capelli, è ancora imbattuto :D

#54
Al84

Al84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3763

Sì, a parte visi e capelli, è ancora imbattuto :D


Per i visi però non usando il motion capture è giustificabile :sisi:

#55
Al84

Al84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3763

Aalan Wake: per sistema d'illuminazione, ombre ed effetti speciali, animazioni ambientali, nebbia, tornado, dai alberi, al movimento di ogni singola foglia o ramao di cespuglio con cui si và a contatto


Vero purtroppo Alan Wake oltre i suoi reali difetti sub-hd,animazioni(si poteva e doveva fare meglio) e alcune texture non di buona qualità(penso ad alcuni interni e le auto) ha pagato l'accanimento di molti recensori che quasi quasi l'hanno descritto come un flop grafico.Non considerando che mentre Alan Wake muoveva una foresta con l'illuminazione e gli effetti che hai ben descritto un "semplice" GOW per la sua struttura lineare poteva spingere sulla mega textura,ecc.

Modificata da Al84, 03 September 2012 - 07:58 PM.


#56
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236
Davvero difficile da dire.... non ne ho idea, cavolo :o

#57
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Vero purtroppo Alan Wake oltre i suoi reali difetti sub-hd,animazioni(si poteva e doveva fare meglio) e alcune texture non di buona qualità(penso ad alcuni interni e le auto) ha pagato l'accanimento di molti recensori che quasi quasi l'hanno descritto come un flop grafico.Non considerando che mentre Alan Wake muoveva una foresta con l'illuminazione e gli effetti che hai ben descritto un "semplice" GOW per la sua struttura lineare poteva spingere sulla mega textura,ecc.


il subhd era solo su alcuni effetti grafici, non sulla'intera immagine.
ad esempio sulla nebbia

#58
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
A parte quelli citati prima, mi sono dimenticato di Rayman che per il 2D e il top

#59
carmineos

carmineos
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 310
ho appena comprato una Samsung UN55ES8000FXZA (55'' 3D 1080p) e ho subito provato Forza Motorsport 4 e sono rimasto scioccato!domani testo Battlefield 3 e Modern Warfare 3

#60
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24045
The last of us... ah! Scusate... è per ps3... :pff:

Modificata da Wild, 09 September 2012 - 01:36 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo