Vai al contenuto

[HW] Via la corrente... e l'ups si spegne insieme al PC


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
allorae col pfc attivo sarebbe molto meglio avere un gruppo di continuità ad onda pura

#17
Luke83

Luke83
  • Padawan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5295

allorae col pfc attivo sarebbe molto meglio avere un gruppo di continuità ad onda pura

azz... e allora apc è da escludere :sigh:

#18
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
il mio è APC ad onda pura
però costano ad onda pura

#19
Luke83

Luke83
  • Padawan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5295
mi hanno risposto dal servizio assistenza dicendomi che dopo un anno va cambiata la batteria. O la cambio io, oppure mi aprono l'rma e gli rimando indietro l'ups. Se trovano qualcosa che non va me lo riparano gratis, invece se è solo la batteria, devo pagare pure la spedizione

#20
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Scusate l'up per questo thread vecchissimo, ma ho lo stesso identico problema dell'utente che ha aperto il topic.

Quando se ne va la corrente l'UPS salta insieme al PC, mentre se stacco la presa regge.

Presumo sia partito qualcosa (sono 4 anni che ho questo UPS), ora ne ho ordinato un altro da Amazon perchè nella mia zona sono frequenti i casi in cui la corrente viene a mancare, però vorrei capire un attimo se è effettivamente un problema dell'UPS o altro.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo