Vai al contenuto

Ribelle - The Brave (2012) [rece: 7,5]con le voci di Mark Andrews, Brenda Chapman Interpreti: Kelly Macdonal


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 61 risposte

#46
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
ma se rapunzel fa schifo..... imho

#47
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

ma se rapunzel fa schifo..... imho

Io l'ho trovato molto bello, tranne il finale troppo banale e sbrigativo.

#48
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
ma io son legato alla Disney di una volta che sapeva anche far paura, un film zuccherino dove ballano e cantano tutti proprio non mi va, in questo brave si distacca...

#49
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48346

ma se rapunzel fa schifo..... imho

princess and the frog?

#50
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
quello non l'ho visto

#51
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200
L'ho visto, mi è piaciuto incredibilmente tanto, nella sua semplicità è uno dei miei film pixar preferiti. Una favola semplice, d'altri tempi come l'epoca in cui è ambientata, e l'espressività che pixar riesce a dare ai personaggi è inarrivabile da chiunque.

#52
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830
sono rimasto un po' deluso anche io, una storia senza troppo mordente. ambientazioni bellissime ma pensavo a qualcosa di più ampio dal punto di vista dell'avventura.

#53
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200

sono rimasto un po' deluso anche io, una storia senza troppo mordente. ambientazioni bellissime ma pensavo a qualcosa di più ampio dal punto di vista dell'avventura.

Lo pensavo anch'io, ma alla fine mi è piaciuto

#54
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
diciamo che come ambientazione stacca parecchio coi precedenti Pixar, quello si.

#55
Faust

Faust
  • Feel the backhand of justice!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2479

Questo brave è molto più simile alla dinsey degli ultimi anni, di pixar c'è ben poco (imho solo la computer grafica)..


Quoto

Visto sabato e devo dire che mi ha molto deluso. Graficamente è molto bello, i personaggi di contorno sono ben fatti e la Scozia è una bellissima ambientazione. Tuttavia la storia è banalotta, la protagonista dimenticabile e il "villain" tra i peggiori e peggio caratterizzati che abbia mai visto

#56
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
visto
grafica da urlo ma la storia è poco Pixar ...
i fratellini e i figli dei capo clan sono i personaggi migliori :D

#57
Noel88

Noel88
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16017
questo mi sembra molto più pixeriano



#58
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
La voce italiana di Ralph non mi piace per niente :< :< :<

#59
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

La voce italiana di Ralph non mi piace per niente :< :< :<

idem,mannella non mi è mai piaciuto come doppiatore in particolare quando in American Dad doppia Roger lo trovo odioso!

#60
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
mi scordavo ...
il corto " La Luna " è pura poesia !




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo