Vai al contenuto

Castlevania Lords of Shadow 1 & 2『Topic Ufficiale』1° ep.: out now! | 2° ep.: 27/02/2014

- - - - - 10fpsnomo4r

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 831 risposte

#16
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
E' un action a scorrimento (Bayonetta, Devil may Cry).

#17
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469

dal video non si capisce nulla... com'è sto castlevania, sulla falsariga del 4 (il mio preferito per snes ai suoi tempi)?



#18
Wicked Devastant

Wicked Devastant
  • goodbye chemi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23265
il primo è un capolvaro

stop

#19
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Quasi finito su 360, mi sta piacendo moltissimo.
E' davvero un peccato non averlo avuto su PC, il godimento sarebbe stato addirittura maggiore.

#20
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755
Speriamo che rimedino a questo errore,il primo su pc esprimerebbe tutto il suo potenziale grafico.Su su annunciate il primo...

#21
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
A 60FPS e con un'illuminazione migliore sarebbe stato da strapparsi i capelli :D

#22
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403
Rimarrebbero problemi strutturali che il pc non potrebbe sistemare e che a parer mio son ben più pesanti degli fps: la cam fissa ridicola e gli oggetti secondario inutili

#23
Kerishan

Kerishan
  • Fear this Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3037
Bah io tutti stì problemi giocandolo su Xbox non li ho avuti, l'ho finito senza grossi problemi, il gioco è troppo cazzuto per farsi distrarre da problemini vari che a mio avviso NON rovinano l'esperienza di gioco.

#24
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
News sulla versione Pc di Metal Gear Rising: Revengeance


Si parla del diavolo... : o.

#25
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

Anche per i comandi, son morto più volte per salti fatti di [Censura] che per i nemici.


quello è dovuto più che altro alla cam orribile


Bah io tutti stì problemi giocandolo su Xbox non li ho avuti, l'ho finito senza grossi problemi, il gioco è troppo cazzuto per farsi distrarre da problemini vari che a mio avviso NON rovinano l'esperienza di gioco.


non ti rovina l'esperienza di gioco una cam che lascia fuori inquadratura i nemici? che ti fa colpire perchè il nemico manco lo vedi? che ti fai il giro 3 volte di un posto perchè la cam non ti ha inquadrato la porta alla fine della galleria e ti sembrava un vicolo chiuso? o degli oggetti assolutamente inutili?

che poi sia un bellissimo gioco, da 8-8.5, è indubbio

#26
Guest_DarmokeYe

Guest_DarmokeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ancora devo finire il primo su 360, lo lasciai in asso dopo aver perso il save causa rottura HDD del botolo :asd:

Comunque io non ci spererei in un porting del primo ...

#27
Kerishan

Kerishan
  • Fear this Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3037

non ti rovina l'esperienza di gioco una cam che lascia fuori inquadratura i nemici? che ti fa colpire perchè il nemico manco lo vedi? che ti fai il giro 3 volte di un posto perchè la cam non ti ha inquadrato la porta alla fine della galleria e ti sembrava un vicolo chiuso? o degli oggetti assolutamente inutili?

che poi sia un bellissimo gioco, da 8-8.5, è indubbio


Lo dico sinceramente Geno, no. Non idolatro il gioco sia chiaro, ma sinceramente non mi hanno rovinato l'esperienza di gioco, quasi non notavo difetti che ora voi citate.

#28
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

Ancora devo finire il primo su 360, lo lasciai in asso dopo aver perso il save causa rottura HDD del botolo :asd:

Comunque io non ci spererei in un porting del primo ...


Il tizio di Konami ha lasciato intendere che l'ipotesi non è così remota.
Non è un annuncio ufficiale ma perlomeno ci si può sperare : ).

#29
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
La camera non è così disastrosa. Certo, ha dei problemi, ma nulla che faccia sbroccare... anche perché il gioco è piuttosto facile e di solito non si muore nei combattimenti (se non nei boss prendendoli troppo sotto gamba). Per quanto riguarda l'esplorazione succede praticamente solo in un punto.
Per essere una telecamera fissa funziona discretamente bene.
Sono alla fine del gioco, mi è piaciuto un sacco. Forse un po' troppo lungo e con difetti del gameplay che avete visto anche voi.
Non mi piace che le direzioni del personaggio siano un po' ridotte, come anche che si possa solo correre o camminare. Vorrei una camminata veloce in tutti i giochi.
Graficamente davvero bello, avrei pompato un po' la recitazione e le cut scene, perché il "cambiamento" del protagonista si evince solo dalle parti narrate all'inizio di ogni livello.

Noce di gioco insomma.
Stavo chiedendo in sezione PS3 se God of War è simile, perché a me gli action con combat system vario e non troppo folle (anche se adoro Ninja Gay) con sezioni di finto platform mi piacciono un sacco.

Ah... avrei ridotto di moltissimo i combattimenti a favore delle sezioni di finto platform ed esplorazione.

Ultima nota: uno dei pochi giochi in cui i puzzle ambientali non mi fanno schifo al kazzo. Numero!

#30
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403
God Of War simile?!

2/3 delle situazioni di LoS son copiate da alcune di GoW.

Sinceramente son basito che ci possa esser qualcuno che non ha giocato manco un gow :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo