Vai al contenuto

Castlevania Lords of Shadow 1 & 2『Topic Ufficiale』1° ep.: out now! | 2° ep.: 27/02/2014

- - - - - 10fpsnomo4r

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 831 risposte

#826
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

ma giocalo in full hd, se non hai neanche la tv che va oltre. :sisi:

Ne guadagni solo in AA.


Modificata da Contra., 24 September 2016 - 01:38 PM.


#827
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

ma giocalo in full hd, se non hai neanche la tv che va oltre. :sisi:

Ne guadagni solo in AA.

ne guadagna pure in altro anche se tecnicamente non dovrebbe.

sperimentato con dish, la diff tra 1440p e 4k su tv a 2 mt era netta.

 

è sprecato giocarlo a 1080p dove ho na media di 150 fps...



#828
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

la butto li

hai provato tasto destro mouse sull'exe del gioco? c'è una vocina da qualche parte che abilita o disabilita qualcosa sulle res

ora provo.

una volta fatto dovrebbe funzionare pure il dsr o devo andare di ris personalizzata?

cmq non si spiega perchè sia monitor che tv se li setto come ris desktop a 1440p si vedano sfocati...(mettendo da parte il gioco)

 

ok ci ho cliccato, c'è una voce sui problemi di compatibilità e se clicco mi chiede se voglio farlo partire in mod win8.

mentre se vado su proprieta e vado in compatibilità ho 1 opzione sospetta ovvero: disabilità ridimensionamento schermo per valori dpi alti (non ho idea di cosa sia).

 

provo a mandarlo in mod win8?


Modificata da GymWolf, 24 September 2016 - 02:34 PM.


#829
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754

ora provo.
una volta fatto dovrebbe funzionare pure il dsr o devo andare di ris personalizzata?
cmq non si spiega perchè sia monitor che tv se li setto come ris desktop a 1440p si vedano sfocati...(mettendo da parte il gioco)
 
ok ci ho cliccato, c'è una voce sui problemi di compatibilità e se clicco mi chiede se voglio farlo partire in mod win8.
mentre se vado su proprieta e vado in compatibilità ho 1 opzione sospetta ovvero: disabilità ridimensionamento schermo per valori dpi alti (non ho idea di cosa sia).
 
provo a mandarlo in mod win8?

clicca quell'opzione e clicca anche di far partire il gioco come amministratore

#830
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

clicca quell'opzione e clicca anche di far partire il gioco come amministratore

l'opzione del disabilita ridimensionamento era già spuntata di base.

oppure parli della mod win8?

lo faccio partire come amministratore, vediamo che succede...



#831
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

ora provo.

una volta fatto dovrebbe funzionare pure il dsr o devo andare di ris personalizzata?

cmq non si spiega perchè sia monitor che tv se li setto come ris desktop a 1440p si vedano sfocati...(mettendo da parte il gioco)

 

ok ci ho cliccato, c'è una voce sui problemi di compatibilità e se clicco mi chiede se voglio farlo partire in mod win8.

mentre se vado su proprieta e vado in compatibilità ho 1 opzione sospetta ovvero: disabilità ridimensionamento schermo per valori dpi alti (non ho idea di cosa sia).

 

provo a mandarlo in mod win8?

deve c'entrare il ridimensionamento, mi ha fatto venire in mente pes che come res mi dava max 720p....



#832
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

deve c'entrare il ridimensionamento, mi ha fatto venire in mente pes che come res mi dava max 720p....

ok allora provo a togliere la spunta da quell'opzione, vediamo che succede...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo