Vai al contenuto

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn [Topic Ufficiale] [PS3-PS4-PS5] OPEN beta PS5 3/04/21Aperte le iscrizioni alla gilda in prima pagina | Server Gilda: Ragnarok o Zodiark


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2563 risposte

#2431
steus

steus
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1234
Ho visto che è in offerta sullo store. Secondo voi quale versione conviene comprare?

Grazie

#2432
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Ho visto che è in offerta sullo store. Secondo voi quale versione conviene comprare?

Grazie

 

Sì chiama Final Fantasy Online. Contiene il gioco base + espansione. >A 27 euro è imperdibile.



#2433
steus

steus
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1234

 
Sì chiama Final Fantasy Online. Contiene il gioco base + espansione. >A 27 euro è imperdibile.


Ok grazie.

Anche in questa versione ci sono i 30gg di prova?

#2434
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Ok grazie.

Anche in questa versione ci sono i 30gg di prova?

 

Intendi i 30 gg di abbonamento compresi? sì.



#2435
steus

steus
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1234

 
Intendi i 30 gg di abbonamento compresi? sì.


Ottimo grazie, mi sa che allora mi ci butto

#2436
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Ottimo grazie, mi sa che allora mi ci butto

 

Sei sicuro ? :D



#2437
steus

steus
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1234

 
Sei sicuro ? :D

Amo final fantasy, ma non so per quale motivo non mi ha mai attirato come gioco (il XIV).

Fai conto che oltretutto, l'ultimo MMORPG che ho giocato è stato UO
Su internet ho letto un gran bene, e ho visto che su Ragnarok sembra esserci una bella community Italiana.

So che potrei entrare in un tunnel senza fine, ma vorrei giocarci anche come "riempitivo" tra un gioco e l'altro

Ps. Sullo store ho visto che allo stesso prezzo del bundle c'è la collectors di A realm reborn. Consigli sempre il bundle?

Modificata da steus, 19 February 2017 - 12:17 PM.


#2438
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Amo final fantasy, ma non so per quale motivo non mi ha mai attirato come gioco (il XIV).

Fai conto che oltretutto, l'ultimo MMORPG che ho giocato è stato UO
Su internet ho letto un gran bene, e ho visto che su Ragnarok sembra esserci una bella community Italiana.

So che potrei entrare in un tunnel senza fine, ma vorrei giocarci anche come "riempitivo" tra un gioco e l'altro

Ps. Sullo store ho visto che allo stesso prezzo del bundle c'è la collectors di A realm reborn. Consigli sempre il bundle?

 

Assolutamente, la collector contiene solo qualche mount esclusivo e qualche altra roba secondaria che io ricordi (ma non contiene l'espansione Heavensward). Tieni conto che comunque se vuoi questi oggetti esclusivi poi sei sempre in tempo a fare l'upgrade digitale.

 

p.s. noi siamo su zodiark



#2439
steus

steus
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1234
Ok messo in download!

Ho studiato un po' in giro, e penso di buttarmi sul dragoon come classe.
Eventuali altri consigli??

Grazie!

#2440
steus

steus
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1234
Dopo aver scaricato 17gb di patch con console accesa (assurdo..) finalmente sono dentro.

Che dire, giocato un paio d'ore e mi sta piacendo un bel po'!
Il primo impatto è stato devastante e ho faticato a capire la mappa, ma dopo un po' ho iniziato ad ingranare.

Sono su Zodiark, chi volesse aggiungermi, nickname psn sydsteus

#2441
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
Il dragoon è un job comunque. Devi almeno portare il lanciere al 30 (con quest di classe fatta) e il merauder al 15. Almeno questi due ma ci sono altre classi legate al dragoon che sbloccano abilità cross class.
Dipende da che consigli chiedi, cosa ti interessa di preciso ?

#2442
Faraday

Faraday
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 971

Sono su Zodiark, chi volesse aggiungermi, nickname psn sydsteus


Occhio che i server di riferimento, e quindi maggiormente popolati da italiani, sono Ragnarok e Phoenix.

Modificata da Faraday, 22 February 2017 - 12:44 AM.


#2443
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387
Si prevede un imperversare di Samurai al lancio dell'espansione :sisi: Tra l'altro il fatto che parta già dal 50 è una bella cosa... Bella bella. Livellare una seconda classe in questo titolo l'ho sempre trovato assai pesante.

Ps: Come fc italiana più numerosa siamo su Ragnarok. Almeno cosi mi hanno detto :D In ogni caso anche Zodiark e Phoenix hanno il loro numero. Da Moogle ormai sono emigrati tutti, sono rimasti solo francesi e qualche piccola gilda italiana.

#2444
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Occhio che i server di riferimento, e quindi maggiormente popolati da italiani, sono Ragnarok e Phoenix.

 

Anche Zodiark. Ci sono almeno 2 grandi gilde, più qualcuna piccola.



#2445
edge

edge
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 291
Ciao ragazzi, ho una copia di final fantasy XIV per ps3 mai usata... se voglio passarla su PS4 devo necessariamente installarla prima su una ps3 e poi trasferire l'account? O posso fare tutto da ps4?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo