Vai al contenuto

SEGA Saturn - topic celebrativoSegata Sanshiro, Segata Sanshiro, Sega Satan... shiro!!!!!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 538 risposte

#61
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34276

Madò Moor ora so con chi andare in Giappone :sisi:


ahahahah

volentieri, guarda, questa estate che facevo da guida a mio cugino mi divertivo troppo :D


peccato che per la roba retro siano rimasti davvero pochi posti :(

#62
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22210
È arrivato il Saturn bianco jap (acquistato qui sul mercatino dal mitico Chamber Number ???)!!! *___*

Che meraviglia! Sembra di giocare ad una console di generazione superiore, senza bande nere e 50hz maledetti!

Nights mi va così fluido che non riesco a combinarci nulla, abituato com'ero al gameplay rallentato XD

#63
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34276
immagino :)

è lo stesso shock che provai io nel 1992 quando giocavo sul mio SNES a Street Fighter 2 e poi andai da un amico a giocarci, lui aveva il SFC.....

da quel giorno abbracciai la causa j-ntsc B-)

#64
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22210
Madò davvero! Io sto avendo questo possibilità solo ora che internet mi ha aperto la strada all'import (all'epoca ero un ragazzino e ordinare per posta era un rischio bello grosso! e oltretutto non avevo soldi :D) Dopo una vita passata a giocare PAL a 50hz (per fortuna già dal Dreamcast si è risolto il problema perchè i giochi avevano il selettore!) riscoprire tutti i vecchissimi cult della mia infanzia sotto questa nuova forma accellerata è una goduria unica!

#65
Hister

Hister
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5648

ne ho avute due. una nel 97 ed una l'anno scorso.
Ah io l'ho sempre scritto cosa penso...
-avevo un kof96 l'anno scorso che che come risoluzione umiliava la ps2 e le minghiate sul market place.
-sfzero 3 arcade perfect.
-shinning force 3 mi piace più meglio di ff7. (in altra sezione qualcuno per smentirmi mi postò un video in qualità infame saturn contro un video in emulatore filtrato psx, il tizio in questione ci aveva giocato solo su youtube)
-daytona e sega rally asfaltavano qualsiasi gioco di guida esistente.
-virtua fighter 2 e praticamente una model2 un pochetto ridotta che comunque graficamente umiliava tekken 3
-nba live su saturn schiacciava quello su psx
-il saturn aveva la ram interna...l'altra console dovevi spendere 50 euro per una memory card
-NEssuno lo ricorda, ma in izialmente il dual shock era ingestibile con i picchiaduro 2d e giocare schiacciando i dorsali mi provocava crampi alla mano (ho sempre giocato con i vg dai tempi del c64)
-vogliamo parlare di burning ranger? Panzer dragon?l'ultimo dragonballz in 2d migliore versione in assoluto?...
vabbè ho scritto abbastanza....alla sony però erano furbi...4 cd di cui 1 si gioco relae e 3 di filmatoni del caxxo...il saturn gestiva amle il 3d ...ma i pochi giochi che ci sono disintegravano la concorrenza.
per concludere questo sarebbe stato epico! ...peccato.


:gad2: :gad2: :gad2: :gad2: :gad2:

Ma sei serio o è un pesce d'Aprile anticipato ?

Tante cazz...ehm, nello stesso post è raro trovarne.

Il saturn poco inferiore alla Model 2 :gad2:

#66
RENT-A-HERO

RENT-A-HERO
  • Everybody got something to hide except me and my monkey!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7827
Parliamo del MITOLOGICO Worldwide Soccer '97?

#67
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34276

Parliamo del MITOLOGICO Worldwide Soccer '97?


è un altro gioco rispetto a Victory goal ?

avevo cercato anche Hat Trick Hero S, avevo trovato il gioco a 50yen, ma visto che era senza obi l'ho lasciato lì... SGGD ne aveva parlato bene e quindi l'avevo messo in lista acquisti (SSGD = segagagadomain)

#68
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22210
Io sbavo per il gestionale di calcio in stile RPG per Saturn, quello dove nello spot pubblicitario il mitico Segata lanciava un calciatore dalla panchina per fare gol... purtroppo è tutto in giapponese e non ci capirei una mazza :(

#69
RENT-A-HERO

RENT-A-HERO
  • Everybody got something to hide except me and my monkey!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7827

è un altro gioco rispetto a Victory goal ?

avevo cercato anche Hat Trick Hero S, avevo trovato il gioco a 50yen, ma visto che era senza obi l'ho lasciato lì... SGGD ne aveva parlato bene e quindi l'avevo messo in lista acquisti (SSGD = segagagadomain)


è un altro gioco rispetto a International Victory Goal ma è lo stesso di Victory Goal 96

Ecco il confronto fra i due:

Intenational Victory Goal
http://www.youtube.com/watch?v=bZpIyf7GjFY

Victory Goal '96
http://www.youtube.com/watch?v=0Am5SD0aFvo

Personalmente a livello di football Giappi Hat trick è il classico arcade da sala, stile sidekicks, con tutti i suoi pro e contro

Il migliore dei calci giappi è senza dubbio J.League Go Go Goal
http://www.youtube.com/watch?v=TAmuLCEEjJ0

#70
RENT-A-HERO

RENT-A-HERO
  • Everybody got something to hide except me and my monkey!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7827
Moor ma sei in giappolandia?

Modificata da RENT-A-HERO, 24 September 2012 - 07:52 PM.


#71
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22210

Il migliore dei calci giappi è senza dubbio J.League Go Go Goal
http://www.youtube.com/watch?v=TAmuLCEEjJ0


Ma quanto è grande la palla? :D

#72
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34276

Moor ma sei in giappolandia?


per adesso no :)


il gioco di cui parla Cobra Caos è Let's make a Soccer Pro Team o qualcosa del genere, fecero sia quello sul calcio che quello sul baseball, sono andati avanti a farlo per anni, mi pare ci siano anche per PS2
in effetti dovrei dargli un'occhiata, considerato che da quando ho preso la 3ds sto solo giocando a Calciobit :D

#73
Haken

Haken
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1274

per adesso no :)


il gioco di cui parla Cobra Caos è Let's make a Soccer Pro Team o qualcosa del genere, fecero sia quello sul calcio che quello sul baseball, sono andati avanti a farlo per anni, mi pare ci siano anche per PS2
in effetti dovrei dargli un'occhiata, considerato che da quando ho preso la 3ds sto solo giocando a Calciobit :D

jleague jykkio hono no striker della konami (è la serie perfect striker n64, purtroppo la giocabilità n64 è molto superiore perchè su saturn il livello di difficolta è bassissimo...ottimo da giocare in due però, in quanto è il top e ripeto il top di acrobazie )
resta l'equazione perfect striker64>>>we98 psx.
bello hat trik hero con i super shot...ha più cose rispetto l'arcade è molto più figo.

#74
Haken

Haken
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1274

:gad2: :gad2: :gad2: :gad2: :gad2:

Ma sei serio o è un pesce d'Aprile anticipato ?

Tante cazz...ehm, nello stesso post è raro trovarne.

Il saturn poco inferiore alla Model 2 :gad2:

Non occorre che entri quì in dreameye per fare flame ed offendere i commenti degli altri utenti (io) Se tu leggi...il topic s'intitola topic "celebrativo". Anche se scrivo cazzate come dici tu, puoi tranquillamente sorvolare e passare oltre o commentare senza offendere. Grazie.

Modificata da Haken, 25 September 2012 - 10:56 AM.


#75
Hister

Hister
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5648

Non occorre che entri quì in dreameye per fare flame ed offendere i commenti degli altri utenti (io) Se tu leggi...il topic s'intitola topic "celebrativo". Anche se scrivo cazzate come dici tu, puoi tranquillamente sorvolare e passare oltre o commentare senza offendere. Grazie.


Quindi topic celebrativo significa dire inesattezze da fanboy come quelle da te scritte ? Io pensavo fosse un topic per celebrare quell'ottima console che è stata il Saturn. Mi posso anche scusare per il tono perculante, anzi lo faccio senza problemi, ma permettimi di lollare su quanto hai scritto. Ci mancava solo aggiungere che il Saturn avrebbe fatto girare senza grossi problemi Virtua Fighter 3 (quando manco è riuscito a fare una conversione perfetta del secondo LOL) come alcuni sostengono e non mancava niente.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo