Vai al contenuto

SEGA Saturn - topic celebrativoSegata Sanshiro, Segata Sanshiro, Sega Satan... shiro!!!!!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 538 risposte

#31
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34253

Ma dove compri a quei prezzi? A me sembrava di aver fatto un'affarone nel 2002 a prendere virtua fighter2 in una orrenda confezione di plastica a 100 yen ....


nei giorni scorsi ho battuto il record : Fighting Vipers a 20yen :D

ma ormai è difficilissimo trovare posti in cui trovi ancora giochi per Saturn, a meno che non sei ad Akihabara
per esempio non so quanti Book-off abbiamo girato (almeno 10 posti differenti) e gli unici che ne hanno sono qui in zona Ikebukuro
il problema è che li cerco completi, ed in questi posti sono quasi tutti senza spincard...
ma se anche il tipo di Segagagadomain ne ha di incompleti, un giorno forse mi rassegnerò a cercarli senza quel maledetto pezzo di carta

#32
COSCIO

COSCIO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2851
Ah Moor,ma sei in giappolandia! Beato te figliolo !
Io al tuo posto i giochi li prenderei anche senza spine card.
Si trova per il dreamcast Space Channel 5 Part 2 a un prezzo decente?

#33
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34253
no, è caro come sempre, anzi direi quasi che è uno di quella minoranza di titoli che hanno il prezzo stabile, molti titoli sono calati rispetto ad anni fa, anche se poi per noi con l'euro debole praticamente la differenza è andata a farsi benedire


faccio una domanda scema, ma sono niubbo sull'argomento

dato che cerco ogni modo per imparare il giap ultimamente mi ero messo a giocarne uno su 360; visto che non ci ho mai giocato in precedenza, mi son stupito che si poteva salvare in qualsiasi momento, cosa molto utile per me visto che una scenetta da 5 minuti di dialoghi, per tradurre quello che non capisco e quindi fare esercizio, vuol dire metterci non meno di mezz'ora
la domanda stupida è : ma in tutti gli adventure si può salvare in qualsiasi momento ? (forse anche negli rpg ? visto che mi trovo costretto ad interessarmi pure a sto genere...)

#34
COSCIO

COSCIO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2851
Dipende dal gioco. Purtroppo non con tutti i giochi è possibile salvare in ogni momento.

Dico purtroppo perchè non ho più il tempo per giocare un rpg come si deve e il salvataggio in qualsiasi punto è una manna dal cielo.

#35
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22114

nei giorni scorsi ho battuto il record : Fighting Vipers a 20yen :D


Troppo bello FV!!! :rocker:
E poi la versione JAP ha il fighter più tabbozzo di tutti i tempi, PEPSIMAN!!!

#36
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34253

E poi la versione JAP ha il fighter più tabbozzo di tutti i tempi, PEPSIMAN!!!


Ma quello del gioco PS1 ??

#37
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22114

Ma quello del gioco PS1 ??


:D Era la mascotte giapponese Pepsi e gli dedicarono pure quel videogioco, oltre a Vipers!

#38
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34253
Alla fine ho tirato giù esattamente 40 giochi.

Il totale ora è di 93, finalmente il SS ha superato PS2 come maggior numero di giochi :rocker:

#39
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22114
Quanto hai speso, per curiosità? Facci rosikare un po' dai :D

#40
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34253
non credo di aver speso tanto, il gioco che ho pagato di più è stato Cotton 2, che già avevo ma la obi era scolorita e mi dava davvero fastidio, e l'ho pagato meno di 25 o 30 euro

praticamente ho speso più per 4 giochi per 3DS che per 40 per SS...
ho ancora qui tutti gli scontrini, quasi quasi mi metto a fare il calcolo :D



son 200 euro circa, quindi spesa media 5 euro a gioco (e non ho speso di più per i 4 titoli 3DS per la cronaca)
gioco più caro : Cotton 2, circa 25 euro
gioco meno caro : Fighting Vipers 2, circa 0,2 euro

Modificata da Moor-Angol, 19 August 2012 - 02:13 PM.


#41
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34253
Stasera abbiamo iniziato a provare alcuni tra i titoli presi dal recente viaggio in giap

Tra gli altri Victory Goal 97, Manx TT e Anarchy in the Nippon; quest'ultimo era brand new... Fa davvero impressione togliere il cellophane da un gioco SS nel 2012... :)

#42
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22114
Molto simpatico Anarchy in the nippon! Ce l'ho anche io ed è delirante! Si possono scegliere gli sviluppatori del gioco, dei geek anni' 90 da paura XD

#43
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476
Moor, se trovi affari dreamcast mi mandi un pm?

#44
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34253

Moor, se trovi affari dreamcast mi mandi un pm?


sono tornato in Italia il 17 agosto...

#45
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476

sono tornato in Italia il 17 agosto...


Infinida tristessa :will2:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo