Vai al contenuto

SEGA Saturn - topic celebrativoSegata Sanshiro, Segata Sanshiro, Sega Satan... shiro!!!!!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 538 risposte

#16
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39362
quando apri questi topic sei + simpatico moor :P

io purtroppo il saturn nn ce l'ho +...dato via all'epoca per prendere il dreamcast

la cosa assurda è che ho ancora 5 giochi a casa XD

sonic r, sega rally, night, resident evil e guardian heroes

beccatevi questi va!!!













i + belli ovvero nights e guardian heroes li avete già postati :P

speriamo che qualcuno si decida finalmente a portare l'erede di guardian heroes su 3ds in europa :(

#17
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547

quando apri questi topic sei + simpatico moor :P

io purtroppo il saturn nn ce l'ho +...dato via all'epoca per prendere il dreamcast

la cosa assurda è che ho ancora 5 giochi a casa XD

sonic r, sega rally, night, resident evil e guardian heroes

beccatevi questi va!!!

http://www.youtube.com/watch?v=IiG-b9JFixw

http://www.youtube.com/watch?v=jtQInZmKLnU

http://www.youtube.com/watch?v=c4cki8sY7UA

http://www.youtube.com/watch?v=cUplX_KTITk

http://www.youtube.com/watch?v=vOjkXRXGzUo

http://www.youtube.com/watch?v=yQU2ZUIDzd4

i + belli ovvero nights e guardian heroes li avete già postati :P

speriamo che qualcuno si decida finalmente a portare l'erede di guardian heroes su 3ds in europa :(


A quanto me li vendi? Torno il 26 si agosto dalle ferie...

#18
COSCIO

COSCIO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2852
Vorrei tanto giocare a questo
Crows Battle Action


#19
Haken

Haken
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1274
bellissimo!!! ci ho giocato è davvero stupendo, sembra l'evoluzione di kageki (un picchiaduro simile dell'89 convertito solo su gneesis) e d un po' sembra anche superdodgeball neogeo, come disegni.

#20
COSCIO

COSCIO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2852
Maledetto....

#21
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34276
Beh, dite quello che volete ma Crows non vale minimamente i 200 euro che chiedono...

Coscio, sicuro di aver cercato bene in giap per Astal, non mi pare sia difficile da recuperare, l'unica difficoltà forse è che forse ha una qualche parola giap prima di Astal e quindi non si trova sotto la "A"
poi magari va a periodi, come dicevo in precedenza, non so perchè ma quest'anno non trovo Burning Rangers, e sono giorni che cerco invano pure Albert Odyssey....
in compenso oggi ho pigliato Magic Knight Rayearth ^_^


oggi ho anche completato la trilogia (D + Enemy Zero + D2) di uno dei personaggi che stimo di più dopo Segata Sanshiro, ovvero Kenji Eno.
ovviamente non sto a ricordare l'episodio della presentazione di Enemy Zero, vero e proprio sberleffo alla boria sonina :gad2:

#22
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547

Beh, dite quello che volete ma Crows non vale minimamente i 200 euro che chiedono...

Coscio, sicuro di aver cercato bene in giap per Astal, non mi pare sia difficile da recuperare, l'unica difficoltà forse è che forse ha una qualche parola giap prima di Astal e quindi non si trova sotto la "A"
poi magari va a periodi, come dicevo in precedenza, non so perchè ma quest'anno non trovo Burning Rangers, e sono giorni che cerco invano pure Albert Odyssey....
in compenso oggi ho pigliato Magic Knight Rayearth ^_^


oggi ho anche completato la trilogia (D + Enemy Zero + D2) di uno dei personaggi che stimo di più dopo Segata Sanshiro, ovvero Kenji Eno.
ovviamente non sto a ricordare l'episodio della presentazione di Enemy Zero, vero e proprio sberleffo alla boria sonina :gad2:


Rivoglio il mio Saturn PAL modello 2 :will2: O mi consigliate un modello di Saturn Particolare? Meglio PAL o JAP? Non ricordo se ci sono boot su Saturn help, parliamone anche di questo visto che è importante...

Modificata da Nothing, 11 August 2012 - 04:35 PM.


#23
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34276
per me il Saturn è da avere giap, vista la barca di esclusive che si ritrova

a parte Contra, cosa è uscito di esclusivo in occidente ?

#24
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39362

A quanto me li vendi? Torno il 26 si agosto dalle ferie...

vendere? mai! :P

#25
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547
:will2: ma coi boot che mi dite? Se ne prendo uno pal posso far andare i giochi jappo?

#26
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22209

:will2: ma coi boot che mi dite? Se ne prendo uno pal posso far andare i giochi jappo?

Ti basta il cartuccione Action Replay e vai liscio liscio come l'olio con gli import! ;)

oggi ho anche completato la trilogia (D + Enemy Zero + D2) di uno dei personaggi che stimo di più dopo Segata Sanshiro, ovvero Kenji Eno.
ovviamente non sto a ricordare l'episodio della presentazione di Enemy Zero, vero e proprio sberleffo alla boria sonina :gad2:


Ma di quella presentazione si trova qualche testimonianza video??? Mi ricordo ancora l'articolo su Mega Console all'epoca... su internet se ne trovano descrizioni iscritte... ma voglio quel mitico video, soprattutto quando Eno prende a martellate la PSX!

P.S.
Grande tripletta ti sei acquistato! ;)

#27
COSCIO

COSCIO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2852
200 euri per Crows?!?! Popò di ladri sudici!
Moor,sono stato in giappo nel 2002,2005 e 2007 e non sono mai riuscito a trovarlo! Sono statogiorni a spulciare interi scaffali prendendo in mano ogni singolo gioco :goccia:

E poi è come dici te, va a periodi. mi ricordo che nel 2005 cercavo maniacalmente Vampire Chronicle per dreamcast ma non si trovava. Nel 2007 c'erano scaffali pieni.......

Comunque adesso non ho più molti soldi da poter spendere per recuperare i giochi,i miei acquisti sono molto,ma mooolto mirati.

Modificata da COSCIO, 11 August 2012 - 11:14 PM.


#28
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34276
beh, io sto comprando un fottio di roba a 200yen o meno :D

il bello è che compro solo roba completa, senza spincard manco li prendo in considerazione...

e cmq il discorso che fai è giusto, come dicevo, io infatti non riesco a trovare da nessuna parte Burning Rangers
e aggiungo pure che ormai per trovare giochi SS o si va ad Akihabara o si trova ben poco in giro :(



per il discorso su Eno non credo esistano video, ai tempi non esisteva youtube, non esistevano gli smartphone, non esisteva twitter :monogres:
da quanto ne so io non ci sono video, se poi qualcuno li trova ben felice di usarlo per sfottere i sonini :megalol:

#29
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22209
Ci son video televisivi dei vari E3, ma ovviamente Sony avrà sborsato un po' di Yen per cancellare la performance di Kenji :D


Un'altra gioco che mi ha sempre incuriosito è Deep Fear, "clone" di Resident Evil ambientato in un sottomarino... gli FMV sembrano a dir poco massicci...

Se non sbaglio questo fu l'ultimo gioco a uscire in formato PAL


Modificata da Cobra Caos, 12 August 2012 - 08:29 AM.


#30
COSCIO

COSCIO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2852
Ma dove compri a quei prezzi? A me sembrava di aver fatto un'affarone nel 2002 a prendere virtua fighter2 in una orrenda confezione di plastica a 100 yen ....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo