Vai al contenuto

[Trofei] Metal Gear Solid 4 [Guida al Platino][topic ufficiale] - Guida ai trofei


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 81 risposte

Sondaggio: Difficoltà Platino: VOTA! (21 utenti che hanno votato)

Difficoltà Platino: VOTA!

  1. 1 - Platino Facilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. 2 - Platino Facile (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. 3 - Platino nella Media (2 voti [9.52%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.52%

  4. 4 - Platino Difficile (8 voti [38.10%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 38.10%

  5. 5 - Platino Difficilissimo (11 voti [52.38%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 52.38%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
joex

joex
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
Ti ringrazio non sei sicuro delle armi letali xke nn hai provato?

Edit: confermo i complimenti li fanno solo se spari cn armi non letali

volevo sapere se nell'atto3 a livello big boss mi avvio avanti senza aspettare il membro della resistenza il filmato parte lo stesso

Modificata da joex, 18 August 2012 - 12:28 PM.


#17
The dark knight 93

The dark knight 93
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 45
No, lo devi aspettare per forza purtroppo perchè sennò non ti aprono.

Modificata da The dark knight 93, 18 August 2012 - 02:19 PM.


#18
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7490
Sto alla mia seconda run(da quando hanno messo i trofei), nella prima avevo intenzione di vedere tutti i ricordi ... ed ho fallito miseramente -.-
nella seconda avevo intenzione di prendere l'emblema "pollo" o "super pollo" non so in italiano come è chiamato, ma calcolando che mi tocca ancora morire 51 volte, che devo uccidere almeno altre 350 persone(da quanto ho capito Snake vomita ogni 50 uccisioni, ed ha vomitato 3 volte) e che devo far passare credo ancora 25 ore all'incirca, mi è passata la voglia di giocarci. Ma a pensarci, a che serve prendere gli altri emblemi? Non è solo l'emblema Big Boss a darti il brano? Oppure ne ricevi un altro se prendi tutti i titoli? Illuminatemi perchè sennò ci impiegherò svariati mesi per platinarlo(ho platinato MGS2,MGS3 e Peace Walker, non mi voglio fermare con questo!)

#19
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7490
mi sono risposto da solo ... maledizione <.<

#20
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68252
Guarda che Snake vomita solo quando uccidi 50 nemici in una singola area, quindi ti è successo 3 volte di ucciderne così tanti in 3 aree diverse, ma in totale potresti essere molto più avanti. Poi per passare le 35 ore (se non li hai già fatti), ci sono da fare gli emblemi di rotolare nel bidone per un'ora, di strisciare per un'ora, di stare attaccato ad un muro per un'ora ecc...se segui la road map che ho fatto ti aiuti un pochetto :)

#21
amedeo91

amedeo91
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
Ciao ragazzi. Sono nuovo mi chiamo amedeo, seguo da molto le vostre guide ma per problemi di tempo non mi sono mai registrato. Volevo chiedervi una cosa riguardo alle 8 run. Io sono quasi alla fine della prima dove dovrei prendere il trofeo " pollo " il mio quesito è: dato che sono in vacanza ancora per una settimana dal lavoro cambia qualcosa se come seconda run mi tolgo dai piedi l'emblema bigo boss al posto che farla come ultimo? Poichè quando lavorerò mi mancherà sia il tempo che la voglia di ripetere i vari spezzoni di gioco. Grazie a tutti e continuate cosi ;)

#22
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68252
Non cambia nulla, vai tranquillo :)

#23
amedeo91

amedeo91
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
Grazie mille DjCala. E buona fortuna a tutti per questo platino

#24
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7490

Guarda che Snake vomita solo quando uccidi 50 nemici in una singola area, quindi ti è successo 3 volte di ucciderne così tanti in 3 aree diverse, ma in totale potresti essere molto più avanti. Poi per passare le 35 ore (se non li hai già fatti), ci sono da fare gli emblemi di rotolare nel bidone per un'ora, di strisciare per un'ora, di stare attaccato ad un muro per un'ora ecc...se segui la road map che ho fatto ti aiuti un pochetto :)



allora, calcola che Snake può vomitare anche nella stessa area. Nel capitolo 1 infatti, mi sono messo davanti ad un muro da cui respwanavano 5 ribelli e li ho trivellati di colpi per un ora(e per questo Snake ha vomitato 3 volte) quindi purtroppo credo che le uccisioni siano solo quelle. Per gli emblemi avevo letto su una guida inglese che non c'è bisogno di rotolare nel bidone, basta starci dentro per un ora(ti riferisci all'emblema tartaruga vero?) stessa cosa per lo strisciare, basta che stai sdraiato. Comunque, li ho già fatti tutti per la maggior parte, una vera seccatura.
Sai percaso se per prendere un emblema che richiede tot uccisioni mentre devi essere scoperto al max tot volte, puoi usufruire della mimetica ottica? Per l'emblema assassino ad esempio, si devono stordire 50 persone ma si deve essere scoperti meno di 25 volte ... e le 2 cose non convivono bene insieme XD

#25
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7490
altro dubbio esistenziale: devo far alzare le mani e perquisire 50 nemici e strozzarne 100, il tutto si deve fare in una sola playtrought oppure il gioco continua a contarle anche dopo essere stato finito?

#26
joex

joex
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
Raga ma il trofeo delle armi come si sblocca? Ho preso tutto nel negozio est rimaste solo le munizioni le bombe le riviste la mimetica ottica la banana e le parti aggiuntive delle armi, praticamente tt le cose che se le
Compri nn scompaiono

#27
DarkOcelot

DarkOcelot
  • Cut Anything You Want

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3122
ehm ehm,
ho letto solo ora la road-map, mi era sfuggita....

sono un super fan della saga, ma pensandoci bene, non credo di platinare questo capolavoro.

Kojima l'ha fatta davvero grossa stavolta :sisi:

#28
gornal

gornal
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 28
troppo difficile

#29
joex

joex
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
Raga mi mancano due emblemi centipede e ragno per il trofeo melomane, poi platino!

#30
amedeo91

amedeo91
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
Ragazzi ma l'emblema scarab come lo si ottiene? Non capisco cosa devo fare. E la terza run che ci provo ma niente mi dite come avete fatto voi? Grazie




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo