Vai al contenuto

[Trofei] Metal Gear Solid 4 [Guida al Platino][topic ufficiale] - Guida ai trofei


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 81 risposte

Sondaggio: Difficoltà Platino: VOTA! (21 utenti che hanno votato)

Difficoltà Platino: VOTA!

  1. 1 - Platino Facilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. 2 - Platino Facile (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. 3 - Platino nella Media (2 voti [9.52%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.52%

  4. 4 - Platino Difficile (8 voti [38.10%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 38.10%

  5. 5 - Platino Difficilissimo (11 voti [52.38%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 52.38%

Voto Gli ospiti non possono votare

#76
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

hai ragione grazie PLATINO!!!!!!! YESSSS il mio problema è stato che ci sono sue canzoni con lo stesso titolo test subject burns che te la danno ad inizio partita e quindi saltavo sempre la prima nel capitolo 3 cioè test subject duality  :doh:  :doh:  :doh:  :doh:  :doh:  ragazzi seguite bene le guide questo è importante!!! a un altra cosa per il trofeo maniaco dei flashback te lo danno appena vedi quello che ti manca esempio a me l hanno dato al 5 capitolo ma non alla fine quindi andate tranquilli X a manetta e per sicurezza avendomelo dato alla 3 round ho fatto anche gli audio per non sbagliare ma non penso contino... per sicurezza fatelo!!!! 
 
PLATINO RAGAZZI!!!!!!  :dribble:  :dribble:  :dribble:  :dribble:  :dribble:  :dribble:  :dribble:  :famale:  :famale:  :famale:  :famale:  :famale:


Congratulazioni, sto platino è davvero tosto :)

#77
Sad Blue Tear

Sad Blue Tear
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 227

Difficilissimo a causa degli emblemi che servono per le musiche!



#78
z0mb

z0mb
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8

Ragazzi catturato dalla scimmia del prologo relativo al nuovo capitolo per PS4  ho ripreso in mano MGS4 dopo tanto tempo con l'obiettivo di portare avanti l'impresa del platino :P, ma non ricordo come e se è possibile consultare quali emblemi ho già preso in passato ... c'è un modo? 


Modificata da z0mb, 04 May 2014 - 10:35 PM.


#79
Rikku1991

Rikku1991
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1504

Ragazzi catturato dalla scimmia del prologo relativo al nuovo capitolo per PS4  ho ripreso in mano MGS4 dopo tanto tempo con l'obiettivo di portare avanti l'impresa del platino :P, ma non ricordo come e se è possibile consultare quali emblemi ho già preso in passato ... c'è un modo? 

 

L'unico modo x vedere gli emblemi che hai già presi e quelli che ti mancano è finendo il gioco.... mi spiace :S



#80
st3

st3
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 18

ragazzi sto puntando a prendere l'emblema pollo ma ho un problema con le ore di gioco, sono arrivato nell'area dopo aver sconfitto mantis e sono a 21:49 (le visualizzo nella schermata del salvataggio) e ieri sera sono stato fermo in quell'area per 2 ore e mezza ma una volta che vado a salvare mi da sempre come ore di gioco 21:49 come faccio ad arrivare a 35 ore?!



#81
z0mb

z0mb
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8

 

L'unico modo x vedere gli emblemi che hai già presi e quelli che ti mancano è finendo il gioco.... mi spiace :S

 

Eh me ne son accorto ... sto finendo una partita 'a caso' perché avevo mantenuto solo il savegame dell'epilogo delle partite precedenti, quindi non posso neanche lanciare un caricamento vecchio e giocare l'ultima parte per vedere dov'ero.  :doh:

 

Comunque a memoria non ero messo malissimo, se non sbaglio avevo già fatto la run 'Pig' con annessi emblemi e trofei minori, vedremo. :)


Modificata da z0mb, 14 May 2014 - 05:16 PM.


#82
Rikku1991

Rikku1991
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1504

ragazzi sto puntando a prendere l'emblema pollo ma ho un problema con le ore di gioco, sono arrivato nell'area dopo aver sconfitto mantis e sono a 21:49 (le visualizzo nella schermata del salvataggio) e ieri sera sono stato fermo in quell'area per 2 ore e mezza ma una volta che vado a salvare mi da sempre come ore di gioco 21:49 come faccio ad arrivare a 35 ore?!

 

Ma nella schermata di salvataggio non ti da l'ora in cui hai salvato l'ultima volta? Per vedere le ore effettive di gioco mi sembra che tu debba finire il capitolo, è l'unico modo che hai x sapere quanto tempo è passato






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo