Vai al contenuto

Problema crash PC fisso


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

preassemblato vero?

No me lo ha assemblato una amico di mio fratello che aveva un negozio. Adesso non ti so dire quanto bene sia assemblato non capendoci molto. A ottobre fa 2 anni e non ho avuto mai grossi problemi.

#17
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976
vedevo un Alimentatore un pò scadente per essere un assemblato per quello ti avevo fatto la domanda :)

#18
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Io ti direi di partire e al ritorno facciamo le prove :sisi:

Ora imho faresti le cose di fretta e fatte male! Parti e non ci pensare ;)

#19
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

vedevo un Alimentatore un pò scadente per essere un assemblato per quello ti avevo fatto la domanda :)

Si in effetti è un punto debole. Volevo cambiarlo ma visto che non ho mai avuto problemi aspetto di aggiornare pure qualche altro componente.

Io ti direi di partire e al ritorno facciamo le prove :sisi:

Ora imho faresti le cose di fretta e fatte male! Parti e non ci pensare ;)

Si penso che riesumerò il topic.

#20
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

Si in effetti è un punto debole. Volevo cambiarlo ma visto che non ho mai avuto problemi aspetto di aggiornare pure qualche altro componente.

Si penso che riesumerò il topic.


se per ora non da problemi l'alimentatore tienilo, però se dovrai fare aggiornamenti di componenti che richiedono più potenza ti conviene cambiarlo e prenderne uno migliore ;)

#21
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638
mentre lo tenevo aperto sulla scrivania da ieri e tutta stamattina non è successo niente.
Da un po' l'ho riposizionato nel mobile stando attento a non far toccare cavi alla scheda video, ma mi è successo di nuovo.
Allora ho collegato l'iphone e lo sto usando per collegarmi a internet e il PC sembra andare bene. Posso concludere che il problema sia la scheda di rete? Proverò a smontarla e rimontarla. Se il problema persiste ricompro una scheda e via.
A settembre vi farò sapere ;)

#22
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma infatti io ti avevo consigliato proprio questo! O smontarla o disattivarla! imho se la smonti è meglio comunque ;) cosi almeno escludi già un componente nel caso non sia quello che da problemi!

#23
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638
Allora sono tornato. Il problema si è ripresentato

Ma infatti io ti avevo consigliato proprio questo! O smontarla o disattivarla! imho se la smonti è meglio comunque ;) cosi almeno escludi già un componente nel caso non sia quello che da problemi!

Ho smontato la scheda e l'ho messa su un'altra porta già che c'ero. Vi farò sapere.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo