Vai al contenuto

Errore connessione Xbox LiveProvato di tutto, needo supporto


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
Hari Array

Hari Array
  • Countdown

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4039
Dall'altro ieri il botolo ha deciso di non connettersi pi al Live. Ogni volta che eseguo il test di connessione mi si blocca allo stesso punto:

Immagine inserita

Il messaggio successivo "Errore di connessione al Live".
Fino all'altro ieri funzionava tutto perfettamente, le porte del mio router Belkin erano gi aperte, quindi non so proprio cosa fare.

#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140709
non da altri errori? su internet va, è XboxLive che non ti va

domanda magari idiota, ma è moddata? sembra quasi un ban...

#3
Hari Array

Hari Array
  • Countdown

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4039
Assolutamente niente mod. :P
Il problema proprio quello, accede ad internet ma non al Live. Il messaggio di errore consiglia di controllare lo status del servizio sul sito Xbox (che ovviamente ok) ed in extremis di aprire le porte del router. Solo che le porte le avevo gi aperte quando cambiai router.
La cosa inspiegabile che accaduto tutto all'improvviso, un attimo prima funzionava ed un attimo dopo nisba.


#4
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42028
L'ha fatto anche a me l'altro giorno mentre stavo giocando ..

Ho salvato e spento 10 minuti dopo l'ho riaccesa e andava tutto ... oltretutto a volte capita che se non accendo tramite PAD .. ma col pulsante della consol questa si accende e mi fa vedere i vari profili ... pur sapendo che uso sempre e solo quello XD

Modificata da The Big Boss, 21 July 2012 - 04:51 PM.


#5
Hari Array

Hari Array
  • Countdown

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4039
Si ma ormai sono due giorni. :(

#6
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42028
Allora non ti so aiutare :will2:

#7
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140709
imho una chiamata all'assistenza non farebbe male

#8
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
Che provider hai? Secondo me è colpa del provider e non della console, un errato instradamento o configurazione a monte possono dare errore.

Modificata da Fabius, 22 July 2012 - 03:31 PM.


#9
Hari Array

Hari Array
  • Countdown

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4039
Ho Telecom. Diamine l'ho cambiato poco tempo fa proprio perchè con il vecchio (Tele 2) avevo solo problemi.
Quindi che faccio? Chiamo l'assistenza Microsoft o direttamente la Telecom?

#10
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42028
Io direi di chiamarli entrambi :sisi:

#11
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140709
io inizierei con l'assistenza MS e poi vedere che ti dicono

#12
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391

Ho Telecom. Diamine l'ho cambiato poco tempo fa proprio perchè con il vecchio (Tele 2) avevo solo problemi.
Quindi che faccio? Chiamo l'assistenza Microsoft o direttamente la Telecom?

Con telecom non dovresti avere problemi, strano, cmq hai fatto bene a lasciare Tele2 per la cronaca. Riavviando il router( cambia l'ip pubblico) hai lo stesso problema?
Sicuramente chiamando Microsft, con i codice di errore alla mano, qualcosa sai di +, poi dopo potresti provare con Telecom, ma lì è un terno al lotto come con tutti i call center di qualsiasi provider.

Modificata da Fabius, 23 July 2012 - 09:43 PM.


#13
Hari Array

Hari Array
  • Countdown

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4039
Stamane ripartito. Da solo, senza che io facessi niente. Sono abbastanza basito.
Grazie comunque a tutti per l'aiuto.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo