0
Errore connessione Xbox LiveProvato di tutto, needo supporto
Started By Hari Array, 21 July 2012 09:47 AM
#1
Inviato 21 July 2012 - 09:47 AM
Il messaggio successivo è "Errore di connessione al Live".
Fino all'altro ieri funzionava tutto perfettamente, le porte del mio router Belkin erano già aperte, quindi non so proprio cosa fare.
#3
Inviato 21 July 2012 - 04:46 PM
Assolutamente niente mod.
Il problema è proprio quello, accede ad internet ma non al Live. Il messaggio di errore consiglia di controllare lo status del servizio sul sito Xbox (che ovviamente è ok) ed in extremis di aprire le porte del router. Solo che le porte le avevo già aperte quando cambiai router.
La cosa inspiegabile è che è accaduto tutto all'improvviso, un attimo prima funzionava ed un attimo dopo nisba.
Il problema è proprio quello, accede ad internet ma non al Live. Il messaggio di errore consiglia di controllare lo status del servizio sul sito Xbox (che ovviamente è ok) ed in extremis di aprire le porte del router. Solo che le porte le avevo già aperte quando cambiai router.
La cosa inspiegabile è che è accaduto tutto all'improvviso, un attimo prima funzionava ed un attimo dopo nisba.
#4
Inviato 21 July 2012 - 04:51 PM
L'ha fatto anche a me l'altro giorno mentre stavo giocando ..
Ho salvato e spento 10 minuti dopo l'ho riaccesa e andava tutto ... oltretutto a volte capita che se non accendo tramite PAD .. ma col pulsante della consol questa si accende e mi fa vedere i vari profili ... pur sapendo che uso sempre e solo quello
Ho salvato e spento 10 minuti dopo l'ho riaccesa e andava tutto ... oltretutto a volte capita che se non accendo tramite PAD .. ma col pulsante della consol questa si accende e mi fa vedere i vari profili ... pur sapendo che uso sempre e solo quello
Modificata da The Big Boss, 21 July 2012 - 04:51 PM.
#12
Inviato 23 July 2012 - 09:42 PM
Con telecom non dovresti avere problemi, strano, cmq hai fatto bene a lasciare Tele2 per la cronaca. Riavviando il router( cambia l'ip pubblico) hai lo stesso problema?Ho Telecom. Diamine l'ho cambiato poco tempo fa proprio perchè con il vecchio (Tele 2) avevo solo problemi.
Quindi che faccio? Chiamo l'assistenza Microsoft o direttamente la Telecom?
Sicuramente chiamando Microsft, con i codice di errore alla mano, qualcosa sai di +, poi dopo potresti provare con Telecom, ma lì è un terno al lotto come con tutti i call center di qualsiasi provider.
Modificata da Fabius, 23 July 2012 - 09:43 PM.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi