Vai al contenuto

Errore connessione Xbox LiveProvato di tutto, needo supporto


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
Hari Array

Hari Array
  • Countdown

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4039
Dall'altro ieri il botolo ha deciso di non connettersi più al Live. Ogni volta che eseguo il test di connessione mi si blocca allo stesso punto:

Immagine inserita

Il messaggio successivo è "Errore di connessione al Live".
Fino all'altro ieri funzionava tutto perfettamente, le porte del mio router Belkin erano già aperte, quindi non so proprio cosa fare.

#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
non da altri errori? su internet va, è XboxLive che non ti va

domanda magari idiota, ma è moddata? sembra quasi un ban...

#3
Hari Array

Hari Array
  • Countdown

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4039
Assolutamente niente mod. :P
Il problema è proprio quello, accede ad internet ma non al Live. Il messaggio di errore consiglia di controllare lo status del servizio sul sito Xbox (che ovviamente è ok) ed in extremis di aprire le porte del router. Solo che le porte le avevo già aperte quando cambiai router.
La cosa inspiegabile è che è accaduto tutto all'improvviso, un attimo prima funzionava ed un attimo dopo nisba.


#4
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916
L'ha fatto anche a me l'altro giorno mentre stavo giocando ..

Ho salvato e spento 10 minuti dopo l'ho riaccesa e andava tutto ... oltretutto a volte capita che se non accendo tramite PAD .. ma col pulsante della consol questa si accende e mi fa vedere i vari profili ... pur sapendo che uso sempre e solo quello XD

Modificata da The Big Boss, 21 July 2012 - 04:51 PM.


#5
Hari Array

Hari Array
  • Countdown

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4039
Si ma ormai sono due giorni. :(

#6
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916
Allora non ti so aiutare :will2:

#7
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
imho una chiamata all'assistenza non farebbe male

#8
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
Che provider hai? Secondo me è colpa del provider e non della console, un errato instradamento o configurazione a monte possono dare errore.

Modificata da Fabius, 22 July 2012 - 03:31 PM.


#9
Hari Array

Hari Array
  • Countdown

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4039
Ho Telecom. Diamine l'ho cambiato poco tempo fa proprio perchè con il vecchio (Tele 2) avevo solo problemi.
Quindi che faccio? Chiamo l'assistenza Microsoft o direttamente la Telecom?

#10
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916
Io direi di chiamarli entrambi :sisi:

#11
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
io inizierei con l'assistenza MS e poi vedere che ti dicono

#12
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391

Ho Telecom. Diamine l'ho cambiato poco tempo fa proprio perchè con il vecchio (Tele 2) avevo solo problemi.
Quindi che faccio? Chiamo l'assistenza Microsoft o direttamente la Telecom?

Con telecom non dovresti avere problemi, strano, cmq hai fatto bene a lasciare Tele2 per la cronaca. Riavviando il router( cambia l'ip pubblico) hai lo stesso problema?
Sicuramente chiamando Microsft, con i codice di errore alla mano, qualcosa sai di +, poi dopo potresti provare con Telecom, ma lì è un terno al lotto come con tutti i call center di qualsiasi provider.

Modificata da Fabius, 23 July 2012 - 09:43 PM.


#13
Hari Array

Hari Array
  • Countdown

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4039
Stamane è ripartito. Da solo, senza che io facessi niente. Sono abbastanza basito.
Grazie comunque a tutti per l'aiuto.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo