Vai al contenuto

My little ponyFriendship is magic

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 515 risposte

#346
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
My little pony è morto, lunga vita a my little pony

Spoiler

Modificata da Perunamico, 16 February 2013 - 11:22 PM.


#347
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33386
Bè ecco alla fine ecco arrivato Magical Mistery Cure, il finale della terza stagione.
Stavolta non devo aspettare i sub per commentare.


Spoiler



Quindi alla fine gli dò un buono, ma poteva essere molto meglio. E spero che stavolta non ci voglia troppo prima della quarta stagione.

Modificata da babil, 17 February 2013 - 01:30 PM.


#348
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Bè ecco alla fine ecco arrivato Magical Mistery Cure, il finale della terza stagione.
Stavolta non devo aspettare i sub per commentare.


Spoiler



Quindi alla fine gli dò un buono, ma poteva essere molto meglio. E spero che stavolta non ci voglia troppo prima della quarta stagione.

Sai che non sono d'accordo che è troppo condensato? Sarà che l'ho semplicemente trovato un lungo preambolo, la storia, la vera ciccia, non l'abbiamo ancora vista
Spoiler



Edit: Cmq preferirei che infilassero le canzoni in più episodi invece di fare ogni tanto un episodio musical

Modificata da Perunamico, 17 February 2013 - 01:17 AM.


#349
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Sono arrivato alla conclusione che il cartone non cambierà di una virgola, immagino
Spoiler


Non so se ci sono brony(ci saranno sicuramente :asd: ) che si stanno disperando in questo momento, ma se ci sono fanno male.
Cmq voglio la puntata in cui rainbow dash insegna a volare a
Spoiler
e a scootaloo. Quest'ultima, non riuscendoci, si impicca, mentre l'altra gli fa" Và, guarda come Volo! Và che roba! Adesso faccio un triplo avvitamento! Và che forte che sono, ci sono riuscita in dieci secondi giusti giusti!"

#350
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33386

Sono arrivato alla conclusione che il cartone non cambierà di una virgola, immagino

Spoiler


Non so se ci sono brony(ci saranno sicuramente :asd: ) che si stanno disperando in questo momento, ma se ci sono fanno male.
Cmq voglio la puntata in cui rainbow dash insegna a volare a
Spoiler
e a scootaloo. Quest'ultima, non riuscendoci, si impicca, mentre l'altra gli fa" Và, guarda come Volo! Và che roba! Adesso faccio un triplo avvitamento! Và che forte che sono, ci sono riuscita in dieci secondi giusti giusti!"


Ma povera Scotaloo (che lei non volerà mai perchè ha l'handicap fisico).
I cambiamenti di status quo suscitano sempre sentimenti contrastanti, specialmente se dettati per fini commerciali. Non per niente hanno concluso la puntata con un "tutto andrà bene". Anch'io ci vedo delle possibilità nuove così come i rischi di appiattire il personaggio del resto.

Chi non l'ha presa bene (i fan-comic a commento degli episodi sono quelli che preferisco)
Spoiler

Modificata da babil, 17 February 2013 - 08:25 PM.


#351
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Ma povera Scotaloo (che lei non volerà mai perchè ha l'handicap fisico).
I cambiamenti di status quo suscitano sempre sentimenti contrastanti, specialmente se dettati per fini commerciali. Non per niente hanno concluso la puntata con un "tutto andrà bene". Anch'io ci vedo delle possibilità nuove così come i rischi di appiattire il personaggio del resto.

Chi non l'ha presa bene (i fan-comic a commento degli episodi sono quelli che preferisco)

Spoiler

Bello :asd: Chi l'ha fatto mi sembra che la presa bene cmq.

Hmmm, continuo a pensare che non cambierà quasi nulla, tranne che all'inizio twilight avrà problemi ad uscire dalle porte. Io delle scelte commerciali non mi lamento affatto, dato che è grazie a loro che esiste il cartone e lo finanziano. Finanziamento a cui mi dispiace, ma non ho mai potuto partecipare. Di comprare giocattoli non se ne parla, quindi spero escano i blu-ray della serie...magari inizierò a finanziarla comprando i fumetti(anche se a quel punto finazio più i fumetti che la serie animata XD )

Dovremmo aspettare un sacco di tempo :gesty: Cercherò di uppare il topic con nuove notizie sulla serie, ma mi che ci sarà parecchia calma piatta per troppo tempo. Speriamo dicano qualcosa nelle interviste...

Modificata da Perunamico, 18 February 2013 - 03:32 PM.


#352
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Bello :asd: Chi l'ha fatto mi sembra che la presa bene cmq.

Hmmm, continuo a pensare che non cambierà quasi nulla, tranne che all'inizio twilight avrà problemi ad uscire dalle porte. Io delle scelte commerciali non mi lamento affatto, dato che è grazie a loro che esiste il cartone e lo finanziano. Finanziamento a cui mi dispiace, ma non ho mai potuto partecipare. Di comprare giocattoli non se ne parla, quindi spero escano i blu-ray della serie...magari inizierò a finanziarla comprando i fumetti(anche se a quel punto finazio più i fumetti che la serie animata XD )

Dovremmo aspettare un sacco di tempo :gesty: Cercherò di uppare il topic con nuove notizie sulla serie, ma mi che ci sarà parecchia calma piatta per troppo tempo. Speriamo dicano qualcosa nelle interviste...

Ho parlato, è uscito sull'amazon tedesco il cofanetto della prima serie in blu-ray. http://www.amazon.de...61293729&sr=1-3

Contiene la lingua inglese. Subito preordinato per un totale di 35 euro tra prezzo e spedizione. Se volete acquistarlo vi consiglio prima di farvi l'account su amazon.it e poi fare il login sul sito tedesco, è facile, avendo confidenza con amazon per preordinarlo ci ho messo un minuto e mezzo.
Mi arriva il 5/6 aprile

#353
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33386

Ho parlato, è uscito sull'amazon tedesco il cofanetto della prima serie in blu-ray. http://www.amazon.de...61293729&sr=1-3

Contiene la lingua inglese. Subito preordinato per un totale di 35 euro tra prezzo e spedizione. Se volete acquistarlo vi consiglio prima di farvi l'account su amazon.it e poi fare il login sul sito tedesco, è facile, avendo confidenza con amazon per preordinarlo ci ho messo un minuto e mezzo.
Mi arriva il 5/6 aprile


Non hai fiducia che esca anche in Italia? :pff:
Cmq manco è finita da un mese e già cominciano i rumor tipo un nuovo personaggio nella quarta stagione.

#354
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Non hai fiducia che esca anche in Italia? :pff:
Cmq manco è finita da un mese e già cominciano i rumor tipo un nuovo personaggio nella quarta stagione.

Grandi tedeschi, quasi gli perdono la seconda guerra mondiale.
E un'altra protagonista? Mi sembra strano, altri personaggi si, ma altri protagonisti? Manco si possono inserire negli elements of harmony. Da dove è uscita sta cosa? Da parole degli sceneggiatori? Spazio per altri personaggi secondari c'è sempre, per altri protagonisti mi sembra che siamo pieni.

#355
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33386

Grandi tedeschi, quasi gli perdono la seconda guerra mondiale.
E un'altra protagonista? Mi sembra strano, altri personaggi si, ma altri protagonisti? Manco si possono inserire negli elements of harmony. Da dove è uscita sta cosa? Da parole degli sceneggiatori? Spazio per altri personaggi secondari c'è sempre, per altri protagonisti mi sembra che siamo pieni.


E' tutto nato da quest'immagine

http://fbcdn-sphotos...498927093_n.jpg

Un altro unicorno a riequlibrare il gruppo che potrebbe chiamarsi Dawn (tradotto alba che è il contrario di Twlight/tramonto).
Ma io penso si tratta solo di un rumor infondato (allora tanto vale riprendere Trixie).

#356
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33386
Con questa variant dei vari comic agli artisti piace sbizzarrirsi a quanto pare

Variant del numero 5 (che credo non ci sia bisogno di dire cosa citi)
Spoiler


e questa variant dalla micro-serie che riprende Death Dealer

Immagine inseritaImmagine inserita

Modificata da babil, 28 February 2013 - 06:03 PM.


#357
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Quell'immagine mi pare me l'avesse fatta vedere un mio amico dicendomi che l'autore disegnava solo con l'acrilico e che, bè, è bravissimo.

Stanno facendo una puntata autoprodotta di my little pony! l'immagine spiega tutto
Spoiler


Incredibile questo fandom :o

Edit: la copertina di Trixie è molto bella, magari vedo di riuscire a prenderla

Modificata da Perunamico, 28 February 2013 - 08:21 PM.


#358
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33386
Preview del quarto numero

http://www.comicbook...review&id=15516

Mi sfugge, nell'ultima pagina, quale film horror cita il tizio col teschio e la mela (shining, it e il fantasma dell'opera li ho subito riconosciuti).



Un nuovo artbook riguardo Equestria Girls (no comment), tralaltro sono già meno umanizzate.

Immagine inserita

#359
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Preview del quarto numero

http://www.comicbook...review&id=15516

Mi sfugge, nell'ultima pagina, quale film horror cita il tizio col teschio e la mela (shining, it e il fantasma dell'opera li ho subito riconosciuti).



Un nuovo artbook riguardo Equestria Girls (no comment), tralaltro sono già meno umanizzate.

Immagine inserita

Il secondo indiana jones, quello che strappa i cuori.

Spero riescano a vendere decentamente, ma brutte forti, il cutie mark sul viso, nemmeno nei carceri...è sicuro che sia ambientato dentro una scuola? Non capisco che dinamiche potrebbero seguire le puntate...Pinkie sembra l'unico essere umano quasi normale del gruppo

#360
Bamboogie

Bamboogie
  • \('JJJ')/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4420
Da Burger King ci sono le nostre beniamine.
Twilight Sparkle, Fluttershy e Pinky Pie.

Purtroppo da me c'era solo Twilight, però, beh, vi ho avvertito.




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi


    Facebook (1)
Logo