Vai al contenuto

My little ponyFriendship is magic

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 515 risposte

#511
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11984

EG-RR mi ha regalato Sonata, quindi li perdono :eheh:

Sì, francamente avrei preferito di qualcosa più d'azione perchè in generale mi è sembrata un pò debole come premiere (anche perchè non ero tanto appassionato alla questione della metafora sul comunismo).

 

Spoiler

 

Ma sono il solo che non ha visto La leggenda Korra visto che ho letto ovunque che la trama è ispirata a un episodio in particolare? :blink:

Io ho visto legend of korra, ma insomma, non è che questa premiere fosse inspirato a quel cartone; non è che "comunismo", sette e affini le abbiano inventate i cartoni XD  Un episodio in particolare? No, tutta la pessima prima stagione di Korra ha questo "tema". 

Spoiler



#512
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33305

Cartoonito ha annunciato al quinta stagione in Italia a metà giugno. Quindi immagino ci saranno pause e repliche per mettere margine con l'originale.

 

Riguardo gli ultimi episodi

 

Spoiler


#513
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
Chi ha visto il film ?

#514
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33305

M'ero proprio scordato di questo thread.

 

Chi ha visto il film ?

 

L'ho visto solo di recente. Buono per i più piccoli, ma nulla più. E credo che alla Hasbro vada bene così perchè comunque gli ha portato degli incassi decenti seppur meno di quanto pensassero.

 

Nel complesso l'ho trovato fin troppo sempliciotto, va bene dal punto di vista grafico (questo connubio tra 2d e CG è un esperimento interessante e belli gli sfondi delle varie location) ma per quanto riguardo il contenuto troppe cose che mi hanno fatto storcere il naso (clichè strausati, buchi di trama, cattivi che o sono ridicoli o già visti e con un intero film a disposizione non sono riusciti neanche a dare spazio a tutte le mane 6 per non parlare di Twilight che mi sembrava troppo ooc per il tempo in cui è in teoria è ambientata la storia).

 

Insomma, non lo userei proprio come esempio per invogliare qualcuno a seguire la serie.



#515
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

M'ero proprio scordato di questo thread.
 
 
L'ho visto solo di recente. Buono per i più piccoli, ma nulla più. E credo che alla Hasbro vada bene così perchè comunque gli ha portato degli incassi decenti seppur meno di quanto pensassero.
 
Nel complesso l'ho trovato fin troppo sempliciotto, va bene dal punto di vista grafico (questo connubio tra 2d e CG è un esperimento interessante e belli gli sfondi delle varie location) ma per quanto riguardo il contenuto troppe cose che mi hanno fatto storcere il naso (clichè strausati, buchi di trama, cattivi che o sono ridicoli o già visti e con un intero film a disposizione non sono riusciti neanche a dare spazio a tutte le mane 6 per non parlare di Twilight che mi sembrava troppo ooc per il tempo in cui è in teoria è ambientata la storia).
 
Insomma, non lo userei proprio come esempio per invogliare qualcuno a seguire la serie.


Almeno hanno fatto vedere altre razze non pony...

#516
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11984

Chi ha visto il film ?

 

non mi ha detto molto...troppi personaggi nuovi poco approfonditi. Le razze nuove sono troppe e alcune troppo antropomorfe. IO avrei messo solo quelli acquatici.

 

Bella l'antagonista come design(l'unicorno), ma sembra fatta in uno stile diverso rispetto agli altri personaggi.

 

Io sono rimasto un po' deluso francamente, speravo in qualcosa di meglio.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo