Vai al contenuto

Every!answers: La domanda da un milione di euro!Domane random...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 345 risposte

#31
CompagnoSir

CompagnoSir
  • Alison, I'm lost

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4038
Quale Michele? Ce ne sono due :asd:

#32
Barone Molotov

Barone Molotov
  • Gran Duca Conte di Pigrizistan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6109
Quello di Portogruaro :sese:

#33
Kontro!

Kontro!
  • uh, c'č un ciuccio che vola!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7968

Io ho un'altra domanda, ma questa non è facile: mia sorella e mia mamma passano da Napoli settimana prossima, dove devono andare a mangiare la pizza?
Mi ricordo che ci sono dispute a proposito della miglior pizza della città, io ho sentito parlare bene di Michele, qualcuno mi dà una mano? :D

Michele fa la sua bella figura, poi ti consiglierei Starita a Materdei, ottima :sisi: e Sorbillo a via dei Tribunali, ma che ahimè è stata distrutto da un incendio qualche tempo fa :(
Poi, non tanto per la pizza quanto per la sua storia, c'è Brandi a via Chiaia, fermata obbligatoria in ottica di un giro.


edit. Anche se a Napoli la pizza è buona quasi ovunque :sisi:
edit2. anche da Di Matteo sempre a via dei Tribunali la pizza ha una certa fama

quoto tutte le pizzerie citate da compagnosir. aggiungo però che Sorbillo a via dei tribunali ha riaperto da un mesetto..

Dovendo sceglierne solo uno?

Ostello Mergellina, a sud ovest del centro

dovendone scegliere e vista la posizione brandi è il più vicino.. ma non è sicuramente il migliore ed è costoso. se vogliono mangiare la vera margherita allora devono andare da Michele a Via Cesare Sersale, è una traversa del corso Umberto... fa solo margherita e marinara. questa qui è la VERA pizza. se vogliono provare altri gusti allora Sorbillo ai tribunali

LA pizza = Michele. stop. Quella è obbligatoria.

QUOTO A PALLETTONI

Quale Michele? Ce ne sono due :asd:

via cesare sersale, traversa di corso umberto. the best pizzeria in the universe.

#34
COMITANO

COMITANO
  • Scemo chi legge e pirla chi scrive :sese:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3797

LA pizza = Michele. stop. Quella è obbligatoria.

Quale Michele? Ce ne sono due :asd:

quoto tutte le pizzerie citate da compagnosir. aggiungo però che Sorbillo a via dei tribunali ha riaperto da un mesetto..



dovendone scegliere e vista la posizione brandi è il più vicino.. ma non è sicuramente il migliore ed è costoso. se vogliono mangiare la vera margherita allora devono andare da Michele a Via Cesare Sersale, è una traversa del corso Umberto... fa solo margherita e marinara. questa qui è la VERA pizza. se vogliono provare altri gusti allora Sorbillo ai tribunali


QUOTO A PALLETTONI


via cesare sersale, traversa di corso umberto. the best pizzeria in the universe.


Vada per Michele, io lo conosco perché tutti voi ne avete sempre parlato benissimo :D

#35
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

Dio benedica il prosecchino... cmq aspetta Lisander, dovrebbe darti spiegazione razionale


http://it.wikipedia....i/Iridium_Flare

ecco cos'ho visto

:likeasir:

#36
CompagnoSir

CompagnoSir
  • Alison, I'm lost

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4038
Un'altra domanda per cui ritengo inutile aprire un topic in proposito:

Mi piacerebbe comprare due cose per la mia maturità, un basso o un pc. Ma mio padre (a ragione) dice che ne devo scegliere uno. Questa è la situazione: ho adocchiato alla feltrinelli un basso ibanez a 169 euro, mentre per il pc mi sarei orientato sul meglio che avrei trovato nei vari MediaWorld, Euronics, Eldo etc. C'è da dire che ho già un netbook per la navigazione su internet e giochi occasionali, ma sento l'esigenza di un pc più performante. Che mi consigliate?

#37
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Un'altra domanda per cui ritengo inutile aprire un topic in proposito:

Mi piacerebbe comprare due cose per la mia maturità, un basso o un pc. Ma mio padre (a ragione) dice che ne devo scegliere uno. Questa è la situazione: ho adocchiato alla feltrinelli un basso ibanez a 169 euro, mentre per il pc mi sarei orientato sul meglio che avrei trovato nei vari MediaWorld, Euronics, Eldo etc. C'è da dire che ho già un netbook per la navigazione su internet e giochi occasionali, ma sento l'esigenza di un pc più performante. Che mi consigliate?


compra un pc usato e il basso

#38
CaptainAmerica

CaptainAmerica
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1137

Un'altra domanda per cui ritengo inutile aprire un topic in proposito:

Mi piacerebbe comprare due cose per la mia maturità, un basso o un pc. Ma mio padre (a ragione) dice che ne devo scegliere uno. Questa è la situazione: ho adocchiato alla feltrinelli un basso ibanez a 169 euro, mentre per il pc mi sarei orientato sul meglio che avrei trovato nei vari MediaWorld, Euronics, Eldo etc. C'è da dire che ho già un netbook per la navigazione su internet e giochi occasionali, ma sento l'esigenza di un pc più performante. Che mi consigliate?


scelta difficile, ma credo pc... che catzo di giochi ci fai girare su netbook?

#39
CompagnoSir

CompagnoSir
  • Alison, I'm lost

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4038
Age of empires 2 :asd:

#40
TheSaint

TheSaint
  • Ogni Occhio Forum

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12294
Come fa un daltonico dalla nascita sapere che č daltonico?

#41
Xand

Xand
  • Farewell humans,you've killed all of us

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 7275
Sei serio? :fg:
Lo capiscono i genitori e/o gli insegnanti
Un mio amico è daltonico dalla nascita, e lo hanno scoperto all'asilo dato che per fare i tronchi degli alberi usava i pennarelli grigi e per fare le foglie l'azzurro

#42
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974
io non sono daltonico (o perlomeno non mi hanno mai diagnosticato una cosa del genere) però il verde molto luminoso (es lampante: quello delle scritte del televideo) lo confondo con il giallo.
negli ultimi anni mi sono allenato e riesco a distinguerli meglio

sono daltonico pure io?

Modificata da autechre, 26 July 2012 - 03:04 PM.


#43
TheSaint

TheSaint
  • Ogni Occhio Forum

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12294

Sei serio? :fg:
Lo capiscono i genitori e/o gli insegnanti
Un mio amico č daltonico dalla nascita, e lo hanno scoperto all'asilo dato che per fare i tronchi degli alberi usava i pennarelli grigi e per fare le foglie l'azzurro

Ma scusa un daltonico scambia i colori per esempio il marrone lo vede grigio, quindi per disegnare il tronco dell'albero avrebbe preso il pennarello grigio ma che in realtą é marrone.


#44
Xand

Xand
  • Farewell humans,you've killed all of us

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 7275
Ma infatti un daltonico, se fosse l'unico essere umano vivente al mondo, non si accorgerebbe mai di essere tale.
Il daltonico non capirà mai che è daltonico finchè nessuno glielo farà notare.

#45
Il Buono

Il Buono
  • UN PIVO!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18702
Cosa vede un cieco dalla nascita se mangia un acido?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo