Vai al contenuto

Every!answers: La domanda da un milione di euro!Domane random...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 345 risposte

#1
Barone Molotov

Barone Molotov
  • Gran Duca Conte di Pigrizistan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6109

Era da un po' che volevo farlo ed eccomi qua. Più volte vengo assalito da dubbi che non mi fanno dormire la notte e desidero di aprire topic su topic su everyeye per trovare risposta. Il più delle volte si tratta però di questioni marginali che non meritano certo un post tutto loro... che fare?!

Mi son detto: << Perchè non creare un unico giga topic dedicato a domande fine a se stesse?!>>

Eco quindi che questo sarà il topic di quelle domande della serie: "Qualcuno si ricorda il titolo di quel film con tizio che parla di ... ambientato a ..." , "Sapete se a Roma c'è..." e via dicendo.

Detto in poche parole: questo sarà il topic delle domande flash che richiedono risposte altrettanto lapidarie.

Comincio io.

Qualche mese fa alla biennale di Venezia c'era la tanto discussa installazione sulla mafia voluta da Sgarbi. Durante il breve percorso all'interno di questa c'era in loop un discorso di un onorevole accusato di mafia. Qualcuno sa dirmi chi fosse e dove posso trovare il video di quel process?

Ricordo alcuni stralci: <<Con questo processo voi state screditando la parte migliore della politica siciliana, e in particolare quella di una Dc che in Sicilia [...] >> <<No, non è un comizio! Il mio è uno sfogo [...]>>.

E via dicendo.
Qualcuno sa nulla?

PS se alla moderazione un topic tanto vago non va a genio siluratelo pure in 0.2 ;)

 

 

Topic regolabarba:  https://forum.everye...golatore-barba/


Modificata da birdack81, 21 August 2013 - 11:19 AM.


#2
CaptainAmerica

CaptainAmerica
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1137
boh io cel'avrei una domanda che se non la faccio qui non so in che altro topic farla.

In una sezione del forum avevo letto di una possibile collection dei tre episodi di dragon ball budokai per ps2, dpv'è finito il topic? E poi è vera sta cosa?

#3
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46920

boh io cel'avrei una domanda che se non la faccio qui non so in che altro topic farla.

In una sezione del forum avevo letto di una possibile collection dei tre episodi di dragon ball budokai per ps2, dpv'è finito il topic? E poi è vera sta cosa?


Yep ma sono solo 2 dovrebbe essere in sezione PS3 :sisi:

#4
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Figo sto topic, sarà molto utile imho. Comunque non saprei aiutari umby, alla biennale nun ce sò annado

#5
COMITANO

COMITANO
  • Scemo chi legge e pirla chi scrive :sese:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3797
Approfitto del topic: qualcuno ha idea di cosa voglia dire "it's on, bitch" ? :D
L'ho sentito ieri in una puntata di Big Bang Theory ma già l'avevo trovato da qualche parte... Credo proprio sia slang e google non mi aiuta, qualche idea?

Modificata da COMITANO, 16 July 2012 - 09:11 PM.


#6
Noirele

Noirele
  • But if you're dancing,you're a dancer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4347

Approfitto del topic: qualcuno ha idea di cosa voglia dire "it's on bitch" ? :D
L'ho sentito ieri in una puntata di Big Bang Theory ma già l'avevo trovato da qualche parte... Credo proprio sia slang e google non mi aiuta, qualche idea?

E' It's on, bitch XD
Come tradurlo... non mi viene qualcosa di preciso, sarebbe tipo "adesso vedi.." o "ora me la paghi" è come dire che è iniziata una sfida,o deve stare attento a ciò che farai :D
E bitch è bitch :sese:

Modificata da Noirele, 16 July 2012 - 08:48 PM.


#7
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti
ora me la paghi, spiaggia :sisi:

#8
Trapy

Trapy
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13247
l'ha già detto bene noirele

comunque per queste cose, slang ed espressioni varie c'è sempre questo sito, parecchio utile http://www.urbandict...hp?term=it's on

#9
COMITANO

COMITANO
  • Scemo chi legge e pirla chi scrive :sese:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3797
Grazie mille ^_^

PS immaginavo che ci fosse una virgola tra it's on e bitch :sese:

#10
Noirele

Noirele
  • But if you're dancing,you're a dancer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4347

Grazie mille ^_^

PS immaginavo che ci fosse una virgola tra it's on e bitch :sese:

Sì era solo per farti capire che funzionava anche solo con "it's on" :D

#11
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
Dipende dal contesto. "Me la paghi" "Ci conto" "Me lo segno" "E' una sfida" etc... Ma credo che ci siamo capiti...

#12
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21585
qualcuno mi spieghi il significato di SWAG che utlimantente è diventato un meme su 9gag

a quanto ho capito sarebbe tipo "carisma", "rispetto", "reputazione"

#13
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

qualcuno mi spieghi il significato di SWAG che utlimantente è diventato un meme su 9gag

a quanto ho capito sarebbe tipo "carisma", "rispetto", "reputazione"

http://www.urbandictionary.com/define.php?term=swag

#14
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21585

http://www.urbandict...e.php?term=swag

sisi l'ho letto lì infatti ma non sapevo se fosse attendibile, visto che in internet i significati delle parole sono quanto mai mutevoli

#15
juliet1984

juliet1984
  • everyone has it but no one can lose it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8217

ora me la paghi, spiaggia :sisi:


:megalol:


qualcuno mi spieghi il significato di SWAG che utlimantente è diventato un meme su 9gag

a quanto ho capito sarebbe tipo "carisma", "rispetto", "reputazione"



vero, ultimamente è un termine molto in voga :fg:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo