Vai al contenuto

[ITA/JP] Mobile Suit Gundam: Topic GenericoGuida galattica per Mobilesuittisti nel post #1


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 496 risposte

#481
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7017

Film in VR per Meta Quest

 

lol

 

 

 

No vabbè una tuta pilota stile gundam sarebbe geniale, poi facciamoci una bella ferrari zaku II e ranba ral williams.

 

Poi sempre assolutamente risibile come i giappi sono buttati a pesce sul metaverso e nft, credendo di poter vedere immagini fuffa a cifre folli.
Il fatto che 'sto progetto esista ancora ed esca 2 anni troppo tardi testimonia che la dirigenza deve avere tipo 89 anni il più giovane, lol i dislike.


Modificata da Tufio, 20 November 2023 - 07:24 PM.


#482
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

 

 

 

No vabbè una tuta pilota stile gundam sarebbe geniale, poi facciamoci una bella ferrari zaku II e ranba ral williams.

 

Poi sempre assolutamente risibile come i giappi sono buttati a pesce sul metaverso e nft, credendo di poter vedere immagini fuffa a cifre folli.
Il fatto che 'sto progetto esista ancora ed esca 2 anni troppo tardi testimonia che la dirigenza deve avere tipo 89 anni il più giovane, lol i dislike.

 

La cosa più bella della VR Chat del metaverso da 130M di dollari è che nei file dell'applicazione hanno incluso IN CHIARO i CAD dei gunpla, anche quelli non ancora annunciati.
Per la gioia di falsari cinesi e possessori di stampanti 3D :asd:
 

P.S.

Errore mio, non è neppure in VR

https://gmpj.bn-ent.net/en/pr/


Modificata da Motrini, 20 November 2023 - 08:48 PM.


#483
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30828

In pratica è una virtual gallery con qualche link a web pages a caso....con i requisiti di Cyberpunk Phantom Liberty in 4k Pathtracing.

Se lo hanno commissionato ad uno studio esterno, quei tizi si staranno facendo grasse risate sguazzando nei big money.



#484
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437



#485
Canes Venatici00

Canes Venatici00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3160
Le serie di Gundam uscite in Italia le ho tutte, tranne Gundam Wing. Non vedo l'ora dell'edizione homevideo di War in the pocket e 8th Team. Le nuove, tolto Unicorn, le trovo piú o meno agghiaccianti; per me esiste un solo universo, comunque.


P.s. Se una qualche mente illuminata decidesse di portare in Italia Macross Zero, a me non farebbe schifo. Macross è un'altra di quelle saghe che ha ispirato tanti altri autori a venire.

Modificata da Canes Venatici00, 14 February 2024 - 05:50 PM.


#486
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7017

Ah, ma è un sequel? Non è una roba alternativa tipo il movie di wing?



#487
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

Ah, ma è un sequel? Non è una roba alternativa tipo il movie di wing?

 

È il famoso film sequel che hanno annunciato nel 2006 :asd:



#488
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

 

Cringe



#489
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30828

Sembra che abbiano uploadato ufficialmente il lungometraggio animato di Gundam Narrative su youtube.

 

Se vi può interessare, non sembra male:



#490
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5448

Sembra che abbiano uploadato ufficialmente il lungometraggio animato di Gundam Narrative su youtube.
 
Se vi può interessare, non sembra male:

È quello che c’è o c’era su Netflix?

#491
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30828

È quello che c’è o c’era su Netflix?

No, su Netflix mi risulta che l'ultimo uscito sia Athaway. Questo è un seguito diretto di Unicorn.



#492
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

Se vi può interessare, non sembra male:

 

Credo sia l'anime UC più brutto in assoluto dopo ZZ :asd:

È il film che avevano dato a Fukui per gettare le basi del post-Unicorn, ma grazie al cielo non ne è uscito più niente d'allora.

 



#493
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30828

 

Credo sia l'anime UC più brutto in assoluto dopo ZZ :asd:

È il film che avevano dato a Fukui per gettare le basi del post-Unicorn, ma grazie al cielo non ne è uscito più niente d'allora.

 

Effettivamente dopo averlo visto tutto mi è risultato abbastanza inutile. Molto carini i combattimenti ma il resto mi è sembrato un'accozzaglia di roba messa a caso solo per giustificare un conflitto che non c'era.

Per quanto riguarda i personaggi, la qualità del tratto mi è sembrata anche molto altalenante.

Comunque mi ha intrattenuto...ma non credo che lo riguarderò mai.



#494
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

Effettivamente dopo averlo visto tutto mi è risultato abbastanza inutile. Molto carini i combattimenti ma il resto mi è sembrato un'accozzaglia di roba messa a caso solo per giustificare un conflitto che non c'era.

Per quanto riguarda i personaggi, la qualità del tratto mi è sembrata anche molto altalenante.

Comunque mi ha intrattenuto...ma non credo che lo riguarderò mai.

È un film che esiste essenzialmente per giustificare la scomparsa dei Psycho-Frame nel post-Unicorn; tematiche, trama e personaggi sono secondari.

Alla Sunrise ragionano come scrittori di fan-fiction che creano storie per aggiustare il canon.

Poi sì, certi design e personaggi di NT sono veramente orridi a prescindere.



#495
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30828

È un film che esiste essenzialmente per giustificare la scomparsa dei Psycho-Frame nel post-Unicorn; tematiche, trama e personaggi sono secondari.

Alla Sunrise ragionano come scrittori di fan-fiction che creano storie per aggiustare il canon.

Poi sì, certi design e personaggi di NT sono veramente orridi a prescindere.

Si infatti, per essere un seguito diretto di Unicorn, di cui ho davvero adorato il mecha design (dall'Unicorn stesso, Banshee, Sinanju e lo Kshatriya), qui c'è un eccesso di mediocrità imbarazzante e davvero nulla di iconico.

Il Phenax poi sembra unaversione custom cinese dell'Unicorn, inguardabile.






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo