Vai al contenuto

Morte al backlog!Chi ce l' ha più lungo?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#1
emanuevil

emanuevil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3151
Sebbene il mio backlog(=lista di giochi non finiti) non sia minimamente paragonabile a quello degli utenti steam :asd: comincia a darmi davvero fastidio, ci vuole una soluzione! Da qui questo thread.
Lo scopo del topic è semplice, aiutarci a sconfiggere il malvagio backlog! Le regole sono semplici, prendete tutti i giochi che non avete ancora finito e assegnatevi un +1 per ognuno di essi, idem ogni volta che comprate un nuovo gioco, assegnate anche un grado di difficoltà, ogni volta che finirete un gioco assegnatevi un -1, lo scopo è quello di arrivare il più possibile vicino allo 0.
Consigli per affrontare il backlog:
1)non comprate giochi nuovi, finite quelli che già avete, nel frattempo i giochi che volevate saranno calati di prezzo e voi avrete risparmiato soldi e accorciato il backlog!
2)il modo migliore di affrontare il backlog secondo me è quello di giocare due titoli alla volta, uno lungo o che richiede molto impegno e l' altro corto o che richiede poco impegno dedicandoci lo stesso tempo giornaliero, quando si finisce uno lo bisogna sostituire con un altro della stessa categoria.
3)lasciate perdere trofei, achievements e cose del genere.
4)a meno che non vogliate avere la libreria piena di scatole di giochi, vendete tutti quei giochi retail non finiti che per un motivo o per un' altro prevedete di non giocare mai.
Altri suggerimenti sono ben accetti.

Ecco il mio backlog(la ps3 l' ho abbandonata da mesi ormai quindi non la conto, se e quando ritornerò a giocarci aggiungerò i suoi giochi)

titolo/difficoltà

vita: +3
everybody's golf: difficile(sto a metà e il gioco diventa sempre più impegnativo)
super stardust delta: facile(mi manca solo l' ultimo pianeta)
escape plan: medio(dovrei essere molto avanti nel gioco, ma non ho molta voglia di giocarlo :asd: )

psp: +6
zhp: impossibile(sto poco dopo l' inizio e già non riesco ad avanzare :( evidentemente sbaglio l' approccio)
resistance retribution: difficile(dovrei essere verso la fine, ma il gioco non mi fa impazzire ed è anche difficile)
cristal mines: facile(mi mancano pochi livelli e il gioco mi piace parecchio, mi dispiacerà molto quando lo finirò :( )
corpse party: medio(sto al secondo capitolo, ma il gioco è lineare, peccato che non mi faccia impazzire)
valhalla knights 2: impossibile(il gioco è mediocre e sono bloccato)
worms battle island: molto difficile(sto all' inizio e non sono un maestro di worms)

minis: +3
nom nation: facile(devo fare l' ultimo livello e il boss, il gioco è davvero impegnativo ma mi piace)
ninjamurai: impossibile(fa cagare, i controlli fanno schifo e sto ai primi livelli)
zombie racers: molto difficile(sono bloccato alla 5 gara su 8, ma il gioco mi piace)

totale: +12

a voi la parola!

Modificata da emanuevil, 08 July 2012 - 11:45 AM.


#2
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926
Non ci ho capito un razzo Immagine inserita

#3
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
nada

Modificata da Insector, 08 July 2012 - 11:06 AM.


#4
emanuevil

emanuevil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3151
é semplice, dovete contare quanti giochi avete nel backlog(lista di giochi non finiti), ad esempio io ho 12 giochi non finiti, quindi il mio punteggio è + 12, ogni volta che ne comprerò uno nuovo aggiungerò +1 al mio punteggio e ogni volta che ne finisco uno abbasserò il mio punteggio di uno, la situazione ideale sarebbe avere un puteggio il più vicino possibile a 0 che significa zero giochi da finire.
Lo scopo è quello di aiutarci a ridurre il nostro backlog tenendo conto dei nostri progressi. ;)

Modificata da emanuevil, 08 July 2012 - 11:14 AM.


#5
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

é semplice, dovete contare quanti giochi avete nel backlog(giochi non finiti), ad esempio io ho 12 giochi non finiti, quindi il mio punteggio è + 12, ogni volta che ne comprerò uno nuovo aggiungerò +1 al mio punteggio e ogni volta che ne finisco uno abbasserò il mio punteggio di uno, la situazione ideale sarebbe avere un puteggio il più vicino possibile a 0 che significa zero giochi da finire.
Lo scopo è quello di aiutarci a ridurre il nostro backlog tenendo conto dei nostri progressi. ;)


Ha tutto chiaro :sese:

#6
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36761
Per me ilm conto è impossibile......alcuni mai finiti e nello scaffale, molti altri rivenduti.
Cioè, ad occhio rischiano di essere un centinaio... :unsure:

#7
emanuevil

emanuevil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3151

Per me ilm conto è impossibile......alcuni mai finiti e nello scaffale, molti altri rivenduti.
Cioè, ad occhio rischiano di essere un centinaio... :unsure:

Questo mi ha fatto ricordare un' altro consiglio:
4)a meno che non vogliate avere la libreria piena di scatole di giochi, vendete tutti quei giochi retail non finiti che per un motivo o per un' altro prevedete di non giocare mai.

#8
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36761

Questo mi ha fatto ricordare un' altro consiglio:
4)a meno che non vogliate avere la libreria piena di scatole di giochi, vendete tutti quei giochi retail non finiti che per un motivo o per un' altro prevedete di non giocare mai.

Il fatto è che le buone intenzioni di rigiocarli ci sono sempre; ma poi non c'è mai il tempo per farlo...

#9
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14329
200 e rotti

http://www.backloggery.com/winterfury

(non è aggiornata, ho già superato abbondantemente i 200 grazie a GOG, vado per i 250)

Modificata da Winterfury, 09 July 2012 - 09:32 AM.


#10
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324
...dovrei stare un giorno intero a contare tutti i giochi retail che ho da finire\iniziare...sono pigro...quindi naaaaaaaaaaaaaaaa...

#11
damnit

damnit
  • Admin Di Vino

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2011
PC: +13

Aliens Vs Predator (2010): difficile (giocato a difficoltà massima, con i controlli schifosamente legnosi che si ritrova e i checkpoint posizionati malissimo, senza contare le cutscene impossibili da saltare, mi ha fatto saltare presto i nervi.)
Amnesia: The Dark Descent: facile (già finito una volta, l'ho ripreso così, per sfizio, ma a questo punto desidererei riportarlo a termine)
Bastion: medio (non facilissimo, ma neanche da bestemmie. Conto di riprenderlo a breve per proseguire nella trama, anche se ho fatto pochi passi)
Braid: facile (un pò noioso, a dirla tutta. Vorrei completarlo prendendo tutte le tessere, ma al tempo stesso mi scoccia sbattermi per gli enigmi. Strano, perchè i giochi di questo tipo mi piacciono tanto. Boh.)
Company Of Heroes: difficile, se non addirittura impossibile (comprato per riavvicinarmi al genere, mi sa che ha sortito l'effetto opposto)
Deus Ex: Human Revolution: facile (anche questo ricominciato e lasciato lì. Conto di riprenderlo a breve per fare una run il più stealth possibile)
Fallout: New Vegas: medio ( zero progressi nella trama, ma sono già troppo potenziato :/ nessuno stimolo a continuarlo, non mi prende come fece Fallout 3)
Psychonauts: facile (bello, bellissimo, e anche malato al punto giusto. Voglio finirlo e farci pure qualche achievement :D)
Red Faction : Guerrilla: difficile (carino anche questo, giochicchiato un pò e abbandonato per pochi stimoli a proseguire. Abbastanza difficile in alcuni frangenti)
Serious Sam HD : The First Encounter: difficile (il tallone d'Achille. Abbandonato al boss finale, troppo frustrante.)
Serious Sam HD : The Second Encounter: boh (neanche iniziato, aspettavo di finire il First :v )
Superbrothers EP: Sword & Sorcery: boh (pure qua, neanche iniziato)
Velvet Assassin: medio (gioco meh, nessuno stimolo a proseguire per una storia ridicola e una libertà d'approccio pari allo zero assoluto. Il gioco è un corridoio unico.)

#12
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023
Ps3 +17

Syphon Filter:normale(sono all'ultima missione ma non lo tocco da circa un anno)
Syphon Filter 3:normale(sono alla seconda missione )
Metal Gear Solid 2(versione in HD):devo ancora iniziarlo
Metal Gear:normale
Metal Gear 2:normale
Need For Speed Shift:difficoltà più alta(non ricordo come si chiama)-mi manca l'ultimo campionato
Gran Turismo 5:unica-mi mancano la classe estremo e gli endurance
Fallout 3:difficile(penso manchino 5 minuti alla fine ma mi ha rotto)
Echocrome:unica(stavo per diventare scemo...primo o poi lo finisco)
Nobi Nobi Boy:? si può davvero finire?
Hanna Montana the movie:calvario(devo giocarci mezzo ubriaco...fa troppo cagare)
Yakuza 3:difficile(capitolo 6)
Dark Souls:unica(mi mancano 3 boss)
Wipeout Hd/Fury:(mi mancano le difficoltà normale e difficile)
G-Police:non mi ricordo la difficoltà(missione 26 o 27)
Monkey Island:unica(sono arrivato alla prima apparizione di LeChuck)
Monkey Island 2:unica(devo ancora iniziarlo)

Ps2 +1

Demolition Girl:unica(missione 3....è forse l'unico gioco che pur non avendo niente a schermo ha un frame rate che crolla...per non parlare del ritardo nei comandi)

Modificata da pAK, 09 July 2012 - 11:13 AM.


#13
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876
Xbox 360 +5

Dragon Age 2 messo nel lettore, provato 10 minuti rimesso nella mensola a prendere polvere, prima o poi lo riprendo
FF 13-2 messo nel lettore fatto 30 min e come sopra rimesso nella mensola
Mass Effect 3 giocato prima multy, provata la campagna 30 min, ora è sullo sdraio a prendere polvere
Dragon's Dogma ci sto giocando in questi giorni
Ghost recon Future Soldier provato multy e fatta la prima missione ora anche lui è nel mare della polvere

Ps3 +6

God of War Ghost of Sparta provato e in questi giorni lo comincio
God of War 2 provato e un giorno ci giocherò
God of War 3 provato e un giorno ci giocherò
Knight Chronicles 1 provato 10 min. e poi passato al 2
Knight Chronicles 2 provato 30min. online con un amico, mai piu rimesso nel lettore
Dirt 3 boh ci gioco a random

PsVita +4
Dungeon Hunter sono circa ad una 15ina di h
Unit 13 provate un paio di missione in coop
Metal Gear solid 2 bellissimo il menu principale
Metal Gear Solid 3 stessa cosa del 2

Totale= +15

#14
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
Un attimo che prendo la calcolatrice scientifica....

#15
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
se escludo quelli lasciati volutamente a metà ho solo
Rayman Origins (PS3) -> non mi riesce passare uno degli ultimi livelli
Halo CE Anniversary (360) --> da iniziare, penso a giorni ormai
Lego Batman (PS3) -->da iniziare, ma l'ho preso la settimana scorsa
Gravity Rush (PSV) --> non mi ha preso




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo