Vai al contenuto

Morte al backlog!Chi ce l' ha più lungo?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
Kerishan

Kerishan
  • Fear this Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3037
Non credo siano molti ma troppa sega a tirar fuori i titoli e fare l'elenco.

Comunque complimentoni a chi lascia il gioco a metà perchè è difficile e lo imposta a difficoltà "impossibile" veramente furbissimi.

#17
damnit

damnit
  • Admin Di Vino

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2011

Comunque complimentoni a chi lascia il gioco a metà perchè è difficile e lo imposta a difficoltà "impossibile" veramente furbissimi.


:huh:

i soldi saranno pure i miei, ci faccio quel che voglio con ciò che compro

#18
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975
tutti i giochi sono a livello medio (o comunque come viene definito il livello intermedio nei giochi)
comunque sono i titoli che sto giocando non sono quelli che non giocherò mai per intero

PS3: +3

ICO

Just Cause 2

Red Dead Redemption

PS2: +1

Metal Gear Solid 2

Modificata da kript96, 10 July 2012 - 06:12 PM.


#19
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Non credo siano molti ma troppa sega a tirar fuori i titoli e fare l'elenco.

Comunque complimentoni a chi lascia il gioco a metà perchè è difficile e lo imposta a difficoltà "impossibile" veramente furbissimi.


furbissimi sono quegli sviluppatori del kaiser che non permettono il cambio al volo della difficoltà e ti fanno fare 14 ore a "impossibile" dove non ti ammazzano nemmeno col bazooka, poi arrivi improvvisamente ad un punto dove ti ammazzano alitandoti contro... col cavolo che rifaccio le 14 ore perchè i programmatori non sanno programmare, lo rivendo...

#20
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

furbissimi sono quegli sviluppatori del kaiser che non permettono il cambio al volo della difficoltà e ti fanno fare 14 ore a "impossibile" dove non ti ammazzano nemmeno col bazooka, poi arrivi improvvisamente ad un punto dove ti ammazzano alitandoti contro... col cavolo che rifaccio le 14 ore perchè i programmatori non sanno programmare, lo rivendo...

Mi è successo con InFamous. Cominciato a difficile e l'ultimo boss era praticamente impossibile da battere. Alla fine mi sono arreso e ho messo difficoltà facile.

#21
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Mi è successo con InFamous. Cominciato a difficile e l'ultimo boss era praticamente impossibile da battere. Alla fine mi sono arreso e ho messo difficoltà facile.


capita in parecchi giochi, la famosa curva di apprendimento a volte è un tornante...
ma il problema è che spesso ormai la difficoltà non è variabile a partita in corso, cosa imho inconcepibile, non ci vuole nulla a mettere un opzione del genere nel menu (ed almeno nei giochi a capitoli fai ricominciare il capitolo, non tutto il gioco)
ultimo gioco, Sniper V2. puoi configurare tutto, ma solo all'inizio del gioco, poi ti attacchi... l'ultima missione tra un po' è più facile della seconda... difficoltà calibrata in modo pietoso imho

#22
Lumi

Lumi
  • Only those who listen can hear.

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1113

furbissimi sono quegli sviluppatori del kaiser che non permettono il cambio al volo della difficoltà e ti fanno fare 14 ore a "impossibile" dove non ti ammazzano nemmeno col bazooka, poi arrivi improvvisamente ad un punto dove ti ammazzano alitandoti contro... col cavolo che rifaccio le 14 ore perchè i programmatori non sanno programmare, lo rivendo...


Immagine inserita

capita in parecchi giochi, la famosa curva di apprendimento a volte è un tornante...
ma il problema è che spesso ormai la difficoltà non è variabile a partita in corso, cosa imho inconcepibile, non ci vuole nulla a mettere un opzione del genere nel menu (ed almeno nei giochi a capitoli fai ricominciare il capitolo, non tutto il gioco)
ultimo gioco, Sniper V2. puoi configurare tutto, ma solo all'inizio del gioco, poi ti attacchi... l'ultima missione tra un po' è più facile della seconda... difficoltà calibrata in modo pietoso imho


Verissimo. Personalmente in Naruto Storm 2, a circa poco più di metà gioco ho trovato difficoltà non da poco in una boss battle; arrivo al boss finale e lo si batte come se fosse il primo :fg:

#23
Sanana94

Sanana94
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 601
Xbox 360 +7

Fez: Molto difficile (iniziato, ho visto la mia ragazza giocarci e ci sono rompicapo davvero assurdi, mi alletta come gioco ma non ho ancora potuto giocarci seriamente.)
Metro 2033: Normale (Non penso di avere difficoltà con questo titolo ma non l'ho mai iniziato.)
Rock Band 3: Normale (non ho fatto la storia, ma solo qualche pezzo con gli amici.)
Mortal Kombat: Normale (come rock band, solo qualche partitella con amici, non penso di avere difficoltà.)
Haunt: facile (troppo pigro per alzarmi e giocarci XD )
Metal Gear: Peace Walker: Normale (ancora non iniziato non ho avuto tempo di giocarci.)
Fable 3: Facile (completato sul pc, e solamente iniziato su Xbox)

PC +8

Amnesia: the dark descent: facile (finito il gioco mi manca il DLC.)
Psychonauts: Boh (mai iniziato, solo sentito parlare bene, preso con l'humble bundle XD )
Limbo: normale (non ho grosse difficoltà, lo sto giocando)
Super Meat boy: difficile (Divertente, mi piace molto ed è pure impegnativo!)
Lone survivor: Noioso (non mi ha preso per niente, proverò a ricominciarlo, sono appena all'inizio.)
Superbrothers EP: Sword & Sorcery: Boh (non ho idea di cosa parli, preso con l'Humble Bundle anche questo ma ancora non ho avuto tempo per giocarci.)
Portal: normale (lo so... lo so... DEVO GIOCARCI il prima possibile, anche per questo titolone non ho avuto ancora tempo. :will2: )
Dead Island: normale (iniziato, mai finito sarò a 1 ora e mezza di gioco...)

#24
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
Se... Stamo a posto... Se il backlog fosse il mio pisello, per scopare sicuro mi ci vorrebbe la matassa dell'idrante dei pompieri...

#25
emanuevil

emanuevil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3151
Mi sto mettendo di impegno, e anche se a resistance retribution sto più indietro del previsto, tra qualche giorno lo finisco insieme a corpse party(che potrei finire anche domani se va tutto bene), così mi tolgo 2 giochi e posso cominciare a pensare di comprarne uno nuovo! LOL
Poi credo che proverò a finire stardust ed escape plan, il tutto sempre continuando a giocare a cristal mines(sono bloccato al livello 235 o giù di lì, ci sono meno cristalli di quelli necessari per finire il livello e non vedo nulla per crearli, non trovo neanche passaggi segreti... Però dovreste vedere che genialata! Il livello è fatto in modo che i nemici facciano da ascensore spingendo una sorta di gabbia in cui entrate dopo aver spinto un pulsante! :gad2: in alcuni livelli cristal mines è davvero troppo geniale)

#26
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30791
Ghaaaa...
Avro' tre dozzine di giochi ps2 mai giocati ed acquistati solo per spirito di collezione...tolti quelli ci sono ancora:

-Resonance of Fate: quasi 40 ore di gioco, sto cercarlo di finirlo da due anni, ogni volta lo riprendo carico di entusiasmo solo per abbandonarlo un' ora dopo all' ulrlo di "ma che giocodimmerd4!"

-Rayman Origins: iniziato su xbox la notte di capodanno con i miei amici. Arrivati a tre quarti del gioco dopo 7 ore consecutive di multyplayer intensivo...acquistato successivamente su ps3 e mai iniziato per lo "sbattimento" di dovermi rifare (da solo questa volta) tutto da capo.

-Uncharted 3: pian pianino lo sto portando avanti...conto di finirlo entro il 2012 :)

-Rage: il cellophane e' così lucido che mi dispiace strapparlo...ancora sullo scaffale.

-Brink: promo copy puzzosissima ma ancora incellophanata.

-Magna Carta 2: ho dovuto far uno sforzo mentale mica da ridere persino per ricordarmi di inserirlo in questa lista...mi dimentico di averlo fin dal giorno in cui l' ho acquistato, quindi non l' ho ancora giocato nemmeno una volta.

-Sonic Generations: mi piaceva tantissimo e l' ho finito con piacere ma ho ancora qualche trilione di sfide da completare...

P.s: oggi ho preso Lollipo Chainsaw in offerta a 29.98 da gamestop e non l' ho nemmeno aperto...quando ho acceso la ps3 c' era gia' dentro Soul Calibur V quindi (come capita il 99% delle volte) ho finito per giocare a quello...
Ho così tanti giochi inconclusi e quasi 300 ore di gioco a Soul Calibur...dovrei assoldare qualcuno che venga a casa mia per togliere quel dannato disco dal drive della mia ps3, altrimenti non giochero' piu' nient' altro XD

Modificata da OROCHI, 13 July 2012 - 01:22 AM.


#27
emanuevil

emanuevil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3151
Finalmente oggi l' ho finito quel ..... di corpse party, quanto odio quando un gioco è veramente TROPPO lineare, in pratica fino ad ora ricevevo sempre il finale sbagliato perchè pur facendo tutto ciò che era giusto, dovevo solo fare una cosa prima di un' altra. Se non fosse stato per questo avrei probabilmente apprezzato il gioco dato che i protagonisti mi piacciono, ma ho finito per odiarlo, e francamente il finale vero mi ha lasciato l' amaro in bocca(ho visto tutti i finali e i capitoli extra)...

Vabbè ora sto a +11(vita: +3, psp +5, minis: +3) vedo di finire resistance retribution e solo allora ordinerò un' altro gioco, così nel frattempo che arriva andrò avanti con qualche altro :sisi:

#28
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320
Se ho capito bene devo dare +1 ad i giochi che non ho finito giusto?
Allora io sono a posto:

xbox360: 0
Ps3: 0
Wii: 0




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo