Vai al contenuto

[JP] Sword Art OnlineMMO + Kaijura = fottuto win


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 892 risposte

#886
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392

No ehi, la serie complessivamente è stata più che bella. Il cambio è avvenuto dal giorno alla notte. Cioè, possiamo dire 36 episodi perfetti, poi di punto in bianco ha deciso di ammazzare la serie ritrasformandola in generic shonen e mandando a cagare tutti quelli prima, poteri infondati davvero troppo.

 

l’ultima battagia con millemila luci esplosioni e tutte cose belle, eppure non sentivi nulla, non aveva senso. Avrebbe avuto più effetto una brawl da strada con solo pugni



#887
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392

Sto ridendo come un cretino
:megalol:
 
GRAN FINALE DI STAGIONE (non ho capito se il prossimo capitolo sarà l'ultimo, ho sentito che ci sono un paio di filler nel mezzo e poi forse l'arco finale)
cmq
Si ritorna al ridicolissimo harem dove tutta la figa perde la testa per kirito e ci subiamo ancora una volta il giro di boa di appuntamenti, scenate di gelosia, momenti ecchi notturni con la ragazza di turno.
Non mi dilungo troppo, passiamo direttamente al gran ritorno a runeterra.
Inizia con la suspance, non si capisce perché sono in mezzo allo spazio, Alice ha il suo momento commovente, finalmente è ritornata a casa, tutti contenti... no, BAAM!! 
Dallo spazio il suo plotone guiderà
Keroro!
Una rana aliena che ci spierà
Keroro
Questa terra tra non molto invaderà
Keroro!
La galassia Gamagi conquisterà

Arrivano i gundams brò!!! Prossima season collab con star wars... ma che cappero è successo? Come son finiti così? :asd: Ero sicurissimo che quando hanno flaggato "in duecento anni non può essere cambiata molto" si sbagliavano, ma mi aspettavo una roba tipo attuale. Parliamo di asuna e kirito che magari hanno portato la loro conoscenza. NOOOOOO! Sono andati oltre, si sono spinti fino alle navicelle che combattono mostri intergalattici... ma come diamine è possibile?!

Guarda caso poi su ste navi ci stavano i due cloni delle tizie passate, wow. Son sicuro che non siano loro, ma perché si sono emozionate come se stessero vedendo vecchie conoscenze? Tra l'altro con il mai troppo morto Eugeo. 

 

A quanto pare ci sono 2 filler in mezzo e poi ci dovrebbe essere l'arco finale, però mah. Me lo devono spiegare che hanno fatto asuna e kirito in 200 anni per ridursi così. Ma non dovevano essere i protettori della pace eterna?



#888
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Ma è vero che questo è l'ultimo SAO? Ma è finita la seconda parte di Underworld?



#889
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Alicization è finito, ma è già in programma Progressive



#890
Fitz86

Fitz86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2091

Alicization è finito, ma è già in programma Progressive

Da quel che ho letto è la versione estesa e più complessa della prima parte di SAO, quella di solo 14 episodi e per me l'unica con un senso, infatti credo potrei seguirla. Per me era una buona idea sviluppata decentemente, ma ovviamente per l'età dell'autore e il suo successo tardivo era stata velocemente risolta con un volume.

Ammetto, seppure con i suoi difetti, mi aveva preso la prima parte, dove perfino Kirito poteva essere ferito e bene o male si aveva solo il focus su Asuna, senza Kirito versione Siffredi e il suo harem al seguito. Ci spero tanto in questo progressive, non ho letto le novel, magari sono fatte male, non lo so ma spero nell'anime.

Modificata da Fitz86, 01 October 2020 - 07:39 AM.


#891
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Alicization è finito, ma è già in programma Progressive

 

Che però è il remake del primo, nonchè tratta solo la prima parte di SAO che è la più bella in assoluto XD



#892
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392

La prima parte aveva la fabbra, silica, la compianta ex di kirito e asuna... direi che è quella con più tizie dell’harem :asd:

comunque è dal punto di vista di asuna progressive, non è esattamente reboot



#893
Fitz86

Fitz86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2091

La prima parte aveva la fabbra, silica, la compianta ex di kirito e asuna... direi che è quella con più tizie dellharem :asd:
comunque è dal punto di vista di asuna progressive, non è esattamente reboot

Vero eh, solo che la compianta nell'anime sembrava più un'amica e si giocava sul rapporto platonico, la fabbra a parte il suo episodio rinunciava subito al fighissimo Kirito, Silica stesso discorso della fabbra. Dalla seconda parte in poi è stata un aggiungere stereotipi da hentai con finta sorella sbavante e harem al seguito.

La prima parte, seppure ci fossero alcune delle Kirito Girls, non accentuava la parte harem, bene o male ci si concentrava ovviamente sulla sopravvivenza e sul rapporto che piano piano si instaurava con Asuna, poi per carità ha quei due o tre episodi bucolici con Asuna che per andare avanti mi sono fatto forza. Non dico che la prima parte fosse Log Horizon, ma era decisamente meno fanservice harem e decisamente più intrigante per il pericolo imminente di morte istantanea dei personaggi. Mi sono bloccato alla seconda parte, appunto per un accentuarsi di fan service e la storia post- prima parte mi ha proprio annoiato.

Modificata da Fitz86, 02 October 2020 - 06:03 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo