Vai al contenuto

★ AC MILAN - Topic Ufficiale Stagione 2012/2013A noi piacciono i preliminari


  • Questa discussione č bloccata Questa discussione č chiusa
Questa discussione ha avuto 9968 risposte

#1
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38436

balotelli-el-shaarawy.jpg


Modificata da Nic83, 20 May 2013 - 10:43 PM.


#2
Merlģk

Merlģk
  • joystears fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 33637
Sarei per prenotare il figlio di Balotelli :sisi:

#3
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44626

ps: che fine ha fatto la nostra seconda stella? :will2:

Guido Rossi :sisi:

Cmq non so, sarą stato lo stesso che ha tolto le 10 che avevo messo al topic interista :will2:

#4
Wicked Devastant

Wicked Devastant
  • goodbye chemi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23265
mastour ottimo talento del futuro

si incomincia a ragionare :sisi:

per ora il mercato mi pare buono,nulla di eclatante per caritą

montolivo si č dimostrato un giocatore di valore,tranne per prandelli :asd:

il rinnovo di thiago silva č tanta roba

il riscatto definitivo di el sharawi fa piacere

traorč didac vila speriamo si dimostrino da milan

constant buon innesto

speriamo di avere meno infortuni e di vendere un pezzo pregiato (robinho) per prendere un mediano di qualitą

#5
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9770
montolivo č una pippa :sisi:

#6
Wicked Devastant

Wicked Devastant
  • goodbye chemi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23265

montolivo č una pippa :sisi:


meglio guarin senza ombra di dubbio :asd:

#7
Kintor

Kintor
  • Eye ancient pioneer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4152
Il bello è che, prima di sposare il progetto-Gasperson, era proprio Montolivo il giocatore corteggiato dall'Inter gestione-Leo per raccogliere l'eredità di Thiago Motta accanto a Cambiasso.
Io dico che al Milan si vedrà spesso e volentieri il miglior Montolivo: Allegri saprà trovargli posizione e dimensione ideali, proprio come fu un anno fa con Aquilani. Con la differenza che il tedesco non si rompe...

Modificata da Kintor, 03 July 2012 - 04:50 PM.


#8
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41078
da esterno... Guarin ha margini ENORMI di miglioramento... se torna quello del pre-infortunio l'inter ha fatto l'affare...

Montolivo č quello che č... un buon mestierante che ogni tanto becca la grande partita....

poi oh dopo Nocerino e Muntari non mi soprenderei di vergli fare 10 goal quest'anno XD

#9
Wicked Devastant

Wicked Devastant
  • goodbye chemi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23265

da esterno... Guarin ha margini ENORMI di miglioramento... se torna quello del pre-infortunio l'inter ha fatto l'affare...

Montolivo č quello che č... un buon mestierante che ogni tanto becca la grande partita....

poi oh dopo Nocerino e Muntari non mi soprenderei di vergli fare 10 goal quest'anno XD


l'europeo ci ha mostrato un gran montolivo,chissą se con l'aiuto di altri campioni riuscirą a farsi valere in un grande team come il milan
di certo non sottovaluteri questo giocatore preso a parametro zero
purtroppo non si spende e tenere thiago silva a certi prezzi comporta un certo ridimensionamento,di certo c'č da apprezzare il fatto di non aver accettato le lusinghe e il prezzaccio del paris
io la squadra la vedo competitiva,la mina vagante č allegri che non mi sembra proprio un allenatore da milan

#10
Steeeaah

Steeeaah
  • Love Juventus, Hate Elkann

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10790

l'europeo ci ha mostrato un gran montolivo,chissą se con l'aiuto di altri campioni riuscirą a farsi valere in un grande team come il milan
di certo non sottovaluteri questo giocatore preso a parametro zero
purtroppo non si spende e tenere thiago silva a certi prezzi comporta un certo ridimensionamento,di certo c'č da apprezzare il fatto di non aver accettato le lusinghe e il prezzaccio del paris
io la squadra la vedo competitiva,la mina vagante č allegri che non mi sembra proprio un allenatore da milan

io sto grande europeo di montolivo non l'ho visto

#11
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Ha fatto un assist, vuoi mettere ?!

#12
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41078

io sto grande europeo di montolivo non l'ho visto


siamo in due... una buona partita con la Russia questo si... poi questo "grande europeo" sinceramente non l'ho visto neanche io...

#13
Wicked Devastant

Wicked Devastant
  • goodbye chemi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23265

io sto grande europeo di montolivo non l'ho visto


il bel gioco dell'italia levando la prima partita con la spagna si č visto proprio con l'innesto di montolivo nella trequarti (anche se poi ha fatto la mezzala) dall'inghilterra in poi
ha servito un assist per il secondo gol contro la germania e una palla deliziosa a di natale che poteva farci risollevare dal 2 a 0

secondo me ha mostrato qualitą importanti,vedremo quest'anno nel milan se riuscirą ad avere una certa continuitą,di certo meglio di aquilani c'č

#14
Wicked Devastant

Wicked Devastant
  • goodbye chemi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23265

Ha fatto un assist, vuoi mettere ?!

di certo non ha fatto le cappellate di gente sopravvalutata come chiellini


siamo in due... una buona partita con la Russia questo si... poi questo "grande europeo" sinceramente non l'ho visto neanche io...


punti di vista,la critica cartacea e non la pensa diversamente,a me personalmente č piaciuto

#15
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41078

di certo meglio di aquilani c'č


vabbč questo rende "grande giocatore" il 90% dei centrocampisti al mondo per come sta messo ora Aquilani eh




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo