Vai al contenuto

★ AC MILAN - Topic Ufficiale Stagione 2012/2013A noi piacciono i preliminari


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 9968 risposte

#16
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061

punti di vista,la critica cartacea e non la pensa diversamente,a me personalmente è piaciuto


vabbè ma la critica quando l'italia vince (e convince) è normale che si esalti ... se leggi quei voti ora come ora Bonucci vale 40/50ml...

#17
Steeeaah

Steeeaah
  • Love Juventus, Hate Elkann

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10790

siamo in due... una buona partita con la Russia questo si... poi questo "grande europeo" sinceramente non l'ho visto neanche io...

montolivo, cassano e balotelli sono quelli che più si sono presi insulti da parte mia (poi a ruota thiago motta e i terzini :asd: )

il bel gioco dell'italia levando la prima partita con la spagna si è visto proprio con l'innesto di montolivo nella trequarti (anche se poi ha fatto la mezzala) dall'inghilterra in poi
ha servito un assist per il secondo gol contro la germania e una palla deliziosa a di natale che poteva farci risollevare dal 2 a 0

secondo me ha mostrato qualità importanti,vedremo quest'anno nel milan se riuscirà ad avere una certa continuità,di certo meglio di aquilani c'è


contenti voi... contenti tutti, io la penso come slavin, giocatore modesto che ogni tanto tira fuori una gra partita (come aquilani d'altra parte... eterne promesse)

#18
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73165

di certo non ha fatto le cappellate di gente sopravvalutata come chiellini

Utile fare a gara a chi ce l'ha più lungo :sese: Mi pare si parlasse di Montolivo :unsure:

#19
Wicked Devastant

Wicked Devastant
  • goodbye chemi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23265

Utile fare a gara a chi ce l'ha più lungo :sese: Mi pare si parlasse di Montolivo :unsure:


non è una gara,ma è una valutazione
se si dice che montolivo non ha giocato bene quando chiamato in causa vorrei sapere chi è meritevole di buoni aggettivi in questo europeo

la finale purtroppo è andata come è andata per limiti gestionali di prandelli che ha il grande merito di aver creato un ottimo gruppo dal nulla dando una filosofia di gioco,dall'altra il passivo troppo esagerato ed alcune scelte purtroppo cambiano la valutazione finale dello stesso

#20
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73165

non è una gara,ma è una valutazione


Appunto.
Tu hai parlato di stampa cartacea.
Cercati i voti di tutte le partite e vedrai che Germania a parte Montolivo nn ha preso manco un 7.
In Finale poi, 5 a lui e 5 a Chiellini (da te citato) dalla Gazzetta, altri han messo al massimo 5,5 citando il passaggio nn sfruttato a Di Natale.

Per me Montolivo è un "incompiuto" come Aquilani...
I colpi nn gli mancano, la continuità di sicuro (almeno da quello che posso aver visto in questi anni di highlights dei Match dei Viola, ma nn è che voi - che adesso lo avete in squadra - potete dire di averlo visto molte più volte di me).

#21
Wicked Devastant

Wicked Devastant
  • goodbye chemi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23265

Appunto.
Tu hai parlato di stampa cartacea.
Cercati i voti di tutte le partite e vedrai che Germania a parte Montolivo nn ha preso manco un 7.
In Finale poi, 5 a lui e 5 a Chiellini (da te citato) dalla Gazzetta, altri han messo al massimo 5,5 citando il passaggio nn sfruttato a Di Natale.

Per me Montolivo è un "incompiuto" come Aquilani...
I colpi nn gli mancano, la continuità di sicuro (almeno da quello che posso aver visto in questi anni di highlights dei Match dei Viola, ma nn è che voi - che adesso lo avete in squadra - potete dire di averlo visto molte più volte di me).


vedremo quest'anno se è un incompiuto,a me è piaciuto parecchio all'europeo
di certo un ambiente come il milan può valorizzarlo molto,per cui mi aspetto buoni cose
poi se andrà diversamente pazienza,purtroppo non si possono spendere certe cifre e finchè non si attua una politica come la juve non si va da nessuna parte

#22
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73165
Beh se acquista continuità, in accoppiata con un animale come Ibra da lanciare a rete, di certo male nn sarà come colpo a zero.
Più che altro nn dovrebbe soffrire di concorrenza visto che nn mi pare siano in tanti lì in mezzo, di certo Ambrosini-Muntari-Nocerino nn sono costruttori di gioco :D

#23
Wicked Devastant

Wicked Devastant
  • goodbye chemi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23265

Beh se acquista continuità, in accoppiata con un animale come Ibra da lanciare a rete, di certo male nn sarà come colpo a zero.
Più che altro nn dovrebbe soffrire di concorrenza visto che nn mi pare siano in tanti lì in mezzo, di certo Ambrosini-Muntari-Nocerino nn sono costruttori di gioco :D


nocerino è un gattuso con i piedi buoni,ad averne

muntari e ambrosini sono giocatori di contenimento,montolivo è la scelta giusta per avere un minimo di piedi buoni aspettando sempre il mediano che potrebbe essere uno tra sahin o xabi alonso

almeno così si dice e poi magari arriva nessuno :asd:

#24
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Montolivo ha il problema dell'incostanza.
poi fosse un fenomeno non avrebbe giocato fino a 27 anni nella Fiorentina, con risultati altalenanti peraltro, per poi andare via a parametro zero...

#25
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061

xabi alonso

:gad2: vanne dai

#26
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Montolivo è un buon giocatore,arrivato a parametro zero,con lui l'italia ha fatto davvero bene,e può essere una bella sorpresa quest'anno per il milan.

Da fonti ufficiose,se il milan manda via robinho vuole prendere destro.

#27
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8668
Dico la mia su Montolivo. Non è un fenomeno. Era un possibile predestinato fenomeno, di certo la sua carriera ha avuto alti e molti bassi. Bisogna però anche considerare che non l'abbiamo mai visto nel contesto di una squadra di prima fascia. Due secondo me sono le verità difficilmente negabili:
1) alza di molto il tasso tecnico del centrocampo del Milan (non che ci volesse molto) e porta un pò di idee e classe in un reparto che per metà dello scorso campionato era formato da soli taglialegna, con conseguente ripiegamento sul lancio lungo per Ibra e incrociamo le dita.
2) Ha giocato un buon europeo. Checchè ne dica qualche qualche utente spiccatamente di altra fede quando è stato chiamato in causa ha cambiato il volto dell'Italia rilevando un inguardabile Thiago Motta, ha dato geometrie, ha fraseggiato ottimamente, ha recuperato tanti palloni, ha corso, non ha mai tirato dietro la gamba. Si è mangiato un gol, è vero, e un rigore contro l'Inghilterra, altrettanto vero. Addurre però come prova inconfutabile i voti sui giornali mi sembra una gigantesca stronzata, dato che sappiamo bene tutti come i giornalisti si lascino trasportare per i loro giudizi. Prova di ciò i panegirici in favore di Pirlo, innalzato quasi a divinità del centrocampo, papabile pallone d'oro, una spanna al di sopra dei restanti, quando invece l'Andrea di Brescia ha fatto un gol su punizione, il famoso pirlesque all'Inghilterra, una grande prestazione contro la Germania e null'altro. Ha fatto un girone appena sufficiente, ha dato lentezza alla manovra portando spesse volte il pallone per decine di secondi, perdendo conseguentemente la sfera ed esponendo parecchie volte la nazionale al contropiede. Molte volte avremmo potuto subire gol su tali leggerezze, siamo stati fortunati in tal senso. Il vero fenomeno del centrocampo Italiano è stato un altro. Mi riferisco a De Rossi, uno che quando chiamato a fare il difensore centrale ha strappato applausi a scena aperta, sempre preciso, sempre grintoso, ha sbagliato quasi nulla. Però siccome non ha fatto il cucchiaio non se lo fila nessuno.

#28
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73165

Bisogna però anche considerare che non l'abbiamo mai visto nel contesto di una squadra di prima fascia.

E infatti è quello che ho scritto ieri, diventare assist-man di un Ibra è decisamente meglio che predicare nel deserto dell'attacco (l'avevano un attacco ? Mah!) Viola di quest'ultima Stagione...

Al contrario però, c'è da dire che uno incostante in una squadra che avrebbe dovuto girare tutta attorno a lui, nn è così matematico che lo diventi in una dal tasso - o almeno così dovrebbe essere - più elevato.

#29
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061

si lo so ma anche la juve ha sempre fatto uso dei tricolori anche in modo più imponente del nostro, a parte le righine della prima maglia (che comunque mi piace abbastanza) mi piacciono molto.


ma infatti sulla prima maglia ok... ma lo "scudetto" sulla terza maglia è risibile dai...

so che non è mai stato detto il fatto di acquilani, ma non capisco le critiche a montolivo dato che prima avevamo aquilani e ora abbiamo lui, quindi non è stato fatto nessun passo indietro, poi non so se con la campagna acquisti che stiamo facendo avremmo potuto puntare a qualcosa di meglio


ma infatti non lo si critica come uno scarsone... il punto è che non è neanche il "super acquisto" che qualcuno ha detto ....

#30
.RoSs.

.RoSs.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1791
Questa notte il Boca, vincendo la Copa Libertadores, diventerebbe il club con più titoli al mondo, a discapito del Milan. Galliani, però, ha già pronta la soluzione: "Stanotte tifo Corinthians, ma se vince il Boca cambieremo la scritta sulla maglia. Il club più titolato d'Europa vorrei mettere. Il club europeo più titolato al mondo? Mi sembra un buon suggerimento, lo valuterò".


Immagine inserita




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo