Vai al contenuto

( iOS ) Arriva CHROME per iOS


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#31
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209
a me piace . e mi fa comodo il fatto che sia sincronizzato con quello per il desktop

per il fullscreen c'è un tweak gratuito su cydia

#32
ilVivio

ilVivio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4777
Comunque per essere la prima versione è eccezionale, sicuramente migliorerà ancora con i prossimi aggiornamenti

#33
Pamof

Pamof
  • Sith Lord

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11084
Anche a me la gestione dei preferiti sembra quanto di meno intuitivo al mondo! Sotto questo punto di vista mi piacevano le gesture di dolphin.
Comunque su cydia c'è Chromizer che implementa il full screen con un tap a 3 dita ed il pull to refresh. Oppure se volete il pulsante classico "aggiorna" sulla barra degli indirizzi c'è EasyRefresh for Chrome! Effettivamente mi sembra strano che google non l'abbia messo di default

#34
ilVivio

ilVivio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4777
Ora sono a lavoro e mi è morto l'iPhone di conseguenza non riesco a guardarci, mi pare non ci sia nemmeno "elenco lettura" (cosa che io personalmente non uso spesso, ma sempre!) qualcuno può confermare/smentire? :)

#35
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Elenco lettura è quella specie di Quiet Read integrato in Safari?

Magari c'è l'App per iOS.

#36
ilVivio

ilVivio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4777

Elenco lettura è quella specie di Quiet Read integrato in Safari?

Magari c'è l'App per iOS.


è questo Immagine inserita
:sisi: c'è in safari desktop e anche in safari mobile

#37
Pamof

Pamof
  • Sith Lord

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11084
Non c'è su Chrome ma personalmente non lo uso mai 😉

#38
ilVivio

ilVivio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4777

Non c'è su Chrome ma personalmente non lo uso mai 😉


Per me è comodissimo invece :sisi:

#39
Pamof

Pamof
  • Sith Lord

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11084
Buona notizia per tutti gli utilizzatori di Chrome su dispositivi jailbroken! Su Cydia è disponibile il tweak Nitrous che permette a Chrome (ma anche ad altri programmi) di utilizzare motore Nito Javascript che la Apple impone alle app di terze parti di non utilizzare perché ad esclusivo appannaggio di Safari.
Non l'ho ancora provato, ma pare che i bechmark siano migliorati radicalmente dopo l'installazione del tweak, come si vede nel video al fondo di questa news.

#40
Ride

Ride
  • www.sentimiento.it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8360
Su dispositivi apple safari gira sempre meglio ed ha sempre qualcosa di più comodo della concorrenza! IChrome ha lo stesso motore java di safari quindi non ha nessun vantaggio prestazionale su iOS...i preferiti sempre scomodi....alla fine l'unico vantaggio su iOS è la possibilità di tenere tutti i tab aggiornati su ogni dispositivo,ma appena iOS 6 esce anche questo vantaggio sparisce...
Poi non capisco la necessità di vedere i siti in formato desktop su un cellulare.....sono i siti che devono cambiare per il mondo mobile e non viceversa...basta pensare a forumeye,appena usciti gli smartphone era inguardabile,adesso invece è una goduria anche su un 4"! :eheh: :eheh:

p.s= Voglio FIREFOX!!!!! :memy:

#41
Pamof

Pamof
  • Sith Lord

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11084

Su dispositivi apple safari gira sempre meglio ed ha sempre qualcosa di più comodo della concorrenza! IChrome ha lo stesso motore java di safari quindi non ha nessun vantaggio prestazionale su iOS...i preferiti sempre scomodi....alla fine l'unico vantaggio su iOS è la possibilità di tenere tutti i tab aggiornati su ogni dispositivo,ma appena iOS 6 esce anche questo vantaggio sparisce...
Poi non capisco la necessità di vedere i siti in formato desktop su un cellulare.....sono i siti che devono cambiare per il mondo mobile e non viceversa...basta pensare a forumeye,appena usciti gli smartphone era inguardabile,adesso invece è una goduria anche su un 4"! :eheh: :eheh:

p.s= Voglio FIREFOX!!!!! :memy:

In teoria le prestazioni sono anche lievemente inferiori, ma hai visto il mio post sopra al tuo? ;)
Il vantaggio di avere la visualizzazione desktop è che se un giorno voglio vedere il sito della Gazzetta o de La Repubblica in versione mobile devo pagare, quando posso vederlo gratuitamente in versione desktop :)

#42
Ride

Ride
  • www.sentimiento.it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8360
Si ma quella è una politica di pagamento interna ai siti,non ha nulla a che vedere con il tipo di visualizzazione preferibile...nel senso che se fosse gratis anche la versione mobile uno non avrebbe nessun interesse per la versione desktop su dispositivi mobile!

#43
Pamof

Pamof
  • Sith Lord

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11084
No beh certo, ovvio che se è disponibile la versione mobile (purché completa e fatta bene) è sempre meglio preferibile quella perché adatta sia come layout sia come pesantezza della pagina ad un device come uno smartphone (e vista l'abbondanza di app ufficiali per iOS meglio ancora preferire queste ultime).
La visualizzazione desktop è obbligata nei casi in cui fanno pagare, ma per il resto è inutile




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo