Vai al contenuto

[JP] JojolionJojo chapter 8


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 519 risposte

#271
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
In che modo la trama è fatta per "zittire" quella gente?
A me sembra la stessa trama preparata on-the-road classic Araki Style. E mi sta piacendo eh, non vuole essere una critica.

#272
Ewder

Ewder
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1023

Boh, se fa una trama basata su colpi di scena continui penso che questa volta Araki abbia tutto il cannovaccio preparato almeno a grandi linee.



#273
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Io non credo proprio, ma chissà

#274
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628
Ad Araki gli stanno proprio sulle scatole i cani 😂

#275
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33384

Ad Araki gli stanno proprio sulle scatole i cani

 

è l'unica cosa che non cambia mai anche dopo il reboot. :gad2:



#276
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33384

Out 73

 

A questo punto penso quale sarà il ruolo futuro di Jobin considerando che è rimasto solo? (visto che per i suoi alleati di pietra può anche morire).



#277
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33384

Out 75

 

A meno che non sia grado di ridurre il suo corpo intero in stringhe, mi sà che per il nostro esperto di piante è finita.

Non pensavo che il nanetto bastardo si sarebbe rivelato un avversario così ostico.



#278
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Dove lo leggete voi? Io sono fermo al 74 ma ormai son 5 o 6 capitoli che ogni mese faccio fatica a trovare chapters aggiornati.

#279
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628
Questa cosa è incredibile. . .il cane è vivo! ! !

#280
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Come cacchio fa Mamezuku ad essere vivo D:
Poi non ho capito / mi sono dimenticato il potere di Joubin.

#281
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33384

Il cane che è soparvvisuto credo che sia la cosa più sconvolgente mai successa dopo il reboot dell'universo :gad2:

Davvero geniale come Joubin ha buggerato sia Poor Tom che Josuke.

Su Mamezuku non sono tanto sorpreso, l'abbiamo conosciuto da troppo poco tempo per farlo morire.

 

Poi non ho capito / mi sono dimenticato il potere di Joubin.

 

Il suo potere riguarda il poter riscaldare la temperatura. Ma in questo capitolo non l'ha usato (l'ha usato nei precedenti per appicare il fuoco), ha sfruttato il potere di Tsusurugi.



#282
Ewder

Ewder
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1023

Senza scherzare, è una fortuna che mi scordo spesso di controllare i capitoli. Se fossi più infognato per questa serie l'hype mi divorerebbe visto tutte queste trame che si intrecciano (l'ospedale, i rock uman, Jobin, sua madre ecc...) e il fatto che Araki non sembra essere arrivato nemmeno al giro di boa.



#283
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33384

Out 77

 

M'ero proprio scordato che c'era anche la moglie di Joubin e madre di Tsurugi. Mi chiedo se lui conosca di questi suoi ''trattamenti'' che la stanno trasformando in quel modo.

 

Rai subito sgama Joubin per il furto, ma immagino che assisteremo alla solita situazione dove quando troverà le prove sarà troppo tardi.



#284
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

La fine è imminente.

 

https://www.mangafor...saga-conclusiva



#285
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4970
Out il 78.
Riguardo all’arco narrativo finale, credo che il vero “villain” si sia già visto nel capitolo precedente.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo