Vai al contenuto

[JP] JojolionJojo chapter 8


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 519 risposte

#286
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628
Dici il medico che ha visitato la moglie di jobin?

Io continuo a puntare alla madre che è uscita di prigione.

#287
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33166

Non sembra che siamo già arrivati all'arco finale, secondo me Araki si è un pò stufato ed ha deciso di velocizzare le cose.



#288
Ewder

Ewder
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1023

Domanda, io non mi sento di poter valutare la serie fino ad ora perché l'ho davvero letta molto casualmente e a distanza tra un capitolo e l'altro passava parecchio tempo. Chi è stato più costante come la sta trovando questa serie? Prende? La trovate noiosa o è molto sottovalutata?

Io personalmente trovavo i personaggi di SBR molto più belli. Per quanto siano a conti fatti dei "perdenti" (ma forse per questo li adoro) ho adorato i personaggi di J.Lo e Jhonny e come la storia si sia tutto sommato conclusa.


Modificata da Ewder, 24 August 2018 - 07:01 PM.


#289
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4941

Dici il medico che ha visitato la moglie di jobin?

Io continuo a puntare alla madre che è uscita di prigione.

 

Secondo me potrebbe essere lui. La madre gran bel personaggio, altroché.

 

Non sembra che siamo già arrivati all'arco finale, secondo me Araki si è un pò stufato ed ha deciso di velocizzare le cose.

Araki stesso ha confermato di lavorare attualmente alla parte finale. Secondo me questa serie l'ha portata avanti, navigando un po a vista.

Modificata da Okuyasu, 25 August 2018 - 01:16 PM.


#290
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33166

 Araki stesso ha confermato di lavorare attualmente alla parte finale. Secondo me questa serie l'ha portata avanti, navigando un po a vista.

 

Si vede. La serie non sembra avere una direzione vera e propria.



#291
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239

Araki stesso ha confermato di lavorare attualmente alla parte finale. Secondo me questa serie l'ha portata avanti, navigando un po a vista.

Veramente Araki stesso ha confermato più volte che fa così praticamente in ogni serie.
Magari volevi dire che qui ne hai sentito più il peso rispetto ad altre serie?

#292
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4941
Sicuramente mi sbaglio, ma fino alla quarta secondo me ha avuto comunque una sceneggiatura completa, almeno di massima.
Dalla quinta in poi, il suo attuale modus operandi è evidente.

#293
Yggdrasil

Yggdrasil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3054
Araki ha SEMPRE una sceneggiatura di massima a inizio serie, poi cambia idea lungo la strada. Dio, per esempio aveva chiaramente un potere diverso da The World a inizio serie. Oppure vedi il numero dei sicari, Ogni volta che parlano con qualcuno dei loro avversari continua a sembrare che ne restino solo 5-6. O Hol Horse che in origine doveva diventare un alleato dei nostri. O il flashback di Josuke. O i main villain che cambiano uno dopo l'altro nella 4 serie. La prima e seconda serie non contano: sono così corte che non ha avuto tempo di cambiare idea.
Comunque, da quel che so Jojolion è nato in maniera ancor più strana del solito. In origine l'ottava serie doveva essere ambientata negli anni settanta. Poi il terremoto del 2011 gli ha fatto perdere buona parte degli appunti e quindi la serie è risultata ancor più improvvisata del normale.

Modificata da Yggdrasil, 27 August 2018 - 08:56 AM.


#294
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33166

Comunque, da quel che so Jojolion è nato in maniera ancor più strana del solito. In origine l'ottava serie doveva essere ambientata negli anni settanta. Poi il terremoto del 2011 gli ha fatto perdere buona parte degli appunti e quindi la serie è risultata ancor più improvvisata del normale.

 

Questa non la sapevo. Un Jojo ambientato negli anni 70 sarebbe stato davvero interessante.



#295
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4941
Stand con basette e zampa d’elefante a profusione. XD

#296
Ewder

Ewder
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1023

Araki ha SEMPRE una sceneggiatura di massima a inizio serie, poi cambia idea lungo la strada. Dio, per esempio aveva chiaramente un potere diverso da The World a inizio serie. Oppure vedi il numero dei sicari, Ogni volta che parlano con qualcuno dei loro avversari continua a sembrare che ne restino solo 5-6. O Hol Horse che in origine doveva diventare un alleato dei nostri. O il flashback di Josuke. O i main villain che cambiano uno dopo l'altro nella 4 serie. La prima e seconda serie non contano: sono così corte che non ha avuto tempo di cambiare idea.
Comunque, da quel che so Jojolion è nato in maniera ancor più strana del solito. In origine l'ottava serie doveva essere ambientata negli anni settanta. Poi il terremoto del 2011 gli ha fatto perdere buona parte degli appunti e quindi la serie è risultata ancor più improvvisata del normale.

Dove viene detta questa cosa? In un intervista o in qualche nota?

Perché se così fosse è stata davvero un occasione sprecata. Il look eccentrico di quel periodo storico sarebbe stato perfetto in sinergia on le idee di Araki.



#297
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
Davvero ? io sapevo che avesse deciso di cambiare perché voleva omaggiare appunto Sedia dopo il sisma.

#298
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33166

Perché se così fosse è stata davvero un occasione sprecata. Il look eccentrico di quel periodo storico sarebbe stato perfetto in sinergia on le idee di Araki.

 

Sarebbe stata l'unica volta che i look dei protagonisti sarebbero sembrati normali per l'epoca. :gad2:



#299
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628

Molto carino il nuovo capitolo e anche il design del nuovo stand mi ha convinto, fin ora erano stati un po scarsini ma questo mi piace proprio.



#300
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33166

Un capitolo disturbante a più livelli anche per gli standard di JoJo. :blink:

 

Spoiler






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo