Vai al contenuto

Il futuro di Crytek sarà esclusivamente legato a prodotti free-to-play

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#31
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
c'è anche da dire che la gente si stufa nel vedere giochi mozzati messi in vendita con tanto di DLC il giorno del lancio, o peggio, direttamente nel disco (vedi Capcom).
che poi pegri abbia esagerato come lo ha detto (non cosa, imho giusto) è vero, infatti il richiamo era anche nei suoi confronti, altrimenti avrei quotato solo te. che tu sia in diritto di offenderlo, invece è fuori discussione.
ovvero prese per i fondelli belle e buone, che alcuni imho giustamente odiano. sinceramente pagare per usare qualcosa che è nel disco che ho già pagato la trovo una sorta di truffa legalizzata
idem i DLC dei CoD ad esempio, che sei obbligato a prendere (a prezzi da rapina) sennò poi ogni 3 partite ti trovi fuori lobby. "grazie" ai dlc di cod ho smesso di giocare online a cod, 100 euro per CoD mi sembrano francamente troppo...

#32
Neutr1n

Neutr1n
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 879
Va beh la gente si stufa e allora dà del pirla (implicito ma alla fine quello è) a chi compra i DLC...suvvia.
Se uno si vuole comprare un DLC (dal più bello alla truffa legale) se lo compra senza dover essere etichettato come tonto. E lo dico da persona che compra pochissimi dlc.
Che la gente se la prenda con le SH, cosa giusta e legittima e non compri i contenuti ( in primis il gioco) ma che lasci perdere chi ritiene giusto comprarseli (con i soldi propri tra l'altro).

Il mio è più che altro uno sfogo visto che dove si legge DLC si trovano annessi sempre i soliti, superficiali commenti.

@axydraul vedendoti scrivere certe cose sui DLC di CoD un po' gongolo. Su PC non mi è mai successo con nessun capitolo e addirittura su BO avrò visto 10 server con i DLC attivi! Per quanto riguarda BF3 i server con DLC sono in nettissima minoranza. :lol:

#33
Dreamcast 4 Ever

Dreamcast 4 Ever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1384

Va beh la gente si stufa e allora dࠤel pirla (implicito ma alla fine quello 詠a chi compra i DLC...suvvia.
Se uno si vuole comprare un DLC (dal pi bello alla truffa legale) se lo compra senza dover essere etichettato come tonto. E lo dico da persona che compra pochissimi dlc.
Che la gente se la prenda con le SH, cosa giusta e legittima e non compri i contenuti ( in primis il gioco) ma che lasci perdere chi ritiene giusto comprarseli (con i soldi propri tra l'altro).

Il mio 蠰i che altro uno sfogo visto che dove si legge DLC si trovano annessi sempre i soliti, superficiali commenti.

@axydraul vedendoti scrivere certe cose sui DLC di CoD un po' gongolo. Su PC non mi 蠭ai successo con nessun capitolo e addirittura su BO avr�sto 10 server con i DLC attivi! Per quanto riguarda BF3 i server con DLC sono in nettissima minoranza. :lol:

Ma infatti. Io su MW2 per esempio, gioco che ho apprezzato moltissimo non ho comprato nessun dlc a mo di boicottaggio personale ma non sono mai andato in giro a far sentire poveracci che si fanno abbindolare chi invece li comprava, che erano tra l'altro la maggioranza.
Oltre a questo non mi sembra di essere mai stato sbattuto fuori da lobby per via dei dlc...sar�ato fortunato...
Poi per caritࠣi sn gli estremi come capcom che fa pagare per avere delle impostazioni o dei costumi....ma si potrebbe parlare anche degli avatar di xbox live....quelli si che sn truffe per avere una tshirt da 2kByte sviluppata credo nel tempo di in una pausa caff议
Cio蠣erchiamo di esporci tutto questo senza farci la guerra tra di noi...
E per il free to play idem, non so se vedere tutto oro, anzi. Credo che studi cm crytec x vivere abbiano bisogno di grandi introiti...facciamoci 2 conti quindi...xke di free temo che quei giochi avranno solo il nome..sob..sob...preferisco prendere da zavvi a 15€ dopo un paio di mesi, che poi col f2p il canale sar࠳olo uno...

Sent from my Galaxy Note using Tapatalk 2

#34
meadfrodo75

meadfrodo75
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2486
Tanto parlare e in fondo siete tutti d'accordo dipende dal gioco e dal documenti. Alcuni sono una presa per il c..o altri no. In ogni mercato ci sono acquirenti poco attenti da spennare..... il problema è che mondo dei vdg ultimamente sono cresciuti di numero, e questo è un male per molti

#35
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025
Personalmente spero che si concentrino sul loro motore, che al momento è uno dai migliori. Spero che non rimanga indietro rispetto ai competitor.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo