Vai al contenuto

Il futuro di Crytek sarà esclusivamente legato a prodotti free-to-play

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189013
Il futuro di Crytek sarà esclusivamente legato a prodotti free-to-play
Il futuro di Crytek, software house tedesca nota per aver dato i natali alla serie Crysis, è già segnato: la compagnia si dedicherà esclusivamente al mercato dei videogiochi free-to-play.
Il CEO Cevat Yerli, in un'intervista rilasciata a VideoGamer.com, ha affermato che l'attuale mercato dei contenuti "premium", come espansioni e DLC per i titoli retail "munge i consumatori fino alla morte".
Crytek si è già buttata nel settore fremium con Warface, il suo shooter bellico per PC gratuito che verrà distribuito tramite la sua piattaforma GFACE, ma una volta che lo studio completerà i suoi ultimi contratti per realizzare prodotti tradizionali (Crysis 3, Homefront 2, Ryse), si dedicherà esclusivamente alla realizzazione di titoli tripla A free-to-play.
Leggi la news completa: Il futuro di Crytek sarà esclusivamente legato a prodotti free-to-play


#2
Abu-Dhabi 29/11/13

Abu-Dhabi 29/11/13
  • PlayStation 4

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2378
Sarebbe bello avere dei F2P sulle prossime console come li abbiamo ora sui PC, comunque sicuramente degli ottimi giochi...

#3
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32715
:brrh: adesso si capisce la loro uscita sulle home-console di qualche giorno fa, beh come ho detto allora, se il livello qualitativo rimane uguale, non ci saranno problemi per me e me ne farò una ragione.
se invece si abbassano a fare un angry crysis birds... :will2:

comunque d'accordo con la visione dei dlc come modo per mungere noi videogiocatori :sisi: cose come elite o dlc a valanga sono un modo facile per far soldi a nostre spese

#4
_DoomtraiN_

_DoomtraiN_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 651

https://forum.everye...IR#&gt/brrh.gif class= bbc_emoticon alt= :brrh: > adesso si capisce la loro uscita sulle home-console di qualche giorno fa, beh come ho detto allora, se il livello qualitativo rimane uguale, non ci saranno problemi per me e me ne farò una ragione.se invece si abbassano a fare un angry crysis birds... https://forum.everye...R#&gt/will2.gif class= bbc_emoticon alt= :will2: >comunque d'accordo con la visione dei dlc come modo per mungere noi videogiocatori https://forum.everye...IR#&gt/sisi.gif class= bbc_emoticon alt= :sisi: > cose come elite o dlc a valanga sono un modo facile per far soldi a nostre spese

Il problema è che le vacche da mungere, si fanno mungere di loro spontanea volontà...

#5
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Il problema è che le vacche da mungere, si fanno mungere di loro spontanea volontà...


sante parole....UN DLC mica è OBBLIGATORIO da acquistare...ma molti li acquistano uguale,se non fosse un mercato che rende (quindi con gente che glieli compra) non li farebbero piu uscire..invece... :statistiche:

#6
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
mmmmmm..quindi niente più crysis?

#7
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32715

Il problema è che le vacche da mungere, si fanno mungere di loro spontanea volontà...

purtroppo hai ragione, finche servizi del genere ottengono un grosso successo, finche dlc rapina vendono a valanga, giustamente loro ci provano.
a volte penso che hanno ragione chi dice che i videogiochi non sono ancora un medium culturale come il film o i libri: finche l'utenza media è piena di gente cosi, che non solo viene abbindolata ma gli piace anche, l'indusrtia videoludica non potrà mai crescere culturalmente e prendersi il ruolo che le spetta. a parte il giro di denaro, i videogiochi di adulto non hanno niente

Modificata da dade90, 08 June 2012 - 02:12 PM.


#8
fullmetalalchemist25

fullmetalalchemist25
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1084
bisogna vedere se svilupperà giochi veramente free to play come Team Fortress 2 o soltanto i soliti pay to win mediocri

#9
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
quando arriverà qualcosa meno "mainstream" di warface, magari...

#10
Dark Forgotten

Dark Forgotten
  • Vengeance will be mine

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1958
Vi ricordo che avete ancora tra le mani un TimeSplitters 4 ! :D

#11
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10904

mmmmmm..quindi niente più crysis?


Mi sembra strano. Avevano detto che Crysis 3 non sarebbe stato l'ultimo della serie.

#12
Neutr1n

Neutr1n
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 879

Il problema è che le vacche da mungere, si fanno mungere di loro spontanea volontà...

sante parole....UN DLC mica è OBBLIGATORIO da acquistare...ma molti li acquistano uguale,se non fosse un mercato che rende (quindi con gente che glieli compra) non li farebbero piu uscire..invece...

purtroppo hai ragione, finche servizi del genere ottengono un grosso successo, finche dlc rapina vendono a valanga, giustamente loro ci provano.
a volte penso che hanno ragione chi dice che i videogiochi non sono ancora un medium culturale come il film o i libri: finche l'utenza media è piena di gente cosi, che non solo viene abbindolata ma gli piace anche, l'indusrtia videoludica non potrà mai crescere culturalmente e prendersi il ruolo che le spetta. a parte il giro di denaro, i videogiochi di adulto non hanno niente


Vi rispondo perchè mi sento chiamato in causa. Ho comprato BF3 Premium e i DLC di MW2 qualche anno fa.

Scusatemi se mi faccio abbindolare( consapevolmente), sono stupido, spendaccione e rovino l'industria dei videogame.
Mannaggia, mannaggia se non ci fossero delle persone intelligIenti come Voi ora mi sentirei ancora più munto e sicuramente più stupido.
A nome mio e di quelli nelle mie condizioni,
Grazie!

#13
Guest_pippoundergroundeYe

Guest_pippoundergroundeYe
  • Gruppo: Ospiti
Se F2P significa anche vg in single player con la qualità di un AAA, a me va bene, se invece si tratta del solito death match, allora non sono interessato.

Comunque, per me sono rimasti un po'scottati dal mercato tradizionale dei vg.
Imho pensavano di vincere facile col graficone, invece le hanno prese da vg che usano ancora l'idTech 3.

#14
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Vi rispondo perchè mi sento chiamato in causa. Ho comprato BF3 Premium e i DLC di MW2 qualche anno fa.

Scusatemi se mi faccio abbindolare( consapevolmente), sono stupido, spendaccione e rovino l'industria dei videogame.
Mannaggia, mannaggia se non ci fossero delle persone intelligIenti come Voi ora mi sentirei ancora più munto e sicuramente più stupido.
A nome mio e di quelli nelle mie condizioni,
Grazie!



è inutile che fai l'offeso....è LA REALTA' DEI FATTI. ;)

#15
Jokeris

Jokeris
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1828

Il problema è che le vacche da mungere, si fanno mungere di loro spontanea volontà...sante parole....UN DLC mica è OBBLIGATORIO da acquistare...ma molti li acquistano uguale,se non fosse un mercato che rende (quindi con gente che glieli compra) non li farebbero piu uscire..invece... purtroppo hai ragione, finche servizi del genere ottengono un grosso successo, finche dlc rapina vendono a valanga, giustamente loro ci provano.a volte penso che hanno ragione chi dice che i videogiochi non sono ancora un medium culturale come il film o i libri: finche l'utenza media è piena di gente cosi, che non solo viene abbindolata ma gli piace anche, l'indusrtia videoludica non potrà mai crescere culturalmente e prendersi il ruolo che le spetta. a parte il giro di denaro, i videogiochi di adulto non hanno niente

Vi rispondo perchè mi sento chiamato in causa. Ho comprato BF3 Premium e i DLC di MW2 qualche anno fa.Scusatemi se mi faccio abbindolare( consapevolmente), sono stupido, spendaccione e rovino l'industria dei videogame. Mannaggia, mannaggia se non ci fossero delle persone intelligIenti come Voi ora mi sentirei ancora più munto e sicuramente più stupido.A nome mio e di quelli nelle mie condizioni,Grazie!

Prego.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo