Vai al contenuto

The Wonderful 101 [Topic Ufficiale]23 AGOSTO PAL

* - - - - 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1617 risposte

#46
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

A me piace molto, sopratutto per lo stile (nessuno ha notato la somiglianza con Viewtiful Joe quando i cittadini salvati indossano la mascherina?).
Come gameplay sembra un incrocio tra The Last Guy (PSN) e Pikmin. Molto molto semplice, sebbene non abbia capito perchè Inaba ai microfoni di GT puntasse molto sulle differenze con Pikmin: ci sono ma non mi sembrano marcatissime.
Un peccato vederlo relegato su Wii, visto che i comandi tattili sono piuttosto banali e potevano tranquillamente funzionare anche su Vita (o potevano essere esclusi adottando altri input per decidere la formazione da usare).
Insieme a Lego Undercover (che non ho capito se e perchè è esclusiva) e Pikmin 3 mi sembra l'unico altro prodotto degno di nota tra quelli mostrati da Nintendo, progetti 3DS esclusi.
Nintendo ha sicuramente deluso alla grande come conferenza, ma perlomeno quei pochi giochi degni di nota (vedi sopra) che ha mostrato non sono pieni di quicktime o corridoi che vogliono spettacolarizzare il tutto. Perlomeno qui sembra si GIOCHI.

Anch'io non gradisco troppo quando ti tolgono il joystick dalle mani

#47
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Se sei ironico: WIN!

Ora sembra tutto una melma perchè sono tutti delusi dalla pessima presentazione.

Ma il gioco sembra essere veramente molto bello.

Quoto, io mi sono bloccato a metà filmato per quanto mi è piaciuto per non spoilerarmi nulla. Mi piace davvero tanto.

#48
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63978
il gioco può essere pure bellissimo ma non è un gioco da presentare al lancio di una nuova console.
sarà bollato come giochino da live arcade e non piacerà a nessuno.
da platinum avrei preferito l'esclusiva di anarchy reign ad es.

come ripeto da tanto oramai oggi ...su una console accaddì non si possono + vendere questi giochi su disco.
sarà triste quello che volete voi ma così è la realtà.
se nintendo si ostina a fare queste operazioni è fregata in partenza.

#49
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608
Di sicuro non è la sboronata che fa esaltare la gente, perchè ha un colpo do'occhio (tra stle grafico e visuale dall'alto) che lo fa passare per "giochino", ma siccome io non sono alla ricerca di uomini muscolosi, in corridoi scriptati e qte, lo prendo al d1.

Se è bello anche solo la metà di VJ...

#50
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Di sicuro non è la sboronata che fa esaltare la gente, perchè ha un colpo do'occhio (tra stle grafico e visuale dall'alto) che lo fa passare per "giochino", ma siccome io non sono alla ricerca di uomini muscolosi, in corridoi scriptati e qte, lo prendo al d1.

Se è bello anche solo la metà di VJ...

Quotone

#51
Oboro

Oboro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 979
Io ormai gioco a pochi titoli (che mi monopolizzano la console/pc per mesi) e i miei gusti stanno diventando un po' strani (ormai punto tutto su stile e giocabilità) ma questa sembra una personale KA. Di tutti i giochi presentati all'E3 per tutte le console questo lo metto in quella manciata scarsa di titoli che sulla carta mi esaltano.
Prima dell'E3 pensavo che forse avrei preso il WiiU con un certo ritardo dall'uscita, dopo la conferenza Nintendo ho pensato che forse non lo avrei mai preso ma guardando questo video mi viene invece voglia di comprarlo subito!
Forse ho dei gusti davvero troppo strani o forse sono semplciemente un fanboy Platinum :hail::hail::hail:

P.S.
Ci si lamenta sempre della poca originalità nei videogiochi moderni, qui davvero sembrano esserci delle idee originali!
P.P.S.
Spero solo che non venga cancellato/non distribuito in EU, il rischio credo ci sia, sembra un titolo assolutamente di nicchia

Modificata da Oboro, 06 June 2012 - 11:06 AM.


#52
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72651


#53
Tumassa

Tumassa
  • 주체!주체!주체!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9566
Beh, niente male davvero questo gioco... mi ispira parecchio. Risolleva un po' il morale vedere che comunque c'è in cantiere qualcosa di core e di qualità che non sia Pikmin.

La cosa che mi fa venire il nervoso è che un gioco che così a primo achito sembra valido, non abbia ricevuto spazio in conferenza...


In realtà è una buona cosa, perchè l'unica nostra speranza è che la conferenza fosse proprio solo per attirare i casual, e che le cose serie le abbiano lasciate perdere perchè tanto noi veniamo a sapere tutto comunque, anche le notizie appena sussurrate.

#54
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Io ormai gioco a pochi titoli (che mi monopolizzano la console/pc per mesi) e i miei gusti stanno diventando un po' strani (ormai punto tutto su stile e giocabilità) ma questa sembra una personale KA. Di tutti i giochi presentati all'E3 per tutte le console questo lo metto in quella manciata scarsa di titoli che sulla carta mi esaltano.
Prima dell'E3 pensavo che forse avrei preso il WiiU con un certo ritardo dall'uscita, dopo la conferenza Nintendo ho pensato che forse non lo avrei mai preso ma guardando questo video mi viene invece voglia di comprarlo subito!
Forse ho dei gusti davvero troppo strani o forse sono semplciemente un fanboy Platinum :hail::hail::hail:

P.S.
Ci si lamenta sempre della poca originalità nei videogiochi moderni, qui davvero sembrano esserci delle idee originali!
P.P.S.
Spero solo che non venga cancellato/non distribuito in EU, il rischio credo ci sia, sembra un titolo assolutamente di nicchia

:applauso:

#55
Vampirolol

Vampirolol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13217
Ora che l'ho visto bene, questo è il titolo che più attendo. In barba a tutto, anche a Mario. Bellissimo!!!!

#56
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Spero non finisca nel dimenticatoio, questo è un grandissimo titolo

#57
Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6503
Sembra pure particolarmente difficile, non male!

Ciap!

#58
Myles

Myles
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5659

il gioco può essere pure bellissimo ma non è un gioco da presentare al lancio di una nuova console.
sarà bollato come giochino da live arcade e non piacerà a nessuno.
da platinum avrei preferito l'esclusiva di anarchy reign ad es.

come ripeto da tanto oramai oggi ...su una console accaddì non si possono + vendere questi giochi su disco.
sarà triste quello che volete voi ma così è la realtà.
se nintendo si ostina a fare queste operazioni è fregata in partenza.


Io Anarchy Reign lo provai mesi fa e mi deluse molto. Un Virtual On moderno che però mi ha lasciato indifferente.
Non sono d'accordo che giochi così non possano essere venduti su disco. Io su PS3 lo comprerei volentieri un gioco così, con questa palette, con questo stile. Sono stufo di vedere questa netta distinzione per cui Nintendo ha i giochi per "bambini", tutti colorati, e le altre hanno i giochi "adulti", con la palette ridotta al grigio e al marrone.
Rayman Origins su disco lo hanno venduto.
Mi piange il cuore a pensare che questo rimarrà su console Nintendo. Di certo non comprerei mai il Wii U per questo e mai al lancio. Ma tanto venderà 2 copie e finirà per diventare rarissimo come Dewy's Adventure, quindi pensare di recuperarlo dopo potrebbe non essere un'opzione.
Come meccanica che si vede che è un incrocio tra The Last Guy e Pikmin stesso: più gente hai, maggiori sono i danni che fai con gli attacchi fusione. Non è come Pikmin ma sicuramente lo ricorda e la concorrenza interna, specie se escono al lancio (come pare dalla release list) non è bene.

Sembra pure particolarmente difficile, non male!

Ciap!


A me non sembra difficile, anzi mi sembra strategico: usare la forma giusta nei punti giusti fa gran danni e permette di risolvere velocemente lo scontro. Ma difficile proprio no.

Modificata da Myles, 06 June 2012 - 06:46 PM.


#59
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608



Alla faccia dell'illuminazione!

#60
Vampirolol

Vampirolol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13217
Altro gameplay interessante con più roba




Avatar dedicato :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo