Vai al contenuto

Dishonored『Topic Ufficiale』...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 206 risposte

#16
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

Poteri a parte, io sento il profumo di Thief.
Lessi qualche settimana fa, grazie ad una segnalazione in sezione RPG, proprio su un sito dedicato allo stealth game - non a caso idolatrando proprio la citata serie Thief - che erano appunto interessati al puro lato stealth, alla libertà d'approccio durante le varie missioni, ecc.
Dopo aver provato con mano (c'erano Colantonio e co.), si sono dichiarati davvero soddisfatti.

Appena posso, reperisco il link.

P.S. Sarà in God Mode per fini dimostrativi, immagino.


Infatti citano Thief nell'intervista, insieme a Bioschock e Deus Ex.

#17
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Altro video, sempre della stesso demo, che però mostro un modo alternativo e un'altra via per entrare:



#18
clairvaux

clairvaux
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 170
Mi ricorda deus ex, nella libertà di scelta.
E sempre a questo proposito anche nei trailer di deus ex sembravi onnipotente, ma poi scopri che è un gioco frustante in alcuni punti e tutto fuorchè "leggero"
(almeno giocato da "pacifista")

#19
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9188
!

#20
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
orrore e raccapriccio
fish possession
teletrasporto con carica incorporata, quindi infinito
time freezing per uccidere con calma..

Quanto son coccolati i giocatori console.

#21
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
che le possessioni siano cibo per "goldencat" mi diverte:P Certo lo stealth non pare difficile, forse la via violenta è molto peggio.
Ma è strano avere tutti quei poteri a disposizione in questo demo giusto? Sarà in god mode

#22
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Quanto son coccolati i giocatori console.


tu alla saga del fanboysmo avresti vinto sicuramente il primo premio! :sisi:

Poi come se i titoli su PC fossero piu difficili di quelli su console... :gad2: :gad2: :gad2:

#23
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
la ciliegina sulla torta sarebbe infilarci l'impossibilità di morire, e mandare indietro il tempo poco prima che ti accoppino. TIME PARADOX!! :megalol:
Ma anche li si griderebbe al miracolo ludico.
Cmq il massimo è leggere che assomiglia a Deus Ex o Thief.

Modificata da Solidino, 08 June 2012 - 03:13 PM.


#24
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

che le possessioni siano cibo per "goldencat" mi diverte:P Certo lo stealth non pare difficile, forse la via violenta è molto peggio.
Ma è strano avere tutti quei poteri a disposizione in questo demo giusto? Sarà in god mode


Era una demo dimostrativa quindi con ogni probabilità era in god mode e con tutti i poteri a disposizione, tanto per mostrare appunto le varie features del gioco e le abilità a disposizione.
Giudicare la difficoltà del gioco da un video di una demo dell'E3 mi pare francamente una puttanata di dimensioni colossali.
Per la parte stealth hanno affermato che è possibile finire l'intero gioco senza ammazzare nessuno, anche se ovviamente la cosa è particolarmente difficile a detta loro.

#25
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Approccio stealth:



Approccio violento:



http://www.rockpaper...urdery-you-are/

Inutile dire che a me piace molto di più l'approccio stealth.
Lo sviluppatore accenna poi parecchie cose interessanti:
-Per entrare nel bordello ci sono almeno 8/9 vie d'ingresso
-Importanza delle conversazioni o dei dettagli trovati nella mappa attraverso note o simili, che possono permettere di avere informazioni sulla posizione dei bersagli o per come risolvere la missione
-Le posizioni dei bersagli sono dinamiche, possono cambiare ogni volta
-Si può far sembrare le morti incidenti, come in Hitman tanto per capirci e lo si può fare per ogni bersaglio
-Si può finire la missione anche senza uccidere nessuno, anche i bersagli possono non essere uccisi (Spoiler: parla infatti di una sidequest che prevede la possibilità di consegnare questi due tizi a uno schiavista che li sbatterebbe in miniera)
-È possibile arrivare a possedere anche i bersagli
Insomma, ci sono un'infinità di approcci multipli alle situazioni, tantissime vie per entrare e uscire, una marea di combinazioni possibili e francamente più guardo e sento informazioni su questo titolo e più m'interessa.
L'unica cosa che non mi è piaciuta è il wallhack che mostra anche dove stanno guardando le guardie, niente di traumatico e posso comunque non usarlo, ma vabbè.
L'approccio di distruzione e uccisioni porta comunque modifiche alla storia in base alle morti che si fanno, agli innocenti ammazzati e penso anche alle modalità d'esecuzione, aprendo la possibilità a finali differenti.
Insomma, a me sto gioco ispira tantissimo. Veramente tanto.

Edit: nella seconda parte del video con l'approccio violento si vede anche una parte differente, molto d'atmosfera con i camminatori.

#26
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
A sì: un bel baffanculo ancora al tasto cancella del forum che mi ha cancellato il post e per fortuna che l'avevo già copiato da altre parti.
Lo odio quel tasto, dal profondo del cuore.

#27
Kerishan

Kerishan
  • Fear this Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3037
Si ma il blink in un gioco del genere è esagerato, che senso ha spostarsi se puoi teletrasportarti ogni 3x2?

#28
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

Si ma il blink in un gioco del genere è esagerato, che senso ha spostarsi se puoi teletrasportarti ogni 3x2?


Infatti, quello l'ho notato anche io.
Alcuni poteri mi sembrano eccessivi e spero siano bilanciati bene alla fine, perché altrimenti potrebbero sputtanare l'intero gameplay rendendolo troppo facile.
Poi non so, è ancora troppo presto per parlarne o andrebbe provato approfonditamente, perché potrebbe cambiare a seconda del livello di difficoltà o potrebbero limitarne l'uso:
-Potrebbero aumentarne i costi richiesti per l'utilizzo, quindi impedirne appunto lo spam forsennato per la mappa
-Sicuramente avranno inserito parti dove è impossibile utilizzarlo o zone dove non si può usare
I poteri e il bilanciamento degli stessi è una cosa abbastanza preoccupante, non vorrei che alla fine fosse tutto troppo estremamente facile.
Inoltre spero in una buona IA e un design dei livelli con i controcoglioni.

#29
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Lo hanno detto comunque, nelle dimostrazioni hanno tutti i poteri sbloccati al massimo, nel gioco vero devi sbloccarli uno alla volta e potenziarli man mano che vai avanti, quindi non è che dall'inizio ti teletrasporti ovunque, fermi il tempo, possiedi tutti etc.

#30
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
è anche probabile che abbiano dei grossi limiti, uno poteva fare un video di due minuti se riusciva a possedere una guardia all' interno del golden cat. Probabilmente con questo potere non si può interagire con gli oggetti e quindi aprire porte ecc. E magari c'è un limite di tempo. Pecca:/

Modificata da Insector, 29 June 2012 - 01:07 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo