Vai al contenuto

Dishonored『Topic Ufficiale』...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 206 risposte

#1
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Ma è possibile che non ci sia un thread del gioco? Ho fatto search e non l'ho trovato.
Vabbè, nel caso in cui saltasse fuori, unirò i thread, nel mentre:



Questo trailer è veramente bello, evocativo e molto curato dal punto di vista artistico.
Gioco che mi ispira brutalmente.

#2
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798
madonna spettacolo :Q_________________________

#3
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9176
Gli sviluppatori sono gli Arkane Studios (Arx Fatalis, Dark Messiah), per cui mi sembra più che lecito aspettarsi un buon gioco.

#4
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542


Spero abbiano bilanciato decentemente il tutto e che offra una sfida degna d'esser chiamata tale, anche perché alcuni di quei poteri mi sembrano fin troppo sgravatelli.
Il fastidio poi per il potere-wallhack, roba che non riesco proprio a sopportare in un videogioco.

#5
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Con assassin's creed non riesco proprio a vedere alcuna similitudine, ma neanche impegnandomi e mi pare invece evidente quanto si siano ispirati ai titoli che citano nell'intervista.

#6
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
perchè sei l' assassino col pene di metallo che gira sui tetti. Cmq imho puoi usare blink per tutto, anche schivare le pallottole e sorpassare i nemici (forse ti danno un secondo di tempo per attivare lo slowmotion quindi perchè no). Voglio solo vedere i combattimenti, poi è mio

Modificata da Insector, 05 June 2012 - 04:17 PM.


#7
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

perchè sei l' assassino col pene di metallo che gira sui tetti


A bhè.

#8
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
trova una stealth kill di ac:P

#9
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

tutte quelle esecuzioni fatte di fronte in mezzo ad altra gente con conseguenti scontri su scontri mi danno un pessimo presagio di AC


Ma che stracazzo di video hai visto?

1:40 - Prima uccisione, una guardia ammazzata di spalle e strangolata in maniera silenziosa, l'altra guardia non ha la visuale sul suo collega ammazzato per via del muretto che li divide. Il cadavere viene nascosto. Non mi pare niente di che, se non appunto ad indicare che si ammazzano le guardie silenziosamente e ci si deve preoccupare di occultare i cadaveri.
4:40 - Rallenta il tempo e anestetizza due guardie, che sono le uniche nella stanza, la balestra ha segnato nell'inventario di selezione "Sleep Dart".

Ora, forse ho visto un video diverso, ma in cinque minuti di gioco ammazza solamente una guardia, deruba una tizia, s'infiltra silenziosamente, addormenta due guardie e mi parli di "esecuzioni fatte di fronte in mezzo ad altra gente" con conseguenti "scontri su scontri"?
Francamente: ma il video l'hai visto?

#10
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Spettacolo il video, nulla da dire. A dirla tutta mi ha ricordato Human Revolution con le magie e con un pizzico di Mirror's Edge.

#11
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Aggiungo un'altra cosa, oltre a vederli i video, dovreste anche ascoltarli, perché il tizio dice una cosa parecchio interessante giusto all'inizio dell'intervista:

"is part action game part stealth game you can do the sneaky way to the entire game or murder everyone"

Subito dopo dice:

"It's possibile play the all game without killing anyone [...] It's hard but it's possibile"

Poi mi si viene a parlare di "assassin's creed dei poveri" quando le premesse puntano da tutt'altra parte?
Eddai su, che poi sembro sempre acido.

#12
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

no ci siamo fraintesi io dico il video alla prima reply :sisi:
solo tra 1.50 e 2.10 ammazza 8 persone :D

quest'altro ancora non l'ho visto =/


Vabbè, ti sei salvato in corner.

#13
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9176
Poteri a parte, io sento il profumo di Thief.
Lessi qualche settimana fa, grazie ad una segnalazione in sezione RPG, proprio su un sito dedicato allo stealth game - non a caso idolatrando proprio la citata serie Thief - che erano appunto interessati al puro lato stealth, alla libertà d'approccio durante le varie missioni, ecc.
Dopo aver provato con mano (c'erano Colantonio e co.), si sono dichiarati davvero soddisfatti.

Appena posso, reperisco il link.

P.S. Sarà in God Mode per fini dimostrativi, immagino.

#14
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Mi ha ricordato un po' Thief 3, infatti. :sisi:

#15
halogp

halogp
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 652
Questo titolo potrebbe essere qualcosa di innovativo se offrirà una libertà d'azione senza eguali, come già riportato da Everyeye!
Spero che offra davvero un'esperienza videoludica straordinaria!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo