Vai al contenuto

Dead Space 3 [Topic Ufficiale] Disponibile!Demo in arrivo il 22 Gennaio.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1344 risposte

Sondaggio: Dead Space 3 [Topic Ufficiale] Disponibile! (18 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Dead Space 3?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (1 voti [5.56%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.56%

  2. voto 9 - quasi perfetto (5 voti [27.78%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 27.78%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (7 voti [38.89%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 38.89%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (2 voti [11.11%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.11%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (2 voti [11.11%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.11%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [5.56%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.56%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1321
antarasax

antarasax
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35807

devo dire che avevo provato la demo ai tempi e non mi era piaciuta per nulla nonostante fossi fan dei primi due, leggendo gli ultimi commenti mi sono deciso a giocarlo, che dire, veramente meraviglioso :o forse insieme al primo il capitolo che preferisco, come atmosfera e storia non ha nulla da invidiare a Alien, giocabilità fantastica e decisamente impegnativo anche se lo gioco a normal perchè le coronarie non reggerebbero oltre :contz:

L'unico neo, veramente insignificante ma mi fa ridere, è che arretrando negli ascensori i necromorfi (tranne gli immortali) scappano via manco avessero visto un mostro :asd:



#1322
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68256

A me è piaciuto molto anche il 3...vero è molto sparacchino, ma se il 4 fosse sulla stessa linea in tutto, lo prenderei sicuro il d1...l'importante è sempre storia, location ed atmosfera e nel 3 c'erano tutti



#1323
antarasax

antarasax
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35807

ho visto che c'è il dlc awakened, la recensione di EE gli appioppa un 6, qualcuno che ci ha giocato sa dirmi se vale?



#1324
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7490

ho visto che c'è il dlc awakened, la recensione di EE gli appioppa un 6, qualcuno che ci ha giocato sa dirmi se vale?

 

il dlc di per se è divertente quanto il resto del gioco, continua la storia lasciata in sospeso ma alla fine non cambiano molto i fatti, inoltre non è molto lungo, in compenso c'è molta atmosfera e una nuova feature che consiste nel continuo alterarsi della realtà, che può piacere o meno. Diciamo che non valeva i soldi spesi al tempo, ma magari ora si.



#1325
antarasax

antarasax
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35807

 

il dlc di per se è divertente quanto il resto del gioco, continua la storia lasciata in sospeso ma alla fine non cambiano molto i fatti, inoltre non è molto lungo, in compenso c'è molta atmosfera e una nuova feature che consiste nel continuo alterarsi della realtà, che può piacere o meno. Diciamo che non valeva i soldi spesi al tempo, ma magari ora si.

 

ottimo grazie, allora lo piglio, il gioco alla fine non l'ho pagato, 10€ li spendo volentieri ^_^



#1326
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

 

il dlc di per se è divertente quanto il resto del gioco, continua la storia lasciata in sospeso ma alla fine non cambiano molto i fatti, inoltre non è molto lungo, in compenso c'è molta atmosfera e una nuova feature che consiste nel continuo alterarsi della realtà, che può piacere o meno. Diciamo che non valeva i soldi spesi al tempo, ma magari ora si.

 

Io Awakened ce l'ho scaricato da una vita sulla console, appena ho un po di tempo me lo gioco. :sisi:



#1327
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7490

 

Io Awakened ce l'ho scaricato da una vita sulla console, appena ho un po di tempo me lo gioco. :sisi:

 

gioca gioca, che contiene una buonissima variante horror esclusiva del mondo di DS ;)



#1328
Hewie8181

Hewie8181
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 117
Peccato visceral sia fallita....una delle migliori software house per quanto mi riguarda

#1329
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

una saga stupenda...punto



#1330
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Peccato davvero perché dal lato storia mondo di gioco hanno creato tanto uno dei motivi per cui adoravo Dead Space è che non era la solita storia di invasione di mostri/zombie/alieni ma molto profonda giocati tutti dead space extraction, 1,2 con dlc,e 3 con dlc...
Piango e maledico EA...

#1331
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7490

Peccato davvero perché dal lato storia mondo di gioco hanno creato tanto uno dei motivi per cui adoravo Dead Space è che non era la solita storia di invasione di mostri/zombie/alieni ma molto profonda giocati tutti dead space extraction, 1,2 con dlc,e 3 con dlc...
Piango e maledico EA...

 

E non dimenticare anche i 2 libri e gli svariati fumetti.

Veramente una saga bellissima, l'unica saga horror che giocavo fregandomene completamente della possibilità di essere terrorizzato, per quanto ero attratto dalla profondità della storia, il bel gameplay e l'originalità delle locations. 

Io comunque ho ancora speranza, probabilmente se ne riparlerà ancora tra anni, ma i diritti li ha EA e quando vedrà che gli horror torneranno a vendere bene, lei tornerà a farli.


Modificata da Alfrays, 22 March 2018 - 12:15 PM.


#1332
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

 
E non dimenticare anche i 2 libri e gli svariati fumetti.
Veramente una saga bellissima, l'unica saga horror che giocavo fregandomene completamente della possibilità di essere terrorizzato, per quanto ero attratto dalla profondità della storia, il bel gameplay e l'originalità delle locations. 
Io comunque ho ancora speranza, probabilmente se ne riparlerà ancora tra anni, ma i diritti li ha EA e quando vedrà che gli horror torneranno a vendere bene, lei tornerà a farli.


Vero anche i libri soprattutto Martyr che racconta la fondazione del culto di Unitology da parte di un inconsapevole Altman...
Anche se Ea tornerà a farli Visceral non c'è piu gente come Steve Papoutsis (Vice presidente di Visceral che era un po come il padre della saga) non c'è piu...quindi non ho molte speranze...

#1333
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7490

Vero anche i libri soprattutto Martyr che racconta la fondazione del culto di Unitology da parte di un inconsapevole Altman...
Anche se Ea tornerà a farli Visceral non c'è piu gente come Steve Papoutsis (Vice presidente di Visceral che era un po come il padre della saga) non c'è piu...quindi non ho molte speranze...

 

Martyr fighissimo, che racconta la prima "epidemia" scoppiata e il danno e la beffa verso Altman, su cui hanno costruito una religione fatta di bugie centenarie(non mi ricordo dove l'ho già vista  :pff: ).

Si è vero, i talenti di Visceral non ci sono più, ma io non perdo la speranza a priori, do sempre il beneficio del dubbio, ci sono dei casi registrati dove dei successori hanno fatto meglio degli originali, anche se è stata una cosa molto rara :D



#1334
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Una delle mie saghe preferite nella scorsa gen... un gran peccato che i Visceral siano stati chiusi. :(



#1335
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

Una delle mie saghe preferite nella scorsa gen... un gran peccato che i Visceral siano stati chiusi. :(

 

perchè vogliamo parlare di quell'altro super giocone di Dante's inferno?

un capolavoro di design artistico e spettacolare da giocare.....

-_- -_-






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo