Vai al contenuto

Passare da un 46" ad un 55".. quale?Budget max 1500


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#16
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926
Gufo, per rodaggio cosa intendi?
Io per esempio ho preso un plasma Pana l'altro giorno e non gli sto facendo fare alcun rodaggio se non qualche accorgimento:

- Non personalizzazione delle impostazioni video: mi limito ad usare quelle di fabbrica con cinema (film) e game (quando gioco);
- Evito di tenere la tv accesa su uno stesso canale per troppo tempo (che mi viene peraltro facile visto che o gioco o vedo blue ray).

#17
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30220

Gufo, per rodaggio cosa intendi?
Io per esempio ho preso un plasma Pana l'altro giorno e non gli sto facendo fare alcun rodaggio se non qualche accorgimento:

- Non personalizzazione delle impostazioni video: mi limito ad usare quelle di fabbrica con cinema (film) e game (quando gioco);
- Evito di tenere la tv accesa su uno stesso canale per troppo tempo (che mi viene peraltro facile visto che o gioco o vedo blue ray).

Intendevo questo, cioè che sul LED quelle cose che fai tu non si devono fare

#18
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Intendevo questo, cioè che sul LED quelle cose che fai tu non si devono fare


Ah perfetto, allora sto facendo bene con il mio plasma.
Per un attimo mi avevi fatto prendere un colpo :D

#19
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
Fox, ritenzione su un plasma c'e' inutile negarlo.

Ho un Panasonic V30 50" di due anni fa (2010) senza 3D e se gioco parecchio a un gioco rimangono segni. Tipo Assassin's Creed Revelation l'ho finito in un paio di gg giocando 20-25 ore ed e' rimasto il segno della barra salute.

MA basta metterlo in analogico un paio d'ore (io programmo lo spegnimento automatico a 4 ore e lascio acceso) e il problema sparisce senza strascichi...

#20
Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3401

Fox, ritenzione su un plasma c'e' inutile negarlo.

Ho un Panasonic V30 50" di due anni fa (2010) senza 3D e se gioco parecchio a un gioco rimangono segni. Tipo Assassin's Creed Revelation l'ho finito in un paio di gg giocando 20-25 ore ed e' rimasto il segno della barra salute.

MA basta metterlo in analogico un paio d'ore (io programmo lo spegnimento automatico a 4 ore e lascio acceso) e il problema sparisce senza strascichi...

Grazie dell'info, se il problema rimane in questi termini è accettabile, la mia paura era che ci potevano essere strascichi e quindi stampaggio, quello non lo sopporterei. Io comunque non gioco mai più di 2 max 3 ore allo stesso gioco, in genere in quelle ore alterno tra Fifa ed il gioco di turno.

#21
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

Grazie dell'info, se il problema rimane in questi termini è accettabile, la mia paura era che ci potevano essere strascichi e quindi stampaggio, quello non lo sopporterei. Io comunque non gioco mai più di 2 max 3 ore allo stesso gioco, in genere in quelle ore alterno tra Fifa ed il gioco di turno.

Allora non credo avrai problemi. Io, causa lavoro, gioco solo nei we (neanche tutti) e quindi mi faccio sessioni da 10-12 ore al giorno... XD

Mi era rimasto per un po' quello di Just Cause 2 ma in una settimana di uso normale (senza mettere in analogico per cancellarlo) e' andato via da solo...

#22
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Grazie dell'info, se il problema rimane in questi termini è accettabile, la mia paura era che ci potevano essere strascichi e quindi stampaggio, quello non lo sopporterei. Io comunque non gioco mai più di 2 max 3 ore allo stesso gioco, in genere in quelle ore alterno tra Fifa ed il gioco di turno.


Anch'io faccio così di solito.
Vai tranquillo! ;)

#23
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
ma che ve ne farete poi di un 55'' lo sapete solo voi.... :gad2: :gad2:

#24
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

ma che ve ne farete poi di un 55'' lo sapete solo voi.... :gad2: :gad2:


Prova a vedere te un 3D su un 24 o 40 se sei buono --)

Ma poi vuoi mettere i Game su 55" Immagine inserita

ps: Immagine inserita ?

Modificata da The Big Boss, 30 May 2012 - 05:50 PM.


#25
Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3401
Siamo arrivati alla stretta finale...
Sono indeciso tra questi Tv:

Led Sharp Aquos Quattron LC-60LE833 visto al negozio mi ha fatto un'ottima impressione.
Plasma LG PM970S
Plasma Samsung PS60E6500

Ho aumentato il budget a 2000, altri non ne ho trovati competitivi sul prezzo e sulla qualità con quella misura, che dite? (per ora sono quasi convinto sullo Sharp)

#26
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Siamo arrivati alla stretta finale...
Sono indeciso tra questi Tv:

Led Sharp Aquos Quattron LC-60LE833 visto al negozio mi ha fatto un'ottima impressione.
Plasma LG PM970S
Plasma Samsung PS60E6500

Ho aumentato il budget a 2000, altri non ne ho trovati competitivi sul prezzo e sulla qualità con quella misura, che dite? (per ora sono quasi convinto sullo Sharp)


Sharp

http://www.marcopolo...fnbr=0&extern=1

LG

http://www.eglobalma...8992825173.html

Samsung

http://televisori.ye...tm_campaign=cpc

#27
Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3401

Sharp

http://www.marcopolo...fnbr=0&extern=1

LG

http://www.eglobalma...8992825173.html

Samsung

http://televisori.ye...tm_campaign=cpc

Sono le stesse pagine che ho aperto io mentre googlavo :D
I siti che li vendono li ho trovati, volevo sapere secondo voi se orientandomi sullo Sharp a discapito degli altri faccio bene o avete obiezioni :)

#28
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926
Lo Sharp lo vidi solo con film e TV e si vede molto bene ma il 4 colore a conti fatti non cambia + di tanto ... il problema è che con i game non so ... :(

#29
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926
IMHO vai di Samsung e non te ne penti ;) praticamente è il modello precedente al mio e con la metà degli HZ ... :sisi:

#30
Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3401

Lo Sharp lo vidi solo con film e TV e si vede molto bene ma il 4 colore a conti fatti non cambia + di tanto ... il problema è che con i game non so ... :(

Ho letto su avsforum che per essere un Led quello Sharp ha un ottimo imput lag per questo ero sicuro che con i game andava decentemente ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo