Attualmente ho un Samsung LEB46530 e sto informandomi da giorni sui vari Tv che trovo nei cc o online ma mi sto incasinando sempre di più perché sono davvero troppi.
Queste sono le mie perplessità:
Questione input lag = Su Tv Lcd/Led so che quest'ultimo è molto alto, quindi sarebbe preferibile il Plasma che di contro ha il fenomeno della ritenzione che a me sta sulle balle, così come il discorso del rodaggio. Oltretutto se puntassi al Plasma vorrei un Panasonic ma come taglio a prezzi abbordabili c'è solo il 50" che non giustifica affatto il passaggio dal 46". Ho anche trovato un 60" Lg (LG PA6500) ad ottimo prezzo ma non è 3d e sinceramente non so come vadano... l'unico altro Plasma che rientra nel mio budget è un Samsung sempre 60" ma sinceramente non so come è anche se è 3d e sta sulle 1400€ (PS60E550).
Questione 3d = meglio il 3d sui plasma Lg, Panasonic, Samsung o sugli Lcd/Led? So che il migliore è quello dei Panasonic ed è passivo, gli altri come sono? Sono preoccupato dal crosstalk ghosting fenomeno che mi da abbastanza fastidio... Per il momento il 3d lo userei solo sui giochi e sui bluray dati che di regalare 5€ a Sky per un solo canale, se lo scordano.
Qui so che siete in maggioranza per i Plasma, da quanto ho capito per i videogiochi sono il massimo ma a livello di problemi se si gioca spesso ad un gioco come siamo messi? Io per esempio gioco molto a Fifa 12 o comunque se mi metto a giocare ad un gioco prima di cambiare cerco di finirlo, quindi qualche giorno lo passo con quello, dovrei avere paura di problemi? In genere se c'è ritenzione poi con i programmi pulisci scermo e le varie slideshow i problemi si risolvono, non vorrei sulle schermate chiare avere l'Hud dei giochi a vita...
Aiutatemi... perché mi alletta molto il prezzo del Plasma Samsung o sempre di Samsung questo 55" Es6100 che è in offerta allo stesso prezzo del plasma più o meno da Euronics...
Non so che fare perché il fenomeno imput lag ora come ora l'ho notato online solo su MW3 perché alcune volte alcuni non muoiono quando sparo, mentre io si, c'è da dire che anche la mia connessione non è che sia il top, quindi connessione non al max più input lag ci credo che sono una pippa