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[XBOXONE/360] Grand Theft Auto V 『Topic Ufficiale』Rapine/Heists il 10 Marzo 2015
Started By Zibarro, 27 May 2012 08:17 PM
#48
Inviato 28 May 2012 - 11:53 AM
Sulla qualita' dei prodotti Rockstar non si discute, ma se vuole fare qualcosa in piu' ci vuole varieta' ragazzi...
Ho giocato GTA4 finendo anche i 2 DLC, pero' non mi ha lasciato tanto e una volta finiti era un po' palloso.
RDR l'ho trovato sublime per trama e varieta', spero che questo GTA5 vada in quella direzione, San Andreas forever...
Ad esempio Sleeping Dog e' quello che cerco da un free roaming, smettiamola di ragionare come Rockstar e' dio e gli altri sono solo brutte copie,con GTA5 deve superarsi per chiudere col botto questa gen!
infatti sono daccordo con te...
#49
Inviato 28 May 2012 - 11:54 AM
Nessuno preferiva questo bel GTAV come titolo per next gen?visto che esce nel 2013...potevano posticiparlo di pochi mesi e farlo uscire come titolo di lancio...e le console solo per questo vendevano un fottio
Personalmente no,essendo free roaming il rischio di bug su console nuova sarebbe alto a mio avviso..
Preferisco così,a fine gen,poi come ha detto qualcuno per gta next gen ci sarà tempo.
#53
Guest_°SUPERNOVA°eYe
Inviato 28 May 2012 - 12:44 PM
Quoto i post di Pigri e Axy, da questa next gen si puo' tirare fuori ancora molto se si hanno le idee giuste e soprattutto se si hanno le capacita' per realizzarle!
Si sa' se per GTA5 e' previsto un nuovo motore grafico o potenzieranno quello di RDR?
Si sa' se per GTA5 e' previsto un nuovo motore grafico o potenzieranno quello di RDR?
#54
Inviato 28 May 2012 - 12:46 PM
Quoto i post di Pigri e Axy, da questa next gen si puo' tirare fuori ancora molto se si hanno le idee giuste e soprattutto se si hanno le capacita' per realizzarle!
Si sa' se per GTA5 e' previsto un nuovo motore grafico o potenzieranno quello di RDR?
dovrebbe essere quello di RDR, che poi era lo stesso di GTA V uber-potenziato
per lo stesso motivo, farne uno nuovo ora non sarebbe intelligente come costi
#57
Inviato 28 May 2012 - 01:01 PM
c'è da dire che in RDR la città più grande era 3 isolati di Liberty City (e non c'erano 200 auto in giro), era molto più facile fare il graficone, perchè avevi moltissimi oggetti in meno da gestire (la vegetazione era in loop, dieci modelli diversi facevano una distesa infinita, ma in ram prendono il posto di 10 modelli non di 5000)
ed a Blackwater non era nemmeno rock solid...
ed a Blackwater non era nemmeno rock solid...
#58
Inviato 28 May 2012 - 01:04 PM
Non c'è mai stata una cosa simile, e spero che non venga aggiunta. Si discosterebbe troppo da quello che è realmente GTA. Avere le stesse meccaniche shooter di Max Payne 3? Si, mi piacerebbe. Tra l'altro mi pare di aver letto da qualche parte "tuffarsi". Aspetta che cerco..Che ne dite del bullet time? Secondo voi ci potrebbe essere dopo averlo visto in Max Payne 3 e Sleeping Dog?
Fauna nelle zone montane?
#59
Inviato 28 May 2012 - 01:05 PM
si beh è vero però io mi accontento di anche un pò meno definizione rispetto RDR...glielo perdonerei sicuramente,rimarrebbe comunque BUONA.
A me basta hanno sistemato un pò il combat system...le animazioni riferite a quello...per il resto ci siamo secondo me.
Il Bullet time in GTA non mi invoglierebbe gran che...magari piu mobilità del personaggio,saltare,scalare,arrampicarsi...o lo scansarsi..
A me basta hanno sistemato un pò il combat system...le animazioni riferite a quello...per il resto ci siamo secondo me.
Il Bullet time in GTA non mi invoglierebbe gran che...magari piu mobilità del personaggio,saltare,scalare,arrampicarsi...o lo scansarsi..
Modificata da pegri, 28 May 2012 - 01:06 PM.
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