Vai al contenuto

[XBOXONE/360] Grand Theft Auto V 『Topic Ufficiale』Rapine/Heists il 10 Marzo 2015

* * * * * 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3548 risposte

Sondaggio: [XBOXONE/360] Grand Theft Auto V 『Topic Ufficiale』 (160 utenti che hanno votato)

quale personaggio preferite?

  1. Votato Trevor (82 voti [51.25%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 51.25%

  2. Votato Michael (58 voti [36.25%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 36.25%

  3. Votato Franklin (20 voti [12.50%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.50%

Voto Gli ospiti non possono votare

#46
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Per GTA V parlano di "una nuova e coraggiosa direzione nel genere". :sisi:

#47
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti

Per GTA V parlano di "una nuova e coraggiosa direzione nel genere". :sisi:


Questo fa' ben sperare,bisogna osare in qualcosa di nuovo...

#48
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Sulla qualita' dei prodotti Rockstar non si discute, ma se vuole fare qualcosa in piu' ci vuole varieta' ragazzi...
Ho giocato GTA4 finendo anche i 2 DLC, pero' non mi ha lasciato tanto e una volta finiti era un po' palloso.
RDR l'ho trovato sublime per trama e varieta', spero che questo GTA5 vada in quella direzione, San Andreas forever...


Ad esempio Sleeping Dog e' quello che cerco da un free roaming, smettiamola di ragionare come Rockstar e' dio e gli altri sono solo brutte copie,con GTA5 deve superarsi per chiudere col botto questa gen!


infatti sono daccordo con te...

#49
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Nessuno preferiva questo bel GTAV come titolo per next gen?visto che esce nel 2013...potevano posticiparlo di pochi mesi e farlo uscire come titolo di lancio...e le console solo per questo vendevano un fottio :D


Personalmente no,essendo free roaming il rischio di bug su console nuova sarebbe alto a mio avviso..
Preferisco così,a fine gen,poi come ha detto qualcuno per gta next gen ci sarà tempo.

#50
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
ma poi graficamente e tecnicamente sarà bello uguale...non serve la NEXT GEN per avere un titolo piacevole alla vista.

#51
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
più che altro, come dicevate, far uscire un gioco così costoso come produzione su console che non ha nessuno è un suicidio pauroso

#52
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Non penso ci si possa lamentare di questa grafica:

Spoiler


Spoiler


Spoiler


#53
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti
Quoto i post di Pigri e Axy, da questa next gen si puo' tirare fuori ancora molto se si hanno le idee giuste e soprattutto se si hanno le capacita' per realizzarle!

Si sa' se per GTA5 e' previsto un nuovo motore grafico o potenzieranno quello di RDR?

#54
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Quoto i post di Pigri e Axy, da questa next gen si puo' tirare fuori ancora molto se si hanno le idee giuste e soprattutto se si hanno le capacita' per realizzarle!

Si sa' se per GTA5 e' previsto un nuovo motore grafico o potenzieranno quello di RDR?


dovrebbe essere quello di RDR, che poi era lo stesso di GTA V uber-potenziato
per lo stesso motivo, farne uno nuovo ora non sarebbe intelligente come costi

#55
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
quello di RDR era tanta roba....e sicuramente hanno preso quello ma upgradato molto probabilmente!

#56
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti
Che ne dite del bullet time? Secondo voi ci potrebbe essere dopo averlo visto in Max Payne 3 e Sleeping Dog?

Fauna nelle zone montane?

#57
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
c'è da dire che in RDR la città più grande era 3 isolati di Liberty City (e non c'erano 200 auto in giro), era molto più facile fare il graficone, perchè avevi moltissimi oggetti in meno da gestire (la vegetazione era in loop, dieci modelli diversi facevano una distesa infinita, ma in ram prendono il posto di 10 modelli non di 5000)
ed a Blackwater non era nemmeno rock solid...

#58
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Che ne dite del bullet time? Secondo voi ci potrebbe essere dopo averlo visto in Max Payne 3 e Sleeping Dog?

Fauna nelle zone montane?

Non c'è mai stata una cosa simile, e spero che non venga aggiunta. Si discosterebbe troppo da quello che è realmente GTA. Avere le stesse meccaniche shooter di Max Payne 3? Si, mi piacerebbe. Tra l'altro mi pare di aver letto da qualche parte "tuffarsi". Aspetta che cerco..

#59
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
si beh è vero però io mi accontento di anche un pò meno definizione rispetto RDR...glielo perdonerei sicuramente,rimarrebbe comunque BUONA.

A me basta hanno sistemato un pò il combat system...le animazioni riferite a quello...per il resto ci siamo secondo me.

Il Bullet time in GTA non mi invoglierebbe gran che...magari piu mobilità del personaggio,saltare,scalare,arrampicarsi...o lo scansarsi..

Modificata da pegri, 28 May 2012 - 01:06 PM.


#60
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
più che altro la legnosità della mira
che purtroppo è rimasta in parte anche in Max Payne 3




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo