Vai al contenuto

[XBOXONE/360] Grand Theft Auto V 『Topic Ufficiale』Rapine/Heists il 10 Marzo 2015

* * * * * 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3548 risposte

Sondaggio: [XBOXONE/360] Grand Theft Auto V 『Topic Ufficiale』 (160 utenti che hanno votato)

quale personaggio preferite?

  1. Votato Trevor (82 voti [51.25%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 51.25%

  2. Votato Michael (58 voti [36.25%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 36.25%

  3. Votato Franklin (20 voti [12.50%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.50%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
animazioni è il minimo che devono sistemare

#32
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Non so se avremo la stessa cura per le animazioni su GTA V..

#33
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
anche fossero simili a quelle di sleeping dog sarebbe già un gran traguardo

#34
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

anche fossero simili a quelle di sleeping dog sarebbe già un gran traguardo

Mio Dio, no. :doson: Già quelle di RDR gli sono superiori, e le preferisco..

Sono troppo scattose e poco realistiche da vedere. Rockstar in questa generazione ha puntato molto su quel lato, cercando di bilanciare realismo con divertimento, e penso che GTA V non sarà da meno. Ad esempio nel trailer di GTA V si vede un butta fuori spingere un tizio ubriaco. Si nota che cade come un salame, ma è già a un buon punto secondo me.

#35
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Beh, già le animazioni di GTA IV a me vanno bene.

GTA V sicuramente sarà un giocone, il IV l'ho adorato.
C'ho giocato un botto di tempo, sia in SP che in MP!!

#36
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Beh, già le animazioni di GTA IV a me vanno bene.


sono ridicole e fatte male pure....se si presentano con quelle non gli compro il gioco nemmeno usato....i :angel:

#37
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

L'importante è che si possa caricare sempre le maialone per strada!


Porcone!

#38
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Porcone!


senti chi parla...il miglior cliente dei bordelli di Kaedwen :angel:

#39
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

sono ridicole e fatte male pure....se si presentano con quelle non gli compro il gioco nemmeno usato....i :angel:

Esagerato. :D

GTA IV aveva l'effetto "bambola di pezza" che spesso lo rendeva brutto da guardare, mentre in RDR sono già arrivati a un buon punto. Contando che sicuramente miglioreranno, io sto tranquillo. :sisi:

#40
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
oddio esagerato...nel camminare e correre nulla di grave ma nei combat system si vedeva che erano fatte male male dai...quelle di RDR nel combat system andrebbero gia piu che bene.

#41
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Intendi nel corpo a corpo o nelle sezioni shooter?

#42
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778
Nessuno preferiva questo bel GTAV come titolo per next gen?visto che esce nel 2013...potevano posticiparlo di pochi mesi e farlo uscire come titolo di lancio...e le console solo per questo vendevano un fottio :D

#43
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
può sempre succedere che ne sai... :sisi:

#44
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Nessuno preferiva questo bel GTAV come titolo per next gen?

Si, così vende tipo 1 milione di copie dopo un mese..

Sarebbe un suicidio commerciale farlo uscire sulle prossime console. Tra l'altro vedendo il trailer d'annuncio non ho sentito il bisogno di vedere il titolo su una macchina più potente. GTA non finirà mai, quindi per quello c'è tempo.

#45
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti
Sulla qualita' dei prodotti Rockstar non si discute, ma se vuole fare qualcosa in piu' ci vuole varieta' ragazzi...
Ho giocato GTA4 finendo anche i 2 DLC, pero' non mi ha lasciato tanto e una volta finiti era un po' palloso.
RDR l'ho trovato sublime per trama e varieta', spero che questo GTA5 vada in quella direzione, San Andreas forever...


Ad esempio Sleeping Dog e' quello che cerco da un free roaming, smettiamola di ragionare come Rockstar e' dio e gli altri sono solo brutte copie,con GTA5 deve superarsi per chiudere col botto questa gen!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo