Vai al contenuto

PESCARA - Topic Ufficiale Stagione 2012/2013Addio Zeman, Verratti, Insigne, Immobile...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 90 risposte

#16
galalith

galalith
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1947

Per gli juventini credo che la critica non sia all' allenatore in sè che quest'anno ha fatto dei miracoli, quanto a quello che dice..
Ma non solo quest'anno, perchè uno che si inventa cose del tipo del piero dopato quando era ancora un ragazzino è un pirla.
Poi il commento sugli scudetti della juve poteva risparmiarselo!

Per il resto complimenti al pescara e al vostro/nostro capocannoniere Ciro Immobile ;)


Mi piacerebbe che si scindesse il discorso doping con quello delle intercettazioni e la cosiddetta Moggiopoli.

Nel primo caso l'inchiesta è partita da Zeman che ha detto ""Il calcio deve uscire dalle farmacie. Sono stupito e questo sbalordimento comincia con Gianluca Vialli e arriva fino ad Alessandro Del Piero. Io che ho praticato diversi sport pensavo che certi risultati si potessero ottenere solo con il culturismo, dopo anni e anni di lavoro specifico"

Poi nei fatti ci sono state diverse sentenze, e non è il caso di riprendere tutto, vista la accertata presenza di prodotti poi riconosciuti come doping, a distanza di anni. Ci saranno già cento topic dove si discute di questo. Uno dei meriti di Zeman fu proprio sollevare il polverone, far avviare l'inchiesta di Guariniello. Ora sulla Juventus non ci sono più dubbi, almeno.

Se poi la dirigenza bianconera prendesse anche le distanze, da quel tipo di società, sarebbe meglio. Ma dubito che avverrà mai.

Detto questo: forza Pescara! Forza Zeman!

#17
galalith

galalith
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1947

il pescara in a? :snape:
ammetto che è da due anni che non seguo la serie b, io vi ricordavo sempre così:

un anno in b, un anno in c, un anno in b, un anno in c... in loop :pff:


4 presidenti in 2 mesi. Fu veramente un periodaccio.

In realtà negli ultimi 10 anni abbiamo avuto diversi problemi, societari sopratutto. Ho visto il Catania scipparci una promozione, con una cappella colossale di Bergonzi, e il Portogruaro salire in B con un colpo di mano totale, all'ultima giornata. Ma guardiamo avanti. L'anno prossimo si va in A. Vada come vada, è stato un grande successo.

Squadra giovane, spregiudicata, insomma, Zemanlandia. Poi magari si retrocede con 120 goal presi, eh. Ma vuoi mettere l'adriatico pieno, in serie A?

#18
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

Mi piacerebbe che si scindesse il discorso doping con quello delle intercettazioni e la cosiddetta Moggiopoli.

Nel primo caso l'inchiesta è partita da Zeman che ha detto ""Il calcio deve uscire dalle farmacie. Sono stupito e questo sbalordimento comincia con Gianluca Vialli e arriva fino ad Alessandro Del Piero. Io che ho praticato diversi sport pensavo che certi risultati si potessero ottenere solo con il culturismo, dopo anni e anni di lavoro specifico"

Poi nei fatti ci sono state diverse sentenze, e non è il caso di riprendere tutto, vista la accertata presenza di prodotti poi riconosciuti come doping, a distanza di anni. Ci saranno già cento topic dove si discute di questo. Uno dei meriti di Zeman fu proprio sollevare il polverone, far avviare l'inchiesta di Guariniello. Ora sulla Juventus non ci sono più dubbi, almeno.

Se poi la dirigenza bianconera prendesse anche le distanze, da quel tipo di società, sarebbe meglio. Ma dubito che avverrà mai.


ma cosa serve tirare fuori ancora ste balle quando la Juve è stata assolta in entrambi i processi? cavolo è il topic del Pescara ma goditi sta promozione invece di tirare fuori certe affermazioni che sanno solo di provocazione e voglia di far polemica da parte tua :goodboy:

ma dimmi te se entrando in un topic intitolato "PESCARA IN A" bisogna leggere che non si parla di Pescara ma di altre cose <_<

riguardo il Pescara, a me è piaciuto il gioco spettacolo fatto di schemi stupendi con ottimi elementi come Insigne, Immobile e Verratti, sembra di essere tornati ai tempi del Foggia di Zeman basta guardare quanti gol ha fatto in Serie B il Pescara :applauso:

#19
galalith

galalith
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1947

ma cosa serve tirare fuori ancora ste balle quando la Juve è stata assolta in entrambi i processi? cavolo è il topic del Pescara ma goditi sta promozione invece di tirare fuori certe affermazioni che sanno solo di provocazione e voglia di far polemica da parte tua :goodboy:


No, in realtà il reato è prescritto, ma la condanna è arrivata. E' un po' diverso. Ma tant'è.

ma dimmi te se entrando in un topic intitolato "PESCARA IN A" bisogna leggere che non si parla di Pescara ma di altre cose <_<


Ho solo messo la postilla sui rubentini, visto che sarebbero arrivati comunque a dire che "Zeman è un infame", o cose del genere.

E invece secondo me è un grande. Poi il suo calcio è un suicidio. E parlo per esperienza diretta, visto che l'ho visto allenare.

#20
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Ma che ce ne frega della Juve? ^_^


Comunque grazie a questo grande uomo, maestro di calcio e di vita!

Quest'anno abbiamo dominato e ACCESO LA LUCE sulla serie B. Nonostante tutto: nonostante la sfiga, gli arbitraggi folli, i cronisti anti pescaresi e anti zemaniani, qualche fesso come Vialli che doveva cacare il kazzo nonostante i suoi precedenti, etc.

ABBIAMO FATTO I FUOCHI D'ARTIFICIO, MOSTRANDO UN CALCIO VINCENTE E SPETTACOLARE... PERFETTO!!!

Le partite vinte SOLO 6 : 0 ... che se finivano 10 : 0 era giustissimo :megalol:

Miglior Pescara di sempre e squadra più esaltante dell'anno, TOP!!!!


Un anno difficile, segnato da diverse morti, ma ora è tempo di festeggiare... e a quanto ho capito due dei tre fenomeni del Pescara resteranno nella città, OTTIMO! ^_^

Verratti fa bene ad andare alla Juventus, deve diventare il nuovo Pirlo allenandosi con lui ed esordiendo in Champions a quell'età gli si aprirà davanti una carriera spettacolare.


GRAZIE ZEMAN!!!


Gliel'hai fatta vedere veramente: :gad2:

http://www.youtube.com/watch?v=i3wyYJI3plQ

#21
galalith

galalith
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1947


CHE BELLO è!

Modificata da galalith, 21 May 2012 - 09:47 AM.


#22
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Il suo stile e il suo calcio sono fenomenali, mi sento onorato di averlo a Pescara ^_^

#23
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
edit: il forum da qualche problemino questa mattina.

Modificata da concrete, 21 May 2012 - 09:50 AM.


#24
galalith

galalith
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1947
Poi onestamente, per chi non ha l'età per ricordarsi cos'era il pescara di Galeone, il profeta, non è possibile comprendere lo stato d'animo di questa città.

#25
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Io avevo nove anni, mi ricordo solo i festeggiamenti :gad2:

#26
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778
Grande Pescara,mitico Zeman :applauso:

#27
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168

Ho solo messo la postilla sui rubentini,

Tu qua dentro nn hai mai postato.
Sappi che questi termini qui dentro nn sono accettati.
https://forum.everye...utti-dlin-dlon/
E di Calciopoli si parla SOLO nel Topic di Calciopoli.

Patti chiari... ;)

Poi, da juventino, a me di Zeman frega un kaiser :asd:

#28
Guest_tuonorockeYe

Guest_tuonorockeYe
  • Gruppo: Ospiti
La cavalcata del Pescara verso la serie A è stata una delle più belle pagine di sport a memoria d'uomo!
Un manipolo di ragazzini semisconosciuti con doti tecniche e umane fuori dal comune e un Allenatore(scritto con la A maiuscola non a caso)che con la forza della coerenza e delle sue idee ha dimostrato che un calcio spettacolare e pulito non solo è possibile ma è un obbligo morale.

#29
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42847
Un allenatore che ha raccolto troppo poco rispetto a quanto seminato e che si stramerita questo e altri traguardi... nonché uno di quelli che penso ami nella maniera più pura e viscerale questo sport :)

#30
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34221
Una cosa è certa: al Fantacalcio l'anno prossimo non comprerò il portiere del Pescara :asd:

Grande Pescara e grande Zeman comunque :clap:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo