Vai al contenuto

PESCARA - Topic Ufficiale Stagione 2012/2013Addio Zeman, Verratti, Insigne, Immobile...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 90 risposte

#31
galalith

galalith
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1947

Tu qua dentro nn hai mai postato.
Sappi che questi termini qui dentro nn sono accettati.
https://forum.everye...utti-dlin-dlon/
E di Calciopoli si parla SOLO nel Topic di Calciopoli.


merci per le informazioni.

Ho piazzato un riferimento alla tifoserie Juventina, in merito alla diatriba zeman-juventus, per il doping. Non parlo di Calciopoli, che è l'inchiesta legata al caso Moggi ed intercettazioni telefoniche, presunte o meno pressioni sulle designazioni etc. Se è un unico calderone, chiedo venia.

Mi riferivo al processo per doping, partito dalle dichiarazioni di Zeman. E ho solo ricordato come sia aperto un confronto-scontro fra ex dirigenza/ex giocatori della juventus. Ho anche chiarito che oggi, dubbi sulla Juve non ci sono. Riferimento che ho messo perchè su un chan frequentato da molti utenti del forum, ma non controllato da forumeye, mi è stato detto che "aspettiamo zeman a torino". Tutto qui. Edito, se è necessario.

Preciso che Zeman non è un "pirla", come scritto qui sopra. :)

Saluti.

Modificata da galalith, 21 May 2012 - 01:28 PM.


#32
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Di certo cominciare con un rubentini nn è buon modo di porsi su un Forum calcistico ;)
Detto questo, spero ti troverai bene qui ^_^

#33
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974
felicitazioni!

#34
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
Grande pescara! :applauso:

ma speriamo che zeman venga da noi!

ps
forza viola :pff:

#35
TheSaint

TheSaint
  • Ogni Occhio Forum

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12282
Zeman a Torino si, ma non col Pescara.

#36
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577


Sorvoliamo sul "cummann" (comanda), che suona un po' da fasci :gad2: questo è solo l'antipasto... domenica faremo una festa PAZZESCAAAAAA!!! :rocker:

#37
Romolo92

Romolo92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5251
Perfino qua a roseto ho sentito macchine che suonavano i clacson ;) .... l'anno prossimo tutti all'adriatico

#38
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Perfino qua a roseto ho sentito macchine che suonavano i clacson ;) .... l'anno prossimo tutti all'adriatico



Tutti gli abruzzesi tifano Pescara :rocker: :rocker: :rocker:



Anche ad Avezzano hanno, giustamente, festeggiato... e lo spettacolo non è ancora cominciato ^_^

Modificata da concrete, 21 May 2012 - 05:38 PM.


#39
galalith

galalith
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1947
San Vito Biancazzurra.

#40
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21745
Vedete di non farvi smantellare la squadra però... :D dai che simpatizzerò per voi :D (tranne nelle 2 partite con l'inter è chiaro... :P)

#41
TheSaint

TheSaint
  • Ogni Occhio Forum

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12282

Vedete di non farvi smantellare la squadra però... :D dai che simpatizzerò per voi :D (tranne nelle 2 partite con l'inter è chiaro... :P)

Sarà il nuovo Novara... ^_^

#42
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Vedete di non farvi smantellare la squadra però... :D dai che simpatizzerò per voi :D (tranne nelle 2 partite con l'inter è chiaro... :P)



Va beh, Verratti va alla Juventus per diventare il nuovo Pirlo (e il futuro capitano della Juve), ma Immobile rimane a Pescara se l'alternativa è il Genova, ci mancherebbe. Insigne invece resta.

Complimentoni anche a Cascione, che ha fatto un ottimo lavoro con tutti gli altri ragazzi.

In effetti con questi ragazzi e con Zeman sembra tutto possibile... il Pescara di quest'anno avrebbe fatto un figurone pazzesco anche in serie A :sisi: Avrebbe mazzolato squadroni blasonati e prestigiosi ^_^


Un abbraccio grosso grosso anche ai chietini, che lo so che tifano Pescara pure loro ^_^

Modificata da concrete, 21 May 2012 - 08:12 PM.


#43
davidus

davidus
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9992

San Vito Biancazzurra.

Non farti sentire da quelli del tuo capoluogo di provincia :pff:

#44
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Non farti sentire da quelli del tuo capoluogo di provincia :pff:



Chieti è in provincia di Pescara :sisi: :gad2:

#45
davidus

davidus
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9992
Piu che altro vorrei sollevare l'attenzione sui festeggiamenti di ieri sera dove alcuni tifosi già non promettevano niente di buono per la prossima partita con la Lazio


Spero di poter andare allo stadio senza il timore di essere maciullato da tifosi!!!!
Dopo aver atteso 20 anni non vorrei che il tutto si infranga su dei trogloditi




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo