Beh oddio....la quantità di dettagli poligonali e la qualità dell'illuminazione presenti nella quarta foto sono abbastanza sbalorditive....e come giustamente dici tu immagino che in movimento rendano ancora di più!Bah personalmente io non vedo così tanto impressionanti queste immagini a parte una massiccia Tessellation..ovviamente sono solo foto magari vedere girare in video queste immagini fa tutto un altro effetto.
[Rumor] Unreal Engine 4: trapelano in rete immagini della tech demo della GDC 2012
#16
Inviato 17 May 2012 - 05:34 PM
#17
Inviato 17 May 2012 - 05:39 PM
Parole santeConcordo, puntare solo sulla grafica non è far bene i giochi e solo farli più belli ...I videogiocatori vogliono i GIOCHI. Che vi siano poi delle texture, che vi sia una fluidità ed una risoluzione da decadimento mascellare è ovvio che è un fattore positivo, ma qua mi pare che questi siano più che convinti a puntare sul mero fattore grafico e poligonale che sull'andare a strutturare altri aspetti del video entertainment. Staremo a vedere, per ora mi sembra che non stiamo seguendo una strada che porti all'innovazione.C'è bisogno di un salto di qualità. C'è bisogno di renderizzare Avatar in tempo reale, perché io lo voglio, perché i giocatori lo vogliono, anche se ancora non sanno di volerlo.
#19
Guest_pippoundergroundeYe
Inviato 17 May 2012 - 06:09 PM
E compito di Epic, e di Tim Sweeney in particolare, motivare Sony e Microsoft nel creare le console per gli anni a venire
E Nintendo?
C'è bisogno di un salto di qualità. C'è bisogno di renderizzare Avatar in tempo reale, perché io lo voglio, perché i giocatori lo vogliono, anche se ancora non sanno di volerlo.
#20
Inviato 17 May 2012 - 06:15 PM
Bah personalmente io non vedo così tanto impressionanti queste immagini a parte una massiccia Tessellation..ovviamente sono solo foto magari vedere girare in video queste immagini fa tutto un altro effetto.
Mi aspettavo di meglio francamente...
Se per voi questo non è nulla di che, mi sa che rimarrete molto delusi dalla prossima gen
#22
Inviato 17 May 2012 - 08:33 PM
Si e per muoverlo in tempo reale cosa facciamo? assembliamo un pc con doppio quadcore e 4 kepler che lavorano tutte assieme? potrebbe anche non bastare
#23
Inviato 17 May 2012 - 08:37 PM
scoppia tuttoC'è bisogno di un salto di qualità. C'è bisogno di renderizzare Avatar in tempo reale, perché io lo voglio, perché i giocatori lo vogliono, anche se ancora non sanno di volerlo. Si e per muoverlo in tempo reale cosa facciamo? assembliamo un pc con doppio quadcore e 4 kepler che lavorano tutte assieme? potrebbe anche non bastare https://forum.everye..._DIR#>/xd.gif class= bbc_emoticon alt= >
#24
Inviato 17 May 2012 - 10:47 PM
Se va beh delusi per 5 foto in croce? passeranno anni prima che posso dire di essere rimasto deluso dalle prossime console..
Semplicemente intendevo che se per voi questa qualità grafica non è abbastanza, al 99% rimarrete delusi dalla prossima gen, perchè non penso proprio che si farà di molto meglio
#26
Inviato 18 May 2012 - 07:27 AM
Sì,queste foto sono proprio uguali ad avatar
Non penso che intendesse nell'immediato... Immagino volesse dire che la grafica in real time deve evolversi, così che in futuro si possano ottenere risultati che siano paragonabili ad avatar nel minor tempo possibile.
#27
Inviato 18 May 2012 - 09:09 AM
Non penso che intendesse nell'immediato... Immagino volesse dire che la grafica in real time deve evolversi, così che in futuro si possano ottenere risultati che siano paragonabili ad avatar nel minor tempo possibile.
Mah,io vedo pics che sono anche di molto inferiori a quello mostrato con Samaritan
Infine si dimostra quello che dicevo,cioè che era tutta fuffa
Ovviamente poi in qualcosa di molto più simile ad un gioco il tutto è molto più ridimensionato.Un gioco alla avatar non lo avrai mai,ma non per limiti HW,ma per i costi che sarebbero insostenibili per il model business del mercato videoludico
#28
Inviato 18 May 2012 - 10:59 AM
Il salto da ps360 c'è ma non mi pare che ci sia sto grandissimo salto NETTO come c'era negli anni passati da una gen e l'altra
poi magari in un video in-game si avrà tutt'altra impressione
Modificata da Hiei1983, 18 May 2012 - 11:01 AM.
#29
Inviato 18 May 2012 - 04:48 PM
Mah,io vedo pics che sono anche di molto inferiori a quello mostrato con Samaritan
Infine si dimostra quello che dicevo,cioè che era tutta fuffa
Ovviamente poi in qualcosa di molto più simile ad un gioco il tutto è molto più ridimensionato.Un gioco alla avatar non lo avrai mai,ma non per limiti HW,ma per i costi che sarebbero insostenibili per il model business del mercato videoludico
Insomma, secondo me fare confronti con Samaritan è impossibile, anche perchè queste immagini sono abbastanza piccole.
Per quanto riguarda Avatar, non sono d'accordo. 20 anni fa si sarebbe detto lo stesso di giochi del dettaglio di Crysis 2, quello che in tecnologia sembra impossibile un giorno, il giorno dopo è già obsoleto
Sicuramente non tutti i giochi, sicuramente non a breve termine, ma prima o poi mi aspetto che si arriverà a quei livelli.
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