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[Rumor] Unreal Engine 4: trapelano in rete immagini della tech demo della GDC 2012

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Questa discussione ha avuto 28 risposte

#16
Miky-r

Miky-r
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Bah personalmente io non vedo così tanto impressionanti queste immagini a parte una massiccia Tessellation..ovviamente sono solo foto magari vedere girare in video queste immagini fa tutto un altro effetto.

Beh oddio....la quantità di dettagli poligonali e la qualità dell'illuminazione presenti nella quarta foto sono abbastanza sbalorditive....e come giustamente dici tu immagino che in movimento rendano ancora di più!

#17
KASSIO

KASSIO
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C'è bisogno di un salto di qualità. C'è bisogno di renderizzare Avatar in tempo reale, perché io lo voglio, perché i giocatori lo vogliono, anche se ancora non sanno di volerlo.

I videogiocatori vogliono i GIOCHI. Che vi siano poi delle texture, che vi sia una fluidità ed una risoluzione da decadimento mascellare è ovvio che è un fattore positivo, ma qua mi pare che questi siano più che convinti a puntare sul mero fattore grafico e poligonale che sull'andare a strutturare altri aspetti del video entertainment. Staremo a vedere, per ora mi sembra che non stiamo seguendo una strada che porti all'innovazione.

Concordo, puntare solo sulla grafica non è far bene i giochi e solo farli più belli ...

Parole sante

#18
emanuevil

emanuevil
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Mi aspettavo di meglio francamente...

#19
Guest_pippoundergroundeYe

Guest_pippoundergroundeYe
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E compito di Epic, e di Tim Sweeney in particolare, motivare Sony e Microsoft nel creare le console per gli anni a venire


E Nintendo?

C'è bisogno di un salto di qualità. C'è bisogno di renderizzare Avatar in tempo reale, perché io lo voglio, perché i giocatori lo vogliono, anche se ancora non sanno di volerlo.



:gad2:


#20
Brick

Brick
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Bah personalmente io non vedo così tanto impressionanti queste immagini a parte una massiccia Tessellation..ovviamente sono solo foto magari vedere girare in video queste immagini fa tutto un altro effetto.


Mi aspettavo di meglio francamente...


Se per voi questo non è nulla di che, mi sa che rimarrete molto delusi dalla prossima gen :asd:

#21
Wolfman

Wolfman
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Notevole, niente di così esagerato, ma un'ottima base di partenza.

#22
Gidantribal

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C'è bisogno di un salto di qualità. C'è bisogno di renderizzare Avatar in tempo reale, perché io lo voglio, perché i giocatori lo vogliono, anche se ancora non sanno di volerlo.

Si e per muoverlo in tempo reale cosa facciamo? assembliamo un pc con doppio quadcore e 4 kepler che lavorano tutte assieme? potrebbe anche non bastare XD


#23
KASSIO

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C'è bisogno di un salto di qualità. C'è bisogno di renderizzare Avatar in tempo reale, perché io lo voglio, perché i giocatori lo vogliono, anche se ancora non sanno di volerlo. Si e per muoverlo in tempo reale cosa facciamo? assembliamo un pc con doppio quadcore e 4 kepler che lavorano tutte assieme? potrebbe anche non bastare https://forum.everye..._DIR#&gt/xd.gif class= bbc_emoticon alt= XD >

scoppia tutto :asd:

#24
Brick

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Se va beh delusi per 5 foto in croce? :boxed: passeranno anni prima che posso dire di essere rimasto deluso dalle prossime console..


Semplicemente intendevo che se per voi questa qualità grafica non è abbastanza, al 99% rimarrete delusi dalla prossima gen, perchè non penso proprio che si farà di molto meglio :sisi:

#25
MegaMustaine

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Sì,queste foto sono proprio uguali ad avatar :sese:

#26
Brick

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Sì,queste foto sono proprio uguali ad avatar :sese:


Non penso che intendesse nell'immediato... Immagino volesse dire che la grafica in real time deve evolversi, così che in futuro si possano ottenere risultati che siano paragonabili ad avatar nel minor tempo possibile.

#27
MegaMustaine

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Non penso che intendesse nell'immediato... Immagino volesse dire che la grafica in real time deve evolversi, così che in futuro si possano ottenere risultati che siano paragonabili ad avatar nel minor tempo possibile.



Mah,io vedo pics che sono anche di molto inferiori a quello mostrato con Samaritan

Infine si dimostra quello che dicevo,cioè che era tutta fuffa :P

Ovviamente poi in qualcosa di molto più simile ad un gioco il tutto è molto più ridimensionato.Un gioco alla avatar non lo avrai mai,ma non per limiti HW,ma per i costi che sarebbero insostenibili per il model business del mercato videoludico

#28
Hiei1983

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boh non mi dicono nulla di stratosferico le pic, cioè ottime immagini ma non mi han stupito come avrebbero dovuto...
Il salto da ps360 c'è ma non mi pare che ci sia sto grandissimo salto NETTO come c'era negli anni passati da una gen e l'altra
poi magari in un video in-game si avrà tutt'altra impressione

Modificata da Hiei1983, 18 May 2012 - 11:01 AM.


#29
Brick

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Mah,io vedo pics che sono anche di molto inferiori a quello mostrato con Samaritan

Infine si dimostra quello che dicevo,cioè che era tutta fuffa :P

Ovviamente poi in qualcosa di molto più simile ad un gioco il tutto è molto più ridimensionato.Un gioco alla avatar non lo avrai mai,ma non per limiti HW,ma per i costi che sarebbero insostenibili per il model business del mercato videoludico


Insomma, secondo me fare confronti con Samaritan è impossibile, anche perchè queste immagini sono abbastanza piccole.

Per quanto riguarda Avatar, non sono d'accordo. 20 anni fa si sarebbe detto lo stesso di giochi del dettaglio di Crysis 2, quello che in tecnologia sembra impossibile un giorno, il giorno dopo è già obsoleto :D
Sicuramente non tutti i giochi, sicuramente non a breve termine, ma prima o poi mi aspetto che si arriverà a quei livelli.




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