Vai al contenuto

[Trofei] Max Payne 3 [Guida al Platino][topic ufficiale] - Guida ai trofei


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 112 risposte

Sondaggio: Difficoltà Platino: VOTA! (9 utenti che hanno votato)

Difficoltà Platino: VOTA!

  1. 1 - Platino Facilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. 2 - Platino Facile (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. 3 - Platino nella Media (1 voti [11.11%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.11%

  4. 4 - Platino Difficile (3 voti [33.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 33.33%

  5. 5 - Platino Difficilissimo (5 voti [55.56%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 55.56%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
jighen1000783

jighen1000783
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21
Era buggato

#32
luigi fork

luigi fork
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 23
x la sgobbata dei 2500 bullet cam (quella del uccisione del ultimo nemico) si puo' utilizzare il trucco bullet cam oghni uccisione??

#33
luk forever81

luk forever81
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 298

x la sgobbata dei 2500 bullet cam (quella del uccisione del ultimo nemico) si puo' utilizzare il trucco bullet cam oghni uccisione??


No!! anche xke se l'attivi ti disattiva i trofei,i trucchi non servono a niente purtroppo :sigh:

#34
jighen1000783

jighen1000783
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21
2500? Per pc sono "solo" 750 mi sembra

#35
luigi fork

luigi fork
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 23

2500? Per pc sono "solo" 750 mi sembra



davvero?? io sono arrivato A 1500 è ho finito il gioco 5 volte e rifatto tanti capitoli x i trofei e me ne mancano ancora 1000 questa sgobbata è davvero esagerata

#36
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68255

2500? Per pc sono "solo" 750 mi sembra


750 è la prima tappa mi pare, appena arrivi a 750 ti compare la sgobbata dei 2500.

#37
luigi fork

luigi fork
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 23
cmq

750 è la prima tappa mi pare, appena arrivi a 750 ti compare la sgobbata dei 2500.



cmq sono troppi io non sono uno ke sia arrende facilmente ma arrivato a un certo punto ti annoi a rifare sempre gli stessi livelli ...x arrivare a 25oo dovrei finire il gioco un nove volte è troppo esagerato

#38
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68255
ti conviene rifare di continuo il punto che Max si attacca alla fune con il soldato davanti che gli fa da scudo umano, ogni volta che uccidi tutti parte la bullet cam, continui a rifare tutte le volte che ti serve :)

#39
luk forever81

luk forever81
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 298

cmq


cmq sono troppi io non sono uno ke sia arrende facilmente ma arrivato a un certo punto ti annoi a rifare sempre gli stessi livelli ...x arrivare a 25oo dovrei finire il gioco un nove volte è troppo esagerato


ma la bullet cam puoi attivarla ogni volta che fai l'ultima uccisione,basta che tieni premuto "X" ,cosi vedi o il proiettile al rallentatore,o il nemico che crolla.....cmq 4-5 partite neccessarie,anche perche devi farle per forza se vuoi platinarlo :boxed:

#40
jighen1000783

jighen1000783
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21
Ragazzi sapete per caso se i trofei online li sblocca anche in partita privata? Mi manca solo Checkout rapido, ma e' impossibile senza boostarlo!!!

#41
luk forever81

luk forever81
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 298

Ragazzi sapete per caso se i trofei online li sblocca anche in partita privata? Mi manca solo Checkout rapido, ma e' impossibile senza boostarlo!!!


no mi spiace,solo in partite pubbliche,o trovi partite con non molti utenti,o ti metti d'accordo con amici..

#42
jighen1000783

jighen1000783
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21
Ragazzi ho visto solo adesso; ho Max Payne 3 per pc, dopo l'ultimo aggiornamento sono andato nel menu principale, poi storia e selezione capitoli: gli ultimi 2, il 13 e il 14 me li da bloccati!!! Ma come mai??? Controllate anche voi

#43
jighen1000783

jighen1000783
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21

no mi spiace,solo in partite pubbliche,o trovi partite con non molti utenti,o ti metti d'accordo con amici..

Tu sei riuscito a prenderlo? Perche' io ed altri lo abbiamo provato a fare, ho buttato una granata e ne ho uccisi 4 ma il trofeo mica me lo ha dato (il trofeo si chiama Checkout rapido del dlc:"Giustizia locale")

Modificata da jighen1000783, 30 August 2012 - 02:45 PM.


#44
luigi fork

luigi fork
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 23
ho aggiornato il gioco è i 2500 bullet cam sono diventati 750 e i 500 corpo a corpo 150 cmq ora mi manca ultimo respiro hardcore e i trofei online ..x il primo si puo spegnere la play o si deve fare tutto d'un colpo xchè io nn ho il tempo necessario a farlo tutto in una volta

#45
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68255
Purtroppo si deve fare tutto d'un colpo...è proprio il trofeo che mi ha fatto perdere la voglia di platinare il gioco, purtroppo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo