Vai al contenuto

[Trofei] Max Payne 3 [Guida al Platino][topic ufficiale] - Guida ai trofei


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 112 risposte

Sondaggio: Difficoltà Platino: VOTA! (9 utenti che hanno votato)

Difficoltà Platino: VOTA!

  1. 1 - Platino Facilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. 2 - Platino Facile (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. 3 - Platino nella Media (1 voti [11.11%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.11%

  4. 4 - Platino Difficile (3 voti [33.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 33.33%

  5. 5 - Platino Difficilissimo (5 voti [55.56%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 55.56%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249
Si la sto preparando io, xò ancora non si trova molto materiale, abbi un poco di pazienza :)

#17
Ale182

Ale182
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 215

Si la sto preparando io, xò ancora non si trova molto materiale, abbi un poco di pazienza :)


Poi sempre se puoi , puoi dirmi come creare una bella squadra a me muoiono sempre le Pedine!

#18
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249
Aggiunti i video di tutti i capitoli con aiuti per la modalità Ultimo Respiro Hardcore...fatene buon uso :)

#19
chewbecca

chewbecca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 635
ciao Ragazzi preso oggi il gioco credo che mischierò on line alla storia, quindi aggiungetemi per fare i trofei multiplayer PSNID: chewbecca82

#20
zekko12

zekko12
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6
raga c'è qualcuno che mi aiuterebbe con il trofeo "Il tuo Migliore Amico". il mio ID è TheAnswer3I

#21
Vitali1995

Vitali1995
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 176
Morto al 13 capitolo modalita ultimo respiro HC per una Cazzattaaaaaaa ho sparato con il missile all auto ed e esplosa

#22
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249
Immagino le bestemmie che hai tirato giù...io ho lasciato perdere proprio per evitarmi quelle situazioni da sclero!! :)

#23
Vitali1995

Vitali1995
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 176
Ma la parte piu ardua per me e il capitolo 6, quando prendi la pistola dal nemico che ha ucciso il ragazzo nerd e poi arrivano altri due cretini, che se ti sparano una volta sei fottuto (scusate la parola)il resto e una cavolata. Niente di difficile oggi ci provo di nuovo perche un gioco cosi se la merita la mia fatica e pazienza :D

#24
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249
X me la parte più difficile è quando c'è il tetto che crolla e devi seccare alla fine il tipo con il megamitragliatore. E poi ovviamente il boss finale, che basta sbagliare un singolo spostamento e ti trovi nella [Censura] assoluta.

Cmq per curiosità, quanto hai impiegato ad arrivare al capitolo 13?

#25
Vitali1995

Vitali1995
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 176
Diciamo in 2 ore e 50 minuti

#26
jighen1000783

jighen1000783
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21
Ciao ragazzi mi sono appena iscritto al forum, io ho Max Payne 3 per pc e mi mancano da prendere oltre al maledettissimo trofeo dell'ultimo respiro hardcore (sono arrivato all'inizio dell'ultimo capitolo e poi mi sono finite le munizioni della pistola e sono morto), due dei nuovi trofei del dlc, ossia: uccidi due giocatori con un singolo shootdodge al gate d'imbarco e uccidi 4 giocatori in 3 secondi all'hotel Imperial. Qualcuno vorrebbe darmi una mano? Naturalmente ricambio il favore

Modificata da jighen1000783, 15 August 2012 - 02:38 AM.


#27
luigi fork

luigi fork
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 23
raga mi sono appena iscritto anke se seguo questo forum da tempo cmq ho un problema con il trofeo dei 10 in un unico bullet praticamente riesco ad arrivare a 14 ma nn me lo da è un bug??cm faccio?? i 14 li uccido a modalità facile sara questo il problema??

#28
jighen1000783

jighen1000783
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21

raga mi sono appena iscritto anke se seguo questo forum da tempo cmq ho un problema con il trofeo dei 10 in un unico bullet praticamente riesco ad arrivare a 14 ma nn me lo da è un bug??cm faccio?? i 14 li uccido a modalità facile sara questo il problema??


No, non c'entra la modalita'. Controlla su youtube, lo puoi fare mi sembra nel capitolo 5 parte II.

#29
luigi fork

luigi fork
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 23

No, non c'entra la modalita'. Controlla su youtube, lo puoi fare mi sembra nel capitolo 5 parte II.


già visto ho fatto la replica di quel video un milione di volte ma niente da fare

#30
luigi fork

luigi fork
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 23
incredibile ho ucciso 2 nemici in bullet time e me la dato bo meglio x me XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo