Vai al contenuto

Max Payne 3 - RECENSIONE - Analizzata la versione Xbox 360

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 244 risposte

#16
uvan

uvan
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1983

A quelli di voi che s'aspettano un Max Payne deluderà, chi si aspetta un giocone profondo, verrà deluso, chi invece è arrivato a questo dopo Halo o Duke Nukem allora sarà un giocone da GOTY.


Potresti motivare la tua affermazione? Avere qualche parere contrario fà sempre comodo...

#17
Kerishan

Kerishan
  • Fear this Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3037

Guarda ho letto questa recensione e anche quella di jeuxvideo.com ed entrambe dicono che è un degno seguito della saga.
Tu dici il contrario..


Beh ognuno ha i suoi gusti, mi piacerebbe sapere la vostra dopo averlo provato, io ho avuto la fortuna di averlo provato.

ancora i soliti sottotitoli minuscoli alla rockstar?


Si e di un color panna slavato che si confonde spesso con le milioni di distrazioni a schermo (soprattutto l'effetto coca da disturbo)

Potresti motivare la tua affermazione? Avere qualche parere contrario fà sempre comodo...


Dunque le motivazioni sono molteplici, volendole riassumere:
- sistema di controllo del personaggio molto fluido e bello da vedere, meno da giocare la mira è fluida senza bullet time, ma una vergogna al rallenty;
- le mappe sono molto lineari, anche qui belle da vedere (soprattutto la zone delle favelas) ma zero vie secondarie;
- la storia lascia molto a desiderare, solita storiella di droga da quattro soldi senza un motivo particolare senza un perchè.
ad occhio credo di aver detto le cose che mi hanno deluso di più.
Ah un punto a favore glielo do: quando giochi quelle pochissime e brevissime parti in cui Max non si è tagliato i capelli e i livelli ricordano molto gli altri Max Payne.

Modificata da Kerishan, 14 May 2012 - 05:34 PM.


#18
IL Pacca

IL Pacca
  • Marketing Manager - Coordinatore di redazione - Former ER FICO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [PR]Marketing & PR Manager
  • Messaggi: : 5294

A quelli di voi che s'aspettano un Max Payne deluderà, chi si aspetta un giocone profondo, verrà deluso, chi invece è arrivato a questo dopo Halo o Duke Nukem allora sarà un giocone da GOTY.


Avendolo spolpato per benino in questi giorni, posso solo dire che non sono assolutamente d'accordo con questo tuo giudizio, un po' sommario mi pare.

#19
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
come mai nessuno si lamenta che ha preso 9 :D ????

gametrailers ha avuto il coraggio di dare 7.6 O_O

Modificata da ratmusce, 14 May 2012 - 05:28 PM.


#20
Kontro!

Kontro!
  • uh, c'è un ciuccio che vola!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7968

Beh ognuno ha i suoi gusti, mi piacerebbe sapere la vostra dopo averlo provato, io ho avuto la fortuna di averlo provato.



Si e di un color panna slavato che si confonde spesso con le milioni di distrazioni a schermo (soprattutto l'effetto coca da disturbo)

è che cacchio! gli toglierei 2 voti solo per quello! i primi due max payne erano doppiati in italiano divinamente, questo non solo non è in italiano, ma con quei sottotitoli minuscoli e di color panna (!) non capiremo proprio una cippa della storia! di sicuro sarà un inglese slang, non così facile da capire senza sottotitoli..




#21
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Finito di leggere. Ho saltato la prima parte perché ho notato un paio di piccoli spoiler, ma niente di grosso. Spettacolare, nulla da dire. :applauso:

L'unico problema ora, è aspettare il 18. :doson:

#22
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23994

ancora i soliti sottotitoli minuscoli alla rockstar?


Ancora ricordo le diottrie perse su Red Dead, per fortuna che mastico abbastanza l'inglese e me la cavo con l'audio ma poter leggere bene sarebbe fondamentale.

Si e di un color panna slavato che si confonde spesso con le milioni di distrazioni a schermo (soprattutto l'effetto coca da disturbo)


Maledetti

Modificata da edolave, 14 May 2012 - 05:33 PM.


#23
za996

za996
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 537
A Maggio, giugno, luglio,agosto,settembre, ottobre..... solo DIABLO 3

#24
Kontro!

Kontro!
  • uh, c'è un ciuccio che vola!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7968

Ancora ricordo le diottrie perse su Red Dead, per fortuna che mastico abbastanza l'inglese e me la cavo con l'audio ma poter leggere bene sarebbe fondamentale


io non capisco perché i redattori non facciano pesare cose del genere nelle recensioni, magari quelli di rockstar se ne accorgono e fanno qualcosa in merito!

#25
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

A Maggio, giugno, luglio,agosto,settembre, ottobre..... solo DIABLO 3


Cosa c'entra con l'articolo ?! Detto francamente non c'è ne può fregar di meno se giocherai solo a Diablo 3... Anche perchè due giochi praticamente identici eh ? (Diablo vs Max Payne : nuova sfida dopo GW2 vs Diablo)

#26
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Mah, i sottotitoli su RDR io riuscivo a seguirli perfettamente. Che televisore avete? Quanto è grosso?

#27
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34411
cavoli almeno facessero come i CD project...
hanno inserito la possibilità di rendere piu grandi i sottotitoli...

su RDR erano leggibili, speriamo bene su max

#28
PWriter

PWriter
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 92
Che bomba di gioco annunciata!

#29
TroppaStimaDiMe

TroppaStimaDiMe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 731
Mi complimento per l'ottima recensione , e posso solo affermare una cosa........4 giorni sono troppi come tempo di attesa XD

#30
Kerishan

Kerishan
  • Fear this Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3037

Ancora ricordo le diottrie perse su Red Dead, per fortuna che mastico abbastanza l'inglese e me la cavo con l'audio ma poter leggere bene sarebbe fondamentale.



Maledetti


Purtroppo è tutto slangato anche io capisco bene l'inglese...ma l'americano slangato solo 1 parola ogni 10.
Io ho provato su un 52" quindi direi che come grandezza ero oltre la media dei giocatori. Passi il tempo a leggere invece che gustarti i video che diciamocelo sono qualitativamente stupendi.

cavoli almeno facessero come i CD project...
hanno inserito la possibilità di rendere piu grandi i sottotitoli...

su RDR erano leggibili, speriamo bene su max


Esatto l'opzione di The Witcher 2 era perfetta.

Modificata da Kerishan, 14 May 2012 - 05:41 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo