Vai al contenuto

Max Payne 3 - RECENSIONE - Analizzata la versione Xbox 360

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 244 risposte

#31
Anzla

Anzla
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1206

Beh ognuno ha i suoi gusti, mi piacerebbe sapere la vostra dopo averlo provato, io ho avuto la fortuna di averlo provato.



Si e di un color panna slavato che si confonde spesso con le milioni di distrazioni a schermo (soprattutto l'effetto coca da disturbo)



Dunque le motivazioni sono molteplici, volendole riassumere:
- sistema di controllo del personaggio molto fluido e bello da vedere, meno da giocare la mira è fluida senza bullet time, ma una vergogna al rallenty;
- le mappe sono molto lineari, anche qui belle da vedere (soprattutto la zone delle favelas) ma zero vie secondarie;
- la storia lascia molto a desiderare, solita storiella di droga da quattro soldi senza un motivo particolare senza un perchè.
ad occhio credo di aver detto le cose che mi hanno deluso di più.
Ah un punto a favore glielo do: quando giochi quelle pochissime e brevissime parti in cui Max non si è tagliato i capelli e i livelli ricordano molto gli altri Max Payne.

Non lo hai provato ma scaricato. E per me uno che scarica i giochi non li ama e non puo' apprezzarli.
Non la prendere male ma è quello che penso ;)

#32
Koyuki88

Koyuki88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4162
Contattato il mio negozietto di fiducia, domani sarà nelle mie mani, non vedo l'ora :angel:

#33
Kontro!

Kontro!
  • uh, c'è un ciuccio che vola!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7967

Mah, i sottotitoli su RDR io riuscivo a seguirli perfettamente. Che televisore avete? Quanto è grosso?


50 pollici, e ti assicuro che ci perdevo la vista, non riuscivo a seguire bene.

#34
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

50 pollici, e ti assicuro che ci perdevo la vista, non riuscivo a seguire bene.

A quanti metri di distanza giochi dalla TV?

#35
IL Pacca

IL Pacca
  • Marketing Manager - Coordinatore di redazione - Former ER FICO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [PR]Marketing & PR Manager
  • Messaggi: : 5293

Ancora ricordo le diottrie perse su Red Dead, per fortuna che mastico abbastanza l'inglese e me la cavo con l'audio ma poter leggere bene sarebbe fondamentale


io non capisco perché i redattori non facciano pesare cose del genere nelle recensioni, magari quelli di rockstar se ne accorgono e fanno qualcosa in merito!


Ciao

Nel corso degli anni abbiamo sempre riportato a R la questione sottotitoli. Per loro, prima ancora che una questione legata ai costi, è un modo per preservare il senso e la qualità narrativa, utilizzando gli attor spessoi scelti ed approvati dal quartier generale di NY.
Non è una presa di posizione contro il mercato ita: è un controllo sulla bontà/coerenza del prodotto. Un orientamento preciso, che può far storcere il naso a qualcuno come a molti, ma tant'è...difficilmente cambieranno idea.
Francia e Germania, tanto per fare un esempio, sono mercati giusto un tantinello più grandi del nostro. Eppure, anche per loro, sottotitoli tutta la vita.


#36
Kontro!

Kontro!
  • uh, c'è un ciuccio che vola!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7967

A quanti metri di distanza giochi dalla TV?


sui tre metri e mezzo, quattro.

#37
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

sui tre metri e mezzo, quattro.

Capisco. Al massimo puoi provare ad avvicinarti. :sisi:

#38
Kerishan

Kerishan
  • Fear this Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3037

Non lo hai provato ma scaricato. E per me uno che scarica i giochi non li ama e non puo' apprezzarli.
Non la prendere male ma è quello che penso ;)


L'ho provato esattamente come l'ha provato chi fa le recensioni :D

#39
Kontro!

Kontro!
  • uh, c'è un ciuccio che vola!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7967

Ciao

Nel corso degli anni abbiamo sempre riportato a R la questione sottotitoli. Per loro, prima ancora che una questione legata ai costi, è un modo per preservare il senso e la qualità narrativa, utilizzando gli attor spessoi scelti ed approvati dal quartier generale di NY.
Non è una presa di posizione contro il mercato ita: è un controllo sulla bontà/coerenza del prodotto. Un orientamento preciso, che può far storcere il naso a qualcuno come a molti, ma tant'è...difficilmente cambieranno idea.
Francia e Germania, tanto per fare un esempio, sono mercati giusto un tantinello più grandi del nostro. Eppure, anche per loro, sottotitoli tutta la vita.

ma sono illegibili! minuscoli! questo glielo dite?

#40
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

Beh ognuno ha i suoi gusti, mi piacerebbe sapere la vostra dopo averlo provato, io ho avuto la fortuna di averlo provato.



Dunque le motivazioni sono molteplici, volendole riassumere:
- sistema di controllo del personaggio molto fluido e bello da vedere, meno da giocare la mira è fluida senza bullet time, ma una vergogna al rallenty;
- le mappe sono molto lineari, anche qui belle da vedere (soprattutto la zone delle favelas) ma zero vie secondarie;
- la storia lascia molto a desiderare, solita storiella di droga da quattro soldi senza un motivo particolare senza un perchè.
ad occhio credo di aver detto le cose che mi hanno deluso di più.
Ah un punto a favore glielo do: quando giochi quelle pochissime e brevissime parti in cui Max non si è tagliato i capelli e i livelli ricordano molto gli altri Max Payne.



" la fortuna " :asd:

Comunque anche i precedenti erano lineari e non potevi andare da un altra parte... Idem per la "storiella" della droga, stessa cosa nei precedenti... Valkyrie anyone ?

L'ho provato esattamente come l'ha provato chi fa le recensioni :D


Chi fa le recensioni non ha il gioco scaricato :asd:

Modificata da rD.Psygnosis, 14 May 2012 - 05:48 PM.


#41
Ryo_Shenmue

Ryo_Shenmue
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1726
Mah, in giro cominciano a dire in molti che abbia delle meccaniche vecchie di dieci anni, semplicemente con animazioni di qualità Rockstar. Sembrerebbe puntare tutto sul lato cinematografico trascurando l'evoluzione del gameplay. Non lo prendo. Vediamo che fine fanno Dragon's Dogma e Ghost Recon sto mese.

#42
Kontro!

Kontro!
  • uh, c'è un ciuccio che vola!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7967

Capisco. Al massimo puoi provare ad avvicinarti. :sisi:


è la distanza ideale per una tv da 50 pollici, se mi metto troppo vicino non mi gusto tutta la scena. ma una semplice opzione per ingrandirli?

#43
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

Mah, in giro cominciano a dire in molti che abbia delle meccaniche vecchie di dieci anni, semplicemente con animazioni di qualità Rockstar. Sembrerebbe puntare tutto sul lato cinematografico trascurando l'evoluzione del gameplay. Non lo prendo. Vediamo che fine fanno Dragon's Dogma e Ghost Recon sto mese.


Quindi se Max Payne usciva con quelle meccaniche old era da lsciare li ?! :S Non sarebbe stato Max Payne se avessero stravolto le meccaniche originali e che con queste ha fatto la storia... Un po' come se cambiassero quelle di Counter Strike, dato che le stesse meccaniche tirano avanti da anni e ha sempre successo...

#44
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Kerishan ti ricordo che per regolamento devi dimostrare di avere il gioco originale, promo o retail che sia, postando una foto col nick
altrimenti devi aspettare l'uscita nei negozi per poterne parlare soprattutto in modo approfondito

#45
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Mah, in giro cominciano a dire in molti che abbia delle meccaniche vecchie di dieci anni, semplicemente con animazioni di qualità Rockstar. Sembrerebbe puntare tutto sul lato cinematografico trascurando l'evoluzione del gameplay. Non lo prendo. Vediamo che fine fanno Dragon's Dogma e Ghost Recon sto mese.

Tanto meglio così. Io voglio Max Payne, non un TPS qualunque. ^_^

è la distanza ideale per una tv da 50 pollici, se mi metto troppo vicino non mi gusto tutta la scena. ma una semplice opzione per ingrandirli?

Giusto, non ci avevo pensato..

Quindi se Max Payne usciva con quelle meccaniche old era da lsciare li ?! :S Non sarebbe stato Max Payne se avessero stravolto le meccaniche originali e che con queste ha fatto la storia... Un po' come se cambiassero quelle di Counter Strike, dato che le stesse meccaniche tirano avanti da anni e ha sempre successo...

Quoto Psygnosis.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo