Vai al contenuto

Epic Games: le console di prossima generazione dovranno fissare un nuovo stardard grafico

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 66 risposte

#46
BlackStorm

BlackStorm
  • La realtà non tiene il confronto con la leggenda! cit. Snake

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17621
Le prossime console non devono costare più di 400euro se vogliono venderle con sta crisi che ci sta.

#47
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36762

Le prossime console non devono costare più di 400euro se vogliono venderle con sta crisi che ci sta.

Sicuramente rapportare la qualita' con il prezzo sarebbe la strategia vincente.

#48
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Le prossime console non devono costare più di 400euro se vogliono venderle con sta crisi che ci sta.


esatto, e loro lo sanno meglio di noi ;)

#49
Cydonian Ace

Cydonian Ace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4925

Cydonian ace e tutti quelli che pensano che con piu potenza uscirebbero solo giochi con gameplay piu brutto é vero che la grafica e solo il contorno ma fare giochi piu belli graficamente non li costringe a farli piu brutti da altri punti di vista.

Non ho mai detto questo, leggi bene. Io dico che la grafica è sì importante, ma non fondamentale, e le cose più importanti sono gameplay, trama, personaggi ecc.

#50
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547

nelle console non si parla di GPU ma di potenza complessiva,poi hai detto una cosa sbagliatissima sulla potenza attuale di una GPU,è vero che una 7970 fa 3,79 teraflops,ma è anche vero che una scheda estremamente più modesta HD 7850 fa quasi 2 teraflops,quindi se ad una scheda simile ci accostiamo un buon processore arriviamo facilmente sui 3/4 teraflops totali


Non centra niente, concordo sull'accoppiata CPU e GPU (anche se dubito fortemente nell'alta qualità delle CPU prossime per le console) ma cmq sia una HD7850 è pur sempre una GPU "Grossa", se si mette in una console minimo ci fanno la versione mobile e cmq sia ci vai a perdere in frequenze e banda per non fondere, proprio come in un laptop...
Il mio discorso è semplicemente questo, inutile pensare con le GPU console pensando a quelle PC, non vedrai mai montata una HD7850 su una console a meno che questa non sia un case.
Spero che ora sia più chiaro.
Poi che c'entra hai detto una cosa sbagliatissima sulle GPU, ho detto esattamente quanto fa una GPU di fascia alta, punto.

Modificata da Nothing, 16 May 2012 - 03:58 PM.


#51
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

Non ho mai detto questo, leggi bene. Io dico che la grafica è sì importante, ma non fondamentale, e le cose più importanti sono gameplay, trama, personaggi ecc.

Quello che hó detto io è che è vero che le cose piu importanti sono sono gameplay trama personaggi ecc ma che non é che se c'é la grafica buona allora non ci devono essere le altre cose buone.

#52
mau_pec

mau_pec
  • Sua Maestà Reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3857

le prossime console della sony e microsoft da 600 e passa Euro cad. ce le compra la Epic è deciso!
Rollo :asd:


inizialmente TUTTE le console costano 600 euro u.u




#53
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

inizialmente TUTTE le console costano 600 euro u.u

penso lui si riferisse al prezzo del quale possiamo godere oggi, e se davvero si tratta di pezzi da 600 euro non voglio pensare a quanto costeranno all'inizio...

#54
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

inizialmente TUTTE le console costano 600 euro u.u


Insomma, nella scorsa gen solo la PS3 ha avuto quel prezzo (e le è costato caro), la 360 ne costava 400 o addirittura 300 nella versione core e il Wii, per ovvie ragioni, solo 250.

#55
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Insomma, nella scorsa gen solo la PS3 ha avuto quel prezzo (e le è costato caro), la 360 ne costava 400 o addirittura 300 nella versione core e il Wii, per ovvie ragioni, solo 250.


esatto

#56
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9791

Non centra niente, concordo sull'accoppiata CPU e GPU (anche se dubito fortemente nell'alta qualità delle CPU prossime per le console) ma cmq sia una HD7850 è pur sempre una GPU "Grossa", se si mette in una console minimo ci fanno la versione mobile e cmq sia ci vai a perdere in frequenze e banda per non fondere, proprio come in un laptop...
Il mio discorso è semplicemente questo, inutile pensare con le GPU console pensando a quelle PC, non vedrai mai montata una HD7850 su una console a meno che questa non sia un case.
Spero che ora sia più chiaro.
Poi che c'entra hai detto una cosa sbagliatissima sulle GPU, ho detto esattamente quanto fa una GPU di fascia alta, punto.



Hai presente Alienware X51 ? Si può montare facilmente anche una AMD 7870...una GPU molto potente (circa 5 volte più performante di quella montata su X360)...IMHO con la giusta progettazione si può far entrare una scheda di quella potenza in quel case...è un pochino più grande, ma così si possono mettere componenti più performanti.



Comunque sarei curioso di sapere quali sono i motivi di Epic su cui lamentarsi...Processore? GPU ??? Ram ??? o tutto l'insieme? Io presumo che Epic si aspetti grandi passi avanti, del tipo un processore 6core/12thread, una gpu con la potenza uguale a una 7870 e 8 GB di ram...vedrete che si riuscirebbe a far entrare il tutto nei 300€-330 di costi per Microsoft (contanto che AMD una scheda grafica la venderebbe con sconti del 40% circa rispetto ai prezzi consumer)....mentre forse Microsoft voleva stare sui 200-250€.


La mia opinione??? LA VOGLIO PIU' POTENTE POSSIBILE!!!! Voglio le console dettino lo standard grafico per i primi 2 anni, così come successe nel 2006.

Modificata da lokiz, 18 May 2012 - 06:36 PM.


#57
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Secondo me sono tutte scene per fare un po' di marketing.Ormai i giochi sono belli che fatti,ad un anno dalla messa in produzione delle nuove console,se non meno.Un conto è agigungere un po' di ram,altra è cambiare totalmente il progetto,con soldi a palate già spesi per R&D e contratti con i produttori già stipulati

#58
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9791

Secondo me sono tutte scene per fare un po' di marketing.Ormai i giochi sono belli che fatti,ad un anno dalla messa in produzione delle nuove console,se non meno.Un conto è agigungere un po' di ram,altra è cambiare totalmente il progetto,con soldi a palate già spesi per R&D e contratti con i produttori già stipulati



Secondo me EPIC si era fatta un'idea di base su come saranno fatte le console...idea che dopo è andata sfumando una volta ricevuti i devkits...

#59
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

Insomma, nella scorsa gen solo la PS3 ha avuto quel prezzo (e le è costato caro), la 360 ne costava 400 o addirittura 300 nella versione core e il Wii, per ovvie ragioni, solo 250.

Appunto io hó preso all'uscita la versione con hard disk da 20 gb pro a 350 euro credo o comunque a 400 massimo e non era di sicuro poco potente come il Wii visto che non ci sono giochi per ps3 che sono superiori a tutti i giochi x360 kz 3 non é superiore a gow 3 e gt5 non é superiore a fm4.

Modificata da Brooo, 19 May 2012 - 04:24 PM.


#60
L'Ultimo Gladiatore

L'Ultimo Gladiatore
  • Il crociato dei minkioni.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9205
Questa affermazione da parte di Epic, imho, è solo flame. Niente di più banale perché in fondo, è ovvio che dalla prossima gen tutti si aspettano nuovi standard grafici.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo