Vai al contenuto

Epic Games: le console di prossima generazione dovranno fissare un nuovo stardard grafico

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 66 risposte

#61
dark.antony

dark.antony
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6969

Hai presente Alienware X51 ? Si può montare facilmente anche una AMD 7870...una GPU molto potente (circa 5 volte più performante di quella montata su X360)...IMHO con la giusta progettazione si può far entrare una scheda di quella potenza in quel case...è un pochino più grande, ma così si possono mettere componenti più performanti.



Comunque sarei curioso di sapere quali sono i motivi di Epic su cui lamentarsi...Processore? GPU ??? Ram ??? o tutto l'insieme? Io presumo che Epic si aspetti grandi passi avanti, del tipo un processore 6core/12thread, una gpu con la potenza uguale a una 7870 e 8 GB di ram...vedrete che si riuscirebbe a far entrare il tutto nei 300€-330 di costi per Microsoft (contanto che AMD una scheda grafica la venderebbe con sconti del 40% circa rispetto ai prezzi consumer)....mentre forse Microsoft voleva stare sui 200-250€.


La mia opinione??? LA VOGLIO PIU' POTENTE POSSIBILE!!!! Voglio le console dettino lo standard grafico per i primi 2 anni, così come successe nel 2006.

la HD7870 è circa 10/11 volte la GPU di 360 altro che 5

#62
dark.antony

dark.antony
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6969

Non centra niente, concordo sull'accoppiata CPU e GPU (anche se dubito fortemente nell'alta qualità delle CPU prossime per le console) ma cmq sia una HD7850 è pur sempre una GPU "Grossa", se si mette in una console minimo ci fanno la versione mobile e cmq sia ci vai a perdere in frequenze e banda per non fondere, proprio come in un laptop...
Il mio discorso è semplicemente questo, inutile pensare con le GPU console pensando a quelle PC, non vedrai mai montata una HD7850 su una console a meno che questa non sia un case.
Spero che ora sia più chiaro.
Poi che c'entra hai detto una cosa sbagliatissima sulle GPU, ho detto esattamente quanto fa una GPU di fascia alta, punto.

ma cosa dici?ma se le console per innovare puntano sempre ad avere CPU performanti e innovative,oltretutto con la multimedialità di oggi tu mi metti una CPU scarsa a trainare tutto?ma è puro delirio..............poi parli di HD7870 come GPU"grossa"ma invece è una scheda di fascia media che non consuma un cavolo nella versione liscia,figuriamoci quanto potrà consumare in versione modificata e integrata,ma poi ti spingi oltre parlando di portatili,con la piccola differenza che la media portatile è di 4cm di spessore con una micro ventola merd.sissima a tentare di raffreddare tutto,mentre con le console si parla sempre di 10cm di spessore con un paio di ventole decentemente implementate e senza batteria interna a scaldare il tutto,quindi che discorsi stiamo facendo?

#63
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

la HD7870 è circa 10/11 volte la GPU di 360 altro che 5

Fighissimo allora speriamo che mettano almeno questa nella prossima xbox o pure di piú .

Modificata da Brooo, 23 May 2012 - 03:17 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo