Vai al contenuto

Spec Ops: The Line 『Topic Ufficiale』 29.06.2012Dubai come non l'avete mai vista

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 121 risposte

Sondaggio: Spec Ops: The Line 『Topic Ufficiale』 29.06.2012 (20 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (5 voti [25.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (3 voti [15.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.00%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (6 voti [30.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 30.00%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (6 voti [30.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 30.00%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585
io aspetto il price drop.

#32
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44626

io aspetto il price drop.

Io aspetterò il throw it at the customer :sisi:

#33
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585

Io aspetterò il throw it at the customer :sisi:

ovvero? XD

#34
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ovvero "te lo tirano dietro" :pff:

#35
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44626
Esatto :D
Possibile che non la conoscessi? :pff:

#36
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585
impressioni sul gioco??

#37
Kerishan

Kerishan
  • Fear this Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3037

impressioni sul gioco??


La prima ora è abbastanza noiosa, vedremo...

#38
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19298
Tra 10 minuti lo inizio... :D

#39
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19298
Giocato per circa due ore, sino a poco fa. Per il momento, dopo 5 capitoli completati a Normale, posso dire che il gioco non mi sta prendendo affatto :D
Fino ad adesso la storia, che dovrebbe essere il punto forte, è rimasta piuttosto anonima e i momenti da ricordare sono davvero pochissimi. Giusto l'ambientazione, con le sue tempeste di sabba, regala qualche punto più movimentato ed esaltante. Il resto, è un coprirsi (che risulta un pò macchinoso nelle situazioni più caotiche) e uno sparare a nemici che corrono qua e là senza molto senso. Ci sono un paio di comandi da dare alla squadra, sparare e stordire, che funzionanao abbastanza bene. I movimenti e alcuni cutscene non sono molto realistiche, a mio modo di vedere. Solamente l'illuminazione e alcuni scorci di Dubai e relative tempeste sono graficamente ottimi. Il resto, non mi sembra nulla da ricordare o da apprezzare.
Una particolarità, almeno nelle prime battute, è la carenza di munizioni che però si va a scontrare con alcune situazioni strapiene di nemici. Un po' un controsenso. A parte il fatto di zero novità nel genere, ma è una caratteristica comune a quasi tutti gli FPS, il fatto che è un misto tra vari giochi di guerra (GoW, CoD, Rainbow Six) ma senza risultare eccellente o ottimo in nessun aspetto di questi ultimi.
Per il momento, quindi, non lo vedo sopra il 7 e purtroppo non mi sta divertendo come avrei sperato. Vediamo andando avanti, se la situazione migliora.

#40
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Peccato mi sembrava, almeno dalla demo, più convincente come gioco

#41
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44626

Per il momento, quindi, non lo vedo sopra il 7 e purtroppo non mi sta divertendo come avrei sperato. Vediamo andando avanti, se la situazione migliora.

Facci sapere, anche se oramai è scemata la voglia di prenderlo :asd:

#42
Versus

Versus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3314
non fate l'errore di sottovalutare questo gioco ragazzi.
l'ho finito 2 volte e ritengo possieda una componente narrativa MAIUSCOLA e SORPRENDENTE....continuate a giocare e ne riparliamo quando avrete visto il finale.
:)

#43
Kerishan

Kerishan
  • Fear this Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3037

non fate l'errore di sottovalutare questo gioco ragazzi.
l'ho finito 2 volte e ritengo possieda una componente narrativa MAIUSCOLA e SORPRENDENTE....continuate a giocare e ne riparliamo quando avrete visto il finale.
:)


E be si effettivamente il finale col botto fa rivalutare completamente la linea narrativa del gioco. Molto bello.

#44
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19298

E be si effettivamente il finale col botto fa rivalutare completamente la linea narrativa del gioco. Molto bello.

Quindi, in pratica, diventa bello una volta finito :D
Che strana strategia di fare giochi...

Comunque, a parte gli scherzi, questa sera dovrei continuarlo. Speriamo che la seconda parte sia meno sonnecchiosa.

#45
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44626
Oooh un po' di ottimismo :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo