Vai al contenuto

Spec Ops: The Line 『Topic Ufficiale』 29.06.2012Dubai come non l'avete mai vista

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 121 risposte

Sondaggio: Spec Ops: The Line 『Topic Ufficiale』 29.06.2012 (20 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (5 voti [25.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (3 voti [15.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.00%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (6 voti [30.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 30.00%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (6 voti [30.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 30.00%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

un utente sul sito di spec ops dice che il single dura 4-6 ore, aspettiamo le recensioni và...


Davvero così poco? Stavo proprio per ordinarlo su Amazon.it.....aspetto qualche recensione.....si sa nulla su quando esce quella di EE?

#17
Andy S2K

Andy S2K
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1081
Il single ripeto che su questi giochi e' ormai inutile e dovrebbe essere solo un contorno. Io di solito manco lo gioco. Tanto per andare avanti a sparare a bot con un contorno di storia preferisco divertirmi direttamente in multi con altri umani. Sono altri giochi che rendono offline, ma ormai per me gli FPS dovrebbero essere fatti solo per il multiplayer e stop almeno potrebbero concentrarsi a fare un qualcosa di valido......

#18
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585

Il single ripeto che su questi giochi e' ormai inutile e dovrebbe essere solo un contorno. Io di solito manco lo gioco. Tanto per andare avanti a sparare a bot con un contorno di storia preferisco divertirmi direttamente in multi con altri umani. Sono altri giochi che rendono offline, ma ormai per me gli FPS dovrebbero essere fatti solo per il multiplayer e stop almeno potrebbero concentrarsi a fare un qualcosa di valido......

in realtà avevano promesso una grande trama con scelte morali, in più ci aggiungi l'ambientazione di dubai che è fantastica più gameplay alla gears, e le premesse per un ottimo single player ci sono tutte. Però se la longevità è quella, lo prendo a non più di 20 euro.

#19
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Il single ripeto che su questi giochi e' ormai inutile e dovrebbe essere solo un contorno. Io di solito manco lo gioco. Tanto per andare avanti a sparare a bot con un contorno di storia preferisco divertirmi direttamente in multi con altri umani. Sono altri giochi che rendono offline, ma ormai per me gli FPS dovrebbero essere fatti solo per il multiplayer e stop almeno potrebbero concentrarsi a fare un qualcosa di valido......

questo e un TPS, ed a me sinceramente interessa molto di più invece il single, il multy e solo un in più.... Ma i gusti sono gusti ad ognuno il suo

#20
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

Il single ripeto che su questi giochi e' ormai inutile e dovrebbe essere solo un contorno. Io di solito manco lo gioco. Tanto per andare avanti a sparare a bot con un contorno di storia preferisco divertirmi direttamente in multi con altri umani. Sono altri giochi che rendono offline, ma ormai per me gli FPS dovrebbero essere fatti solo per il multiplayer e stop almeno potrebbero concentrarsi a fare un qualcosa di valido......

Io invece salto a piè pari il multi.
Sparare ad umani con diverse connessioni e che cercano sempre di fregarti usando trucchi e bug delle mappe mi ha stufato.

#21
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
anche io se lo prendo lo prendo per il single, di titoli multi (focalizzati sul multi) fatti meglio ne ho a pacchi...

#22
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Spec Ops: The Line - Recensione

Inviato il 27/06/2012 da Andrea Vanon
Innovazione e shooter sono due parole che, da ben più di qualche anno, non vanno più d'accordo. E' sostanzialmente impossibile realizzare uno sparatutto -che sia in terza o prima persona- innovativo, a meno di non esser pronti a rischiare il tutto per tutto, magari con l'appoggio di cifre a sei zeri. Ma siccome produrre FPS e TPS "tutti uguali", in buona sostanza, funziona, ecco il mercato affollarsi di produzioni che da una parte strizzano l'occhio a Gears of War (e come dargli torto) e dall'altra a CoD/Halo/Battlefield. Chiaramente non si tratta di copie spudorate ma di videogames che "traggono ispirazione" dai capisaldi del genere d'appartenenza, recuperando l'ossatura di base per poi aggiungere quel "tocco personalizzato" che -sperano- attirerà il grande pubblico e i favori della critica.
Ragionamento analogo devono averlo fatto i ragazzi di Yager Development, team teutonico responsabile dell'imminente Spec Ops: The Line. Presentandosi, nelle dinamiche basiche, come uno shooter in terza persona dalle caratteristiche piuttosto familiari, il titolo tenta infatti di differenziarsi ponendo l'accento sul coinvolgimento garantito da uno storytelling maturo e da un'ambientazione protagonista tanto quanto l'alter ego del quale ci troveremo al comando. Scelte non certo innovative in senso stretto, ma capaci tuttavia, almeno in Spec Ops, di creare un'amalgama -unitamente al gameplay- molto interessante e capace di elevare la produzione.
Andiamo dunque ad osservare nel dettaglio pregi e difetti di uno dei pochi titolo che caratterizzerà quest'arida estate videoludica. Ricordiamo infatti che Spec Ops: The Line sarà disponibile per PC, Xbox 360 e Playstation 3 a partire dal 29 Giugno.Continua...

#23
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012


#24
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Spec Ops The Line, un DLC gratuito in Agosto
Inviata da Salvatore "Bahamut Zero" Fachechi il 27/06/2012 alle 07:52
L'arrivo nei negozi di Spec Ops: The Line è ormai imminente, il dayone è questo venerdi. Arriva da 2K Games la comunicazione che l'esperienza ludica offerta da questo nuovo first person shooter sarà arricchita da un pacchetto DLC gratuito. Il contenuto arriverà, non possiamo ancora essere più precisi, nel mese di Agosto, e permetterà di vivere quattro nuove missioni in co-op ambientate temporalmente prima della campagna single-player, controllando nuovi personaggi e visitando aree inedite.

#25
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776
Ben vengano invece i giochi che mantengono una solida campagna in singolo. Non tutti hanno la possibilità e la comodità di poter giocare in multiplayer. Io ad esempio un po' per colpa degli orari in cui mi collego, un po' perchè magari ho tempo solo una mezz'oretta per giocare, tendo a giocare quasi sempre le campagne in singolo. Quindi spero sempre siano ben fatte, ben narrate, ben costruite. Questo gioco mi interessa assai e sarà sicuramente l'acquisto di questo fine settimana.

#26
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44620

un utente sul sito di spec ops dice che il single dura 4-6 ore, aspettiamo le recensioni và...

Se fossi davvero così, per me che interessa solo l'offline, conviene noleggiarlo per 3 giorni questa estate, non vale neanche la pena di spendere 20-25 euro per comprarlo usato -_-
Devo ammettere che Dubai deserta mi attira parecchio come scenario :sisi:

Qualcuno sa per caso se è stata ricostruita abbastanza fedelmente o se è inventata? :unsure:

#27
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Aggiunta la sezione dei DLC nel 4° post ;)

#28
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585
ma ci sono gli alice in chains come colonna sonora? :o

#29
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
chi lo prende allora?

#30
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621
55 sacchi per me sono troppi per questo titolo.
Probabilmente lo prenderò ma a cifre più eque.

Ps: si sa qualcosa sulla versione UK, potrebbe esserci l'Ita?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo